the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,871
We believe in cgi trailers
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo rumore, cit. L'unica mia speranza è che si trattava solo di stron*zate perché sennò la situazione è gravissima...We believe in cgi trailers
La situazione era prevedibile visto le loro mosse , solo che ora sta prendendo piede veramenteFacciamo rumore, cit. L'unica mia speranza è che si trattava solo di stron*zate perché sennò la situazione è gravissima...
Ragazzi non so cos'altro vi serva per capire che questa gestione è merda sinceramente.Facciamo rumore, cit. L'unica mia speranza è che si trattava solo di stron*zate perché sennò la situazione è gravissima...
Si infatti per me il problema è che tu hai scelto di mostrarmi quelli al posto di filmati CG dei tuoi studi principali... Se poi il tweet di Henderson che dice che sono pronti quei giochi è ancora più incomprensibile...Anche secondo me, ma il problema è che qui non abbiamo visto nemmeno i GaaS, non hanno presentato bene manco quelli. Ieri sera non si è visto nulla, ad eccezione di trailer in CGI molto brutti.
Ma lasciate stare Henderson, sono cazzate e basta.Si infatti per me il problema è che tu hai scelto di mostrarmi quelli al posto di filmati CG dei tuoi studi principali... Se poi il tweet di Henderson che dice che sono pronti quei giochi è ancora più incomprensibile...
Comunque Helldivers 2 si è visto e sarebbe stato meglio di no, quindi forse a sto punto meglio i trailer CG![]()
Ma si mi attacco a tutto per avere un po' di ottimismoMa lasciate stare Henderson, sono cazzate e basta.
Non sa nulla avrà visto solo il post di Shinobi su Era dove diceva la stessa identica cosa e l'ha riportato come se sapesse.Ma si mi attacco a tutto per avere un po' di ottimismo
Qualcosa di Sony saprà se ci ha preso sulla Q cosa![]()
Avrà parlato con Grubb, Shinobi e soci e gli avran detto "boh c'erano altri trailer", e lui ha "internalizzato come se sapesse". Se avesse visto un trailer lo vedremmo citato nelle news del suo sito.Non sa nulla avrà visto solo il post di Shinobi su Era dove diceva la stessa identica cosa e l'ha riportato come se sapesse.
Shinobi che, ricordiamolo, collabora ufficialmente con Sony (no, almeno lui non è di Guerrillology fortunatamente) quindi comunque non ce lo vedo a buttare merda su sony, anziNon sa nulla avrà visto solo il post di Shinobi su Era dove diceva la stessa identica cosa e l'ha riportato come se sapesse.
Ho ancora la speranza che una società da oltre 100 miliardi possa evitare il suicidio. Poi oh, se beccano due o tre GaaS di grandissimo successo buon per loroRagazzi non so cos'altro vi serva per capire che questa gestione è merda sinceramente.
Altro che suicidio, al momento vendono ancora alla grande e con spiderman in uscita faranno il grande botto.Ho ancora la speranza che una società da oltre 100 miliardi possa evitare il suicidio. Poi oh, se beccano due o tre GaaS di grandissimo successo buon per loro
Quello sì, ma io mi stavo riferendo ai GaaS, GaaS, GaaS, GaaS di ieri notte.Altro che suicidio, al momento vendono ancora alla grande e con spiderman in uscita faranno il grande botto.
Quest’anno, come si è sempre detto, SM 2 e FFXVI gli faranno fare il volo, ma dopo? Per il 2024 al momento non c’è una singola esclusiva in arrivo (no io Wolverine non lo calcolo minimamente per il 2024).
Beh beh beh. Concord e $ che sono?Quest’anno, come si è sempre detto, SM 2 e FFXVI gli faranno fare il volo, ma dopo? Per il 2024 al momento non c’è una singola esclusiva in arrivo (no io Wolverine non lo calcolo minimamente per il 2024).