Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hanno innovato il genere e gli altri ci hanno fatto 5000 giochi copiando quell'impostazione, proprio nulla non direi.
"Hanno innovato il genere". Che genere hanno innovato scusa? Per quanto riguarda il sistema di combattimento l'ho precisato sin da subito che si tratta di un qualcosa di importante che è stato poi utilizzato da tantissimi giochi. Comunque io ho Amato i tre Batman di Rocksteady. Ho CE e persino la PS4 Limited di AK, ma il loro merito principale è stato quello di sdoganare il concetto di tie-in uguale gioco di merda, ma la loro impostazione è ultra classica.

Sapete cosa sarebbe figo? Che rilasciano il trailer di faction a mo di leak come fu per il di Deadpool 1 dove non ci credeva nessuno e il video esplose di like e view :rickds:

Non ho detto nulla di quello che sta scritto nel tuo messaggio Delirante. E sì, i tre Batman non sono dei Capolavori che hanno cambiato per sempre il mondo dei videogiochi. Ad eccezione del sistema di combattimento non hanno inventato proprio nulla quelli di Rocksteady. Poi oh, forse me li sono persi io quei grandissimi passi in avanti compiuti dall'industria grazie al rilascio dei tre Batman
Che coraggio a sminuire l'importanza degli arkham a livello ludico mentre si chiede che spiderman non debba essere nulla di più di quello che è.
Batman non solo a riportato in vita i tie in facendo capire che tie in non significa " skin del personaggio su gioco di merda " hanno perfezionato e sdoganato il free flow rispetto ai vecchi spiderman, hanno introdotto la modalità detective ormai presente in praticamente ogni gioco. Tante cose che oggi diamo talmente tanto per scontate da sembrarci banali.
Se oggi spiderman e non solo, esiste e non è come i tie in di un tempo è agli arkham che lo si deve.

Sono riusciti ad annunciare qualcosa che ci frega meno di TLoU3
Non mi aspettavo nulla di nulla.
I ND li vedremo più avanti, purtroppo. Va bene così ormai è andata

Ma il leak che voleva i Ballistic Moon? Li vedremo prima o poi? Poi c'erano altri studi second party che stavano sviluppando cose per PlayStation no?

Che coraggio a sminuire l'importanza degli arkham a livello ludico mentre si chiede che spiderman non debba essere nulla di più di quello che è.
Batman non solo a riportato in vita i tie in facendo capire che tie in non significa " skin del personaggio su gioco di merda " hanno perfezionato e sdoganato il free flow rispetto ai vecchi spiderman, hanno introdotto la modalità detective ormai presente in praticamente ogni gioco. Tante cose che oggi diamo talmente tanto per scontate da sembrarci banali.
Se oggi spiderman e non solo, esiste e non è come i tie in di un tempo è agli arkham che lo si deve.
Hai ragione

E possiamo dare per certo ormai che non c'è niente da comunicare quest'anno lato ND. Gli hanno proprio scombinato tutte le carte con il disastro di Factions.

Male male.

Che cestinino quella roba e si rimettano in carreggiata sui 2 progetti single player va là. Si vada avanti.

E possiamo dare per certo ormai che non c'è niente da comunicare quest'anno lato ND. Gli hanno proprio scombinato tutte le carte con il disastro di Factions.

Male male.

Che cestinino quella roba e si rimettano in carreggiata sui 2 progetti single player va là. Si vada avanti.
Tanto lo so come andrà finire:

Di questi due progetti uno diventerà un GaaS e l'altro TLOU3. Fine

Male male.

I ND se va bene li vediamo a fine generazione. O direttamente su PS6.

Eccoli :eucube:

Si sono pure sprecati a dire che non faranno alcun annuncio di giochi in sviluppo.
Post automatically merged:

Pure ND sono riusciti a farmi stare sulle palle. Incredibile. E parlo di comunicazione.

Ultima modifica:

Eccoli :eucube:

Si sono pure sprecati a dire che non faranno alcun annuncio di giochi in sviluppo.
Post automatically merged:

Pure ND sono riusciti a farmi stare sulle palle. Incredibile. E parlo di comunicazione.

E annunciano TLOU3? No bueno
E non annunciano TLOU3? No bueno

:azz:

Secondo me va finire che lo inseriscono in tlou 3 tutto il lavoro di faction come multi normale e sti gran cazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro