Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Ogni gen, almeno un team sony si perde e fa qualche cazzata. Penso ai Pd con la folle gestione di GT5, i santa monica con il progetto cannato e il grosso rischio preso con il nuovo gow e ora sta gen inizia malissimo per i ND. Che peccato
 
 


Excited John Cena GIF by WWE
 
io non me la prendo neanche con loro perché non hanno colpe, i veri colpevoli li individui al volo quando si fanno le shitstorm ad uno dei pochi studi che ancora fa uscire giochi in tempi accettabili perché i peli del culo di kraven non sono 16k
Ssshhhhhhhhhhh
 


Eh ma i gaas sono il futuro :sisi:

:morris2:
 
io non me la prendo neanche con loro perché non hanno colpe, i veri colpevoli li individui al volo quando si fanno le shitstorm ad uno dei pochi studi che ancora fa uscire giochi in tempi accettabili perché i peli del culo di kraven non sono 16k
Fosse quello il problema di spiderman , poi se te sei contento dei giochi con lo stampino ok.
 
io non me la prendo neanche con loro perché non hanno colpe, i veri colpevoli li individui al volo quando si fanno le shitstorm ad uno dei pochi studi che ancora fa uscire giochi in tempi accettabili perché i peli del culo di kraven non sono 16k
Parole sante
 
Fosse quello il problema di spiderman , poi se te sei contento dei giochi con lo stampino ok.
però io non sto parlando di quale sia il problema di spiderman, sto parlando del fatto che dopo lo showcase ci sono state una marea di critiche per la grafica (ed intendo esplicitamente per la grafica), non perché brutta ma perché non è la next big thing. con questi presupposti è difficile parlare di riduzione dei tempi di sviluppo in termini concreti

ed il problema dei giochi con lo stampino riguarda l'intero mercato AAA ed è diretta conseguenza di questa situazione, perché se devi spendere oltre mezzo decennio di vita e varie decine/centinaia di milioni su un solo gioco non ti prendi il minimo rischio :asd:
 
però io non sto parlando di quale sia il problema di spiderman, sto parlando del fatto che dopo lo showcase ci sono state una marea di critiche per la grafica (ed intendo esplicitamente per la grafica), non perché brutta ma perché non è la next big thing. con questi presupposti è difficile parlare di riduzione dei tempi di sviluppo in termini concreti

ed il problema dei giochi con lo stampino riguarda l'intero mercato AAA ed è diretta conseguenza di questa situazione, perché se devi spendere oltre mezzo decennio di vita e varie decine/centinaia di milioni su un solo gioco non ti prendi il minimo rischio :asd:
Esattamente, uno dei principali problemi siamo noi
 
però io non sto parlando di quale sia il problema di spiderman, sto parlando del fatto che dopo lo showcase ci sono state una marea di critiche per la grafica (ed intendo esplicitamente per la grafica), non perché brutta ma perché non è la next big thing. con questi presupposti è difficile parlare di riduzione dei tempi di sviluppo in termini concreti

ed il problema dei giochi con lo stampino riguarda l'intero mercato AAA ed è diretta conseguenza di questa situazione, perché se devi spendere oltre mezzo decennio di vita e varie decine/centinaia di milioni su un solo gioco non ti prendi il minimo rischio :asd:
ma ovvio è la prima esclusiva only ps5 e horizon e god of war sembrano piu next gen a livello tecnico :sowhat:

insomniac è rimasta alla ps2 però
 
L'unica strada per abbattere i tempi di sviluppo e allo stesso tempo fornire un impatto tecnico adeguato alle aspettative del pubblico è abbandonare definitivamente gli ambienti open world e seguire l'approccio di FFXVI o al massimo quello di God of War e Last of Us. Oltre al fatto che ne guadagneremmo noi videogiocatori prima di tutto.
 
L'unica strada per abbattere i tempi di sviluppo e allo stesso tempo fornire un impatto tecnico adeguato alle aspettative del pubblico è abbandonare definitivamente gli ambienti open world e seguire l'approccio di FFXVI o al massimo quello di God of War e Last of Us. Oltre al fatto che ne guadagneremmo noi videogiocatori prima di tutto.

Concordo.
Sti open world enormi non servono a niente. Meglio qualcosa come Part II o Ragnarok, o appunto FFXVI... con open map. Si riducono i tempi di sviluppo e si aumenta l'impatto grafico.
 
Per me Spiderman non va proprio preso in considerazione per la nextgen.
Per me è un titolo nato per la PS4 ma spostato su PS5 solo per trainare le vendite di quest'ultima, ne sono convintissimo di questo.
Lato Insomniac credo che sarà Wolverine a mostrare davvero la differenza.
 
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