Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Più che altro mi sembrano pochi gli sviluppatori... Nel cinema gli artisti sono decisamente di più e il budget è lo stesso ormai
 
Accidenti 200 milioni a gioco, son proprio esplosi i conti, certo che se però tutte le case puntano proprio sugli AAA per fare soldi, vuol dire che il guadagno che offrono è notevole ( anche perché intendiamoci, non costano tutti centinaia di milioni, quindi con pochi milioni hai già ritorni, specie oggi con il digitale.
 
Non mi pare così strano quando già GTAV 10 anni fa aveva un budget di 250 milioni. Va bene che magari includeva il marketing, ma sono passati anche 10 anni
 
L’unica cosa che spero per loro che i budget di sviluppo non possano crescere ancora, oramai dal punto di vista del comparto tecnico/grafico con il passare delle generazioni le differenze si assottigliano sempre di più… perchè altrimenti il mercato dei single player AAAA che principalmente fa Sony è destinato al 100% ad implodere, anche perchè basta che un gioco gli “floppa” o comunque non fa i 5/10 milioni e perdono una sbarcata di soldi, senza contare che hanno i concorrenti che mettono tutto su un servizio in abbonamento.

Di sicuro abbandonare gli open world mastodontici e stare su giochi piu contenuti in termini di ampiezza dovrebbe aiutare.

Va a finire che Gianni e Pinotto fanno bene a fare i gaas di merda con questi costi :facepalm:

Speriamo bene va…
 
Comunque quando ryan dice che metterli in un abbonamento non è fattibile ha ragione. Microsoft può bruciare pure miliardi ma sony no.

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Ci credo che hanno messo i giochi a 80 euri :asd:
poi se ci pagano aperitivi e puttanoni è un altro discorso però :D
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Poi però si fa a pezzi Spider-Man 2 perchè non è "next-gen".
per capire dove son finiti tutti quei soldi...
come nei film netflix no? :D
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L’unica cosa che spero per loro che i budget di sviluppo non possano crescere ancora, oramai dal punto di vista del comparto tecnico/grafico con il passare delle generazioni le differenze si assottigliano sempre di più… perchè altrimenti il mercato dei single player AAAA che principalmente fa Sony è destinato al 100% ad implodere, anche perchè basta che un gioco gli “floppa” o comunque non fa i 5/10 milioni e perdono una sbarcata di soldi, senza contare che hanno i concorrenti che mettono tutto su un servizio in abbonamento.

Di sicuro abbandonare gli open world mastodontici e stare su giochi piu contenuti in termini di ampiezza dovrebbe aiutare.

Va a finire che Gianni e Pinotto fanno bene a fare i gaas di merda con questi costi :facepalm:

Speriamo bene va…
lo mettono su pc e vendono anche li
 
Ultima modifica:


According to this news report, SIE is currently pursuing business partnerships with Korean companies. Specifically, it is discussing collaboration / investment options with Pearl Abyss to secure exclusive content for Crimson Desert. Other companies such as Neowiz, Com2uS, and NCSOFT are also being considered for collaboration.
Cortesia di Gematsu
 
è una vergogna che nessun altro First sia riuscito a sfruttare così bene il Dual Sense
E dire che quest'anno sembrava buono per annunciare il loro nuovo titolo... E invece nisba... :sadfrog:
 
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