Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le voci sul casting si iniziano a fare insistenti da più fonti (quanto meno credibili) diverse.

E no, non c'entra con Factions.

Ma la coppia intendete quella coppia?
Perché secondo me come gioco sarebbe totalmente inutile :sowhat:

Se il report è corretto e iniziano il PerfCap later this year sì se ne parla nel 2027 probabilmente.

Se ora fanno i casting in teoria sono più indietro di Factions o sbaglio? Non penso ci siano dubbi che TLOU 3 esca come primo prossimo loro gioco. Cancellazione di Factions a parte :asd:
Post automatically merged:

Se il report è corretto e iniziano il PerfCap later this year sì se ne parla nel 2027.
Praticamente fine gen, o addirittura cross, ma non penso...richiederebbe tempo per sfruttare al lancio o poco più per bene la console futura. Magari faranno quello che non hanno fatto col 2, facendo subito dopo un upgrade potente :asd:

Come metro di paragone TLOU2 iniziò il PerfCap nel 2017 (Primavera)

Il gioco uscì poco più di 3 anni dopo (estate 2020 [con però il rinvio di qualche mese causa Covid]). Diciamo 3 annetti.

Se lo fanno a fine 2023, e considerando i tempi di sviluppo più lunghi per i AAA, penso se ne possa parlare nella prima metà del 2027.

Assumendo che i report siano veri, ovviamente.

Ma non capisco, la gente è veramente sorpresa che ci sia Ellie in tlou3?
Post automatically merged:

Le voci sul casting si iniziano a fare insistenti da più fonti (quanto meno credibili) diverse.

E no, non c'entra con Factions.

E' TLOU3 al 100%.
Faction per me ritorna come multi normale ridimensionato dentro a TLOU3 direttamente

Tlou 3 glielo compro al day one, non è tanto quello il problema. È che avrei voluto qualcosa di nuovo da loro, prima di quello. Stesso discorso che farei ai santa monica se se ne uscissero con un altro gow come prossimo progetto.
Detto ciò vorrei rivedere Abby

Così impensabile stiano portando avanti più progetti contemporaneamente e in varie fasi di sviluppo?

Ma scusate alla fine come team non è così grosso e visti i costi usciti sulle IP mi sa che si concentreranno appieno su una e poi l'altra .

Factions è in coma, non si metteranno a fare casting milionari ad Hollywood per un progetto asciugato delle risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro