Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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I prezzi…viene finanziato BB2. :sard:
Urca troia :sard:

Che poi fuor di battute acide trovo incredibile che BB continui ad avere linee di merchandise e fumetti abbastanza costanti (esce fuori qualcosa ogni anno), con l'IP che è (di fatto) abbandonata da Fine 2015 (DLC). Boh. Evidentemente c'è ancora una fascia di mercato.
 
Urca troia :sard:

Che poi fuor di battute acide trovo incredibile che BB continui ad avere linee di merchandise e fumetti abbastanza costanti (esce fuori qualcosa ogni anno), con l'IP che è (di fatto) abbandonata da Fine 2015 (DLC). Boh. Evidentemente c'è ancora una fascia di mercato.
Ti dico solo che Max Factory ha fatto uscire una meravigliosa action figure di Lady Maria fino allo scorso mese, e anche il riscontro in termini di vendite è stato più che positivo.
È incredibilmente proficuo, incredibilmente discusso, incredibilmente…abbandonato.
Rimarrà uno dei più grandi misteri del settore, anche perché diciamocelo senza girarci attorno: non c’è niente che bolle in pentola.
 
Non ha senso ma gli utenti la compreranno ? Si. Anche a 650/700 euro ? Si. Perchè ? Perché si.
per esempio starfield su series X per ora girerà solo a 30 fps....
magari con una series X pro avrebbe potuto girare a 60 fps.
Io ho la ps5, ma se esce la pro che mi permetta di giocare a 60 fps a massimo dettaglio possibile (e non sacrificare sempre i dettagli come sto facendo adesso) la prendo al volo
Do indietro questa...300€ ce li fai e faccio l'aggiunta :D
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La domanda che mi sorge spontanea però è: quella sarà la modalità prestazioni no? In quella grafica cosa ci sarà? :sard:
No perchè mi sa che la Pro servirà solo per fare in modo che le modalità "prestazioni" vadano al 100% a 60 fps e non una mezza cacca come certi giochi, quindi un 2K superiore che si modifica in base al frame (mantenendo i 60). Mentre la "grafica" sarà 4K 30 fps.
Un hardware entro certi limiti che dia 4K a 60 fps senza problemi non mi pare si possa fare :hmm:
Quindi mi sa che la Pro servirà a chi non riesce a giocare a 30. Uno come me ad esempio che i 30 fps gli vanno bene potrebbe essere inutile. Anche se poi come aggiorneranno i motori grafici sarà un problema su PS5 base.
io con oled+30fps ho nausea assicurata. non riesco a giocare. quindi per me è "vitale" avere 60fps
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No appunto, non c'è più distinzione.
Nel senso chi ha la pro, ha la modalità "pro" ovvero grafica ma con gli fps da prestazioni :asd: Sblocchi la modalità "Gogeta" in sostanza :sard:


Almeno io me la immagino cosi, per chi vuole il top senza compromessi.
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Però me la immagino in zona 2026, non a breve insomma. Ora bho, hanno appena iniziato a fare i giochi only next gen :hmm:
beh nel 2026 mi apsetto un po' più di quanto scrivi tu...son sempre 6 anni dall'uscita di ps5 eh...è praticamente una generazione quasi
 
La community attorno a Gran Turismo é incredibile! Come Kaz e i Pd che hanno avuto un pensiero per lui ❤️

 
La community attorno a Gran Turismo é incredibile! Come Kaz e i Pd che hanno avuto un pensiero per lui ❤️


Si generalmente la community di GT è una delle migliori che ho trovato, molto spesso rispettosa ed estremamente meglio ad esempio delle community degli sparatutto che sono di un tossico da far paura :asd:
 
Tornare indietro dal doppio standard performance-res non è qualcosa che farei con piacere, per quanto i 30FPS non mi pesino più di tanto finché sono stabili.

Ma potrei accettarlo per il DLC di ER e i suoi 23FPS solidi come la pietra dolomitica.
Hai intenzione di continuare con questa storia del Dlc di ER?
Non rispondere perché già so la risposta.
 
 
Quindi Druckmann diventa unico (?) Presidente (salvo nuovi annunci). :azz:
 
Non buono. Non buono per niente per quanto mi riguarda.
Tra l'altro diventare l'unico ruolo amministrativo allontana dal mondo creativo (ed infatti Wells era un amministratore ormai, non aveva più ruoli veri nello sviluppo). Boh.
 
Non buono. Non buono per niente per quanto mi riguarda.
Tra l'altro diventare l'unico ruolo amministrativo allontana dal mondo creativo (ed infatti Wells era un amministratore ormai, non aveva più ruoli veri nello sviluppo). Boh.
Tanto ha reso ND centrica sulla "sua" creatura, quindi.
 
Druckmann :eucube:
 

At present, I will be Co-Head of the studio with Evan Wells, along with taking on the responsibilities of Head of Creative, ensuring that I will be able to invest in the future of our projects, creative vision, and overall business strategy.

Alison Mori is getting promoted to Studio Manager and Head of Operations, where she will be responsible for Naughty Dog's overall operations and finances and will join me in steering the business of our studio.

Arne Meyer will be continuing his work in developing long term cultural impact and wellbeing at the studio and is now Head of Culture and Communications.

Our Head of Technology will be Christian Gyrling, who will continue to push us to new heights in innovation and technical solutions.

Joining our already existing Studio Leadership bench will be Erick Pangilinan and Jeremy Yates as Co-Heads of our extensive and impressive Art Departments, while Anthony Newman will move into his new role as Head of Production and Design.

Erick Pangilinan has been a tremendous asset for over 25 years with Naughty Dog, and his contributions both to the studio and to our games are without parallel and cannot be overstated, from progression to environment artist to Art Director to building our industry-leading outsourcing pipeline, the dedication and aptitude Erick brings to our studio is invaluable.

Jeremy Yates has brought expertise and craftsmanship to Naughty Dog for over 20 years, from Lead Animator on the UNCHARTED franchise to our first Animation Director, his contributions and organizational skills span across a multitude of projects, making him the perfect candidate to make the studio stronger.

Anthony Newman joined us during UNCHARTED 2 and went on to Co-Game Direct The Last of Us Part II. His high level of attention to detail and quality will undoubtably aid us in bringing more rigor and standards to our processes to ensure we continue to craft our games in an environment that brings out the best in our creative process and in our talent.

While Evan will be terribly missed, I am confident that our evolved Studio Leadership Team will allow us to thrive and grow in new areas.

We wish Evan well in his well-earned retirement! He's been extremely generous to stay on for much longer than he originally planned, working closely with us to thoroughly craft this new structure. I feel truly honored to have such a passionate, thoughtful, and talented team at Naughty Dog, and this growth reflects the ability to recognize the meaningful contributions from all departments, while setting up our studio to be more accessible, agile, and scalable.

I know I speak for everyone at Naughty Dog when I say, from the bottom of our hearts, thank you, Evan; for your knowledge, your love of this studio and the industry, and for the great care you took to ensure that our studio was always moving in the right direction, your inspiring leadership will forever be part of our DNA.

- Neil
 


 
 
RIP Naughty Dog. Mi sa che per questa gen vedremo al massimo qualche artwork… che finaccia che hanno fatto fare al miglior studio first party… peccato
 
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