Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
John Kodera 2017 - 2019
Kodera coprì lo stesso ruolo che coprirà Totoki, puro interim per scegliere il successore.

2 anni fiscali sono una stima credibile per una decisione simile, salvo che non abbiano già in mente nomi concreti.
Penso che Totoki non abbia alcuna intenzione di stare in PS per più del necessario.

Questa come one more thing dello Showcase avrebbe risollevato tutto. :eucube:

Basterebbe scegliere un essere umano. Sarebbe già un grosso passo avanti, al di là che ne sappia di gaming o meno.

Non ho mai visto così tanto giubilo per un cambio di dirigenza nella storia recente :rickds:
Stavo pensando la stessa cosa. Ryan è riuscito nell'impossibile :rickds: :rickds:
Siamo in sezione sony, si dimette il presidente e noi facciamo festa manco fosse Natale. Perfetta dimostrazione del'ottimo lavoro fatto per farsi odiare dalla sua utenza :segnormechico:

Basterebbe scegliere un essere umano. Sarebbe già un grosso passo avanti, al di là che ne sappia di gaming o meno.
This, basta una persona col cervello che funzioni e che capisca che la comunicazione è VITALE.

Io prima di festeggiare aspetto a vedere chi ci mettono e che direzione prendono. Non amo Ryan, ma stento a credere che le decisioni fossero solo sue.
Almeno al momento hanno messo un giapponese, forse e la volta buona che si ricordino di essere una compagnia giapponese :sisi:
Poi onestamente peggio di ryan sfido chiunque a fare

Torna a fare i barbecue per cortesia.

Almeno al momento hanno messo un giapponese, forse e la volta buona che si ricordino di essere una compagnia giapponese :sisi:
Poi onestamente peggio di ryan sfido chiunque a fare
Un giapponese che probabilmente ha contribuito a mettere Ryan dove stava.

:rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro