Mi si è gelato il sanguePer me l'hanno proprio cannata la nuova IP, tra un po' li metteranno sull'ennesima licenza Marvel e bon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi si è gelato il sanguePer me l'hanno proprio cannata la nuova IP, tra un po' li metteranno sull'ennesima licenza Marvel e bon
Purtroppo non é una visione "nera", ma se lo stato in cui versano i AAA é questo non c'é piu spazio per le rischiose nuove ip. Meglio puntare sul sicuro, un nuovo TLOU e qualche bella licenza famosaMi si è gelato il sangue
Bè oddio, il mercato non accetta grossi rischi, ma i PStudios in termini di libertà creativa (almeno per quello che si è visto fino ad ora), non hanno grosse imposizioni.Purtroppo non é una visione "nera", ma se lo stato in cui versano i AAA é questo non c'é piu spazio per le rischiose nuove ip. Meglio puntare sul sicuro, un nuovo TLOU e qualche bella licenza famosa
Insomma, mi pare che tutti più o meno siano stati "obbligati" a fare GaasBè oddio, il mercato non accetta grossi rischi, ma i PStudios in termini di libertà creativa (almeno per quello che si è visto fino ad ora), non hanno grosse imposizioni.
E non credo nemmeno che ora all’improvviso decidano di annunciare un gioco a 6 mesi dal lancio per dire. Va bene non comunicare più con secoli di anticipo, ma un anno ci può stare.In realtà la schedule produttiva di Druckmann (e Margenau) è inalterata. Son passati 3 anni da TLOU2, è normale non abbiano nulla di pronto per almeno altri 2 anni e mezzo / 3 (soprattutto se si tratta di una nuova IP). L'unica reale anomalia è comunicativa. Eravamo abituati ad annunci molto in anticipo da ND:
- 2013 esce TLOU, fine 2013 primissimo tease di Uncharted 4.
- 2014 annuncio formale di Uncharted 4
- 2016 esce Uncharted 4, annuncio di TLL come DLC/Expandalone, e a fine anno primo teaser di TLOU2.
- 2017 esce TLL, e primo vero trailer di TLOU2.
- 2018 e 2019 trailer di TLOU2
- 2020 esce TLOU2.
Dal 2020 siamo rimasti al buio, a parte i 2 artwork (nel 2022 e inizio 2023) sul defunto Factions.
Dissero di voler comunicare più vicini al D1 rispetto ad un tempo. Difficile dire cosa significhi, ma proviamo a fare un'ipotesi:E non credo nemmeno che ora all’improvviso decidano di annunciare un gioco a 6 mesi dal lancio per dire. Va bene non comunicare più con secoli di anticipo, ma un anno ci può stare.
Ma nooooooSe tutto va bene, ma deve andare tutto proprio benissimo, rivediamo ND verso fine gen
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Non conosci N dog alloraMi gioco quello che volete che il prossimo dei ND sarà TLOU3 (purtroppo)
Credo che Sony a ND non dico abbia dato carta bianca totale, ma il rischio di una nuova IP si, visto il curriculum e le capacità.
SM sembra essere al lavoro su un DLC standalone di GoW e Cory una nuova IP;Insomma, mi pare che tutti più o meno siano stati "obbligati" a fare Gaas
Esatto mai avuteBè oddio, il mercato non accetta grossi rischi, ma i PStudios in termini di libertà creativa (almeno per quello che si è visto fino ad ora), non hanno grosse imposizioni.
Spero tu abbia ragione (anche se ci siamo dimenticati i Bend, i Guerrilla e i London Studios) infatti ho citato IP sicure e prodotti con licenze (come appunto gli insomniac che saranno incatenati ancora a lunghissimo). I GaaS sono solo una parte di un problema più grande e più sfaccettatoSM sembra essere al lavoro su un DLC standalone di GoW e Cory una nuova IP;
ND ha poco velatamente in lavorazione TLOU3 e una nuova Ip sotto direzione Druckmann;
SP prosegue con GoT;
Insomniac ha diversa roba, ma il prossimo sarà Wolverine;
Firesprite pure loro un calderone di progetti, ma dai quali figura anche una nuova IP;
Così i primi che mi vengono in mente
Certo, i GaaS sono onnipresenti ed è inutile negarlo, ma viaggiano in parallelo ad altri progetti di stampo classico, tra cui nuove IP, all’interno degli Studios “storici”
Bend nuova ip single pSM sembra essere al lavoro su un DLC standalone di GoW e Cory una nuova IP;
ND ha poco velatamente in lavorazione TLOU3 e una nuova Ip sotto direzione Druckmann;
SP prosegue con GoT;
Insomniac ha diversa roba, ma il prossimo sarà Wolverine;
Firesprite pure loro un calderone di progetti, ma dai quali figura anche una nuova IP;
Così i primi che mi vengono in mente
Certo, i GaaS sono onnipresenti ed è inutile negarlo, ma viaggiano in parallelo ad altri progetti di stampo classico, tra cui nuove IP, all’interno degli Studios “storici”
Di che problema parli?Spero tu abbia ragione (anche se ci siamo dimenticati i Bend, i Guerrilla e i London Studios) infatti ho citato IP sicure e prodotti con licenze (come appunto gli insomniac che saranno incatenati ancora a lunghissimo). I GaaS sono solo una parte di un problema più grande e più sfaccettato
Parlami anche di cosa ci aspetta dopo Spider-ManBend nuova ip single p
Bluepount idem
Media m pure sta facendo gioco piu tradizionale
.....
Guerilla tratta l.online da sempre, dubito sia stata un imposizione fare uno spin off online di horizon.
Purtroppo la stampa sta creando un qualunquismo diffuso tra l.utenza da far accaponare la pelle. Si ragione a percezione non a fatti cosa per me gravissima
Post automatically merged:
Di che problema parli?
Ad oggi la line up ps5 a soli tre anni e' la migliore sulla piazza in partita col tempo.
I Guerrilla se non vado errato stanno lavorando ad un MH like nell'universo di Horizon, il remake del primo (brrr) e probabilmente finiranno su Horizon 3 entro fine gen (la cui struttura non penso cambierà troppo dal 2, squadra che vince non si cambia).Spero tu abbia ragione (anche se ci siamo dimenticati i Bend, i Guerrilla e i London Studios) infatti ho citato IP sicure e prodotti con licenze (come appunto gli insomniac che saranno incatenati ancora a lunghissimo). I GaaS sono solo una parte di un problema più grande e più sfaccettato
Per quanto riguarda Insomniac, ricordo che furono loro a voler lavorare su Spiderman, non è che ci fu alcuna imposizione, non erano manco negli Studios ai tempi.
If you’re a PlayStation Plus Premium/Deluxe member, you’ll get access to a curated catalog of up to 100 movies*** through the Sony Pictures Core app to stream on demand from the Sony Pictures library as part of your membership. The catalog, which will be ad-free and updated periodically, features movies such as Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium, and Resident Evil Damnation. There will also be additional benefits for all PlayStation Plus members, so stay tuned for more details.
E' un'App (ex App Bravia) integrata con la Console.Ma è una piattaforma streaming?