Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ma che bella notizia, l'ho utilizzata per due anni sul mio TV Sony ed è un servizio Clamoroso, l'unico che riesce a replicare più o meno correttamente l'esperienza offerta da un Blu-Ray

insomma a posto del noleggio in store...del resto mi sembrava strano che non sarebbe più tornato e ancora mancano app.
Post automatically merged:

Ma che bella notizia, l'ho utilizzata per due anni sul mio TV Sony ed è un servizio Clamoroso, l'unico che riesce a replicare più o meno correttamente l'esperienza offerta da un Blu-Ray
sì quando arriverà su PS5?

Ah Wolverine esce l'anno prossimo? E DS2 é una IP Sony? Cavolo la prossima volta chiedo a te le news
Death s è un’ip di Sony si buongiornooooooo🤦‍♀️
Si mormora 2024 per wolverine si

Aggiungici poi tutte le esclusive terze p inutili come final f rebirth che sicuramente nn contano niente e quindi Sony merda

Lo hai visto per ridere?
Ah già il famoso adicted del sentiment della massa perdona nn ricordavo

Io sto con ninokane dai ultimamente qui dentro si piange troppo il morto senza alcun motivo :sisi:
Pare di stare in un sito concorrente di bassa lega senza fare nomi

Death s è un’ip di Sony si buongiornooooooo🤦‍♀️
Si mormora 2024 per wolverine si

Aggiungici poi tutte le esclusive terze p inutili come final f rebirth che sicuramente nn contano niente e quindi Sony merda

Lo hai visto per ridere?
Ah già il famoso adicted del sentiment della massa perdona nn ricordavo

Pare di stare in un sito concorrente di bassa lega senza fare nomi
Belin come sei suscettibile 😂😂 comunque si scrive addicted, for the record. Ma no non sto perculando Concord, se sará valido lo giocherò sicuramente!

Credo che di Concord (FPS Competitivo only Multi) e di Helldivers 2 interessi a pochissimi qui dentro (per non usare iperboli più estreme che potrebbero offendere i più sensibili).

DS2 e Wolverine attualmente non sono confermati per il 2024. Il primo ha qualche hint in più su tale possibilità, il secondo solo voci di corridoio (che assumevano valido anche il 2025).

DS1 è un'IP Sony, su DS2 non sappiamo bene come sia la situazione legale, sicuramente Sony lo pubblica su Console e lo cataloga come titolo PS Studios (come i vari GoW, TLOU, etc.).

Credo che di Concord (FPS Competitivo only Multi) e di Helldivers 2 interessi a pochissimi qui dentro (per non usare iperboli più estreme che potrebbero offendere i più sensibili).

DS2 e Wolverine attualmente non sono confermati per il 2024. Il primo ha qualche hint in più su tale possibilità, il secondo solo voci di corridoio (che assumevano valido anche il 2025).
Boss io Helldivers 2 l’ho pure pre ordinato, mi merito almeno una medaglietta :iwanzw:

Boss io Helldivers 2 l’ho pure pre ordinato, mi merito almeno una medaglietta :iwanzw:
Ma ci sta. Come non c'è nulla di male ad essere interessati anche ad Hamburger spaziale. Ma se parliamo di appeal sull'utenza core single player oriented hanno un peso ridottissimo.

Helldivers2 tra l'altro Sony stessa lo sta trattando (anche giustamente) come un progetto più piccolo, con un price point dimezzato rispetto ai loro standard abituali.

DS1 è un'IP Sony, su DS2 non sappiamo bene come sia la situazione legale, sicuramente Sony lo pubblica su Console e lo cataloga come titolo PS Studios (come i vari GoW, TLOU, etc.).
Se nn interessa ad alcuni o se interessa a pochi ad oggi basandosi solo su quanto visto conta veramente poco. Anche returnal interessava a 3 gatti dopo il primo reveal

Sul resto ho semplicemente elencato cosa sony ha messo nel piatto per il prossimo futuro.

Se l ip di desth s e' di sony lo e' sempre credo

Se nn interessa ad alcuni o se interessa a pochi ad oggi basandosi solo su quanto visto conta veramente poco. Anche returnal interessava a 3 gatti dopo il primo reveal
Ci sta. Posso anche essere d'accordo.
Va detto però che è proprio il target (Multi Competitivo) che acchiappa pochi qui (ad occhio e croce).
Sul resto ho semplicemente elencato cosa sony ha messo nel piatto per il prossimo futuro.
Sì, non obiettavo infatti. La lista è corretta, quelli sono tutti First di Sony attualmente noti.
Se l ip di desth s e' di sony lo e' sempre credo
Sì l'IP madre e il trademark sono sicuramente ancora di Sony, non è chiarissimo il perché DS2 (nel trailer) sia listato sotto copyright di Kojima (forse un accordo specifico per questo secondo gioco?).

Ma poco importa DS2 lo finanziano, supportano, e pubblicano, e tanto mi basta per dare onore al merito di Sony su DS2.

Belin come sei suscettibile 😂😂 comunque si scrive addicted, for the record. Ma no non sto perculando Concord, se sará valido lo giocherò sicuramente!
E allura che te ridi?

Pero dai col cuore sei un filino addicted dei tornentoni o del sentiment del web come aime sta succedendo a tanti.

Pare che sony ha smesso di lanciare singo p esclusivi di qualita da 5 anni a leggere qua dentro 🤦 n attimo di tregua dopo anni e anni di successi e goduria e subito cou forconi 🤦 invece da altre parti dove realmente la situa e' tragica si respira un aria ben diversa.

Il mondo e' al contrario

Io vorrei solo sapere qual è stato il problema con Factions.
Niente non riesco a darmi pace con sta storia. :sadfrog:

In teoria l'anno prossimo pubblicherebbero pure Ronin e Stellar, se solo non fossero dispersi :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro