- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Sembra gente degli studi di supporto di San Diego. Vorrei sapere l'entità di questa "wave" di licenziamenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però lato first Sony non penso che annunceranno nulla ai TGA… poi si quelli li aspetto anche io ma per annunci in generale.Il prossimo step sono i TGA in realtà, ma... C'è tutto Novembre da attendere![]()
Esatto, nel lungo periodo c’era sempre qualcosa da attendere, ma adesso ho questa sensazione di vuoto che non riesco a togliermi. Lo so che stanno lavorando a diversi titoli gli studi, ma si è passati da annunciare le cose anni prima al…. Non sapere nulla di nulla.. per lo meno si sa che il prossimo progetto di Insomniac è Wolverine ma dagli altri studi buio totale. Che poi se ripenso alle frasi dell’anno scorso:Ci stavo proprio pensando ieri.
Non mi ricordo nulla del genere da anni e anni.
Ho sempre avuto qualcosa da aspettare. Che fosse Gow che fosse Spiderman.
Anche perché sai, la fantasia ti aiuta. L immaginazione.
Invece nulla di nulla. Lo trovo molto ""grave"" non avere niente se non due gaas che insieme non fanno neanche mezza views di un Kena
Qualche settimana fa ho detto strano che Sony non utilizzi la Sphere di Las Vegas per promuovere i suoi giochi.. ecco, fatto. Sono diverse in azione, c'è ne una con Venom bellissima.
Devo dire che a sto giro lo spot xbox l'hanno sfruttata molto meglio la superficie sferica, quello di spidey mi sembrava molto cheap.
Comunque chissa che risoluzione serve per quella superficie ahah Su Nuke 15 (Programma di compositing) hanno appena inserito l'output da 64k ...![]()
Sì ma loro devono conoscere benissimo la fan base.quindi aldilà del grigiore lato annunci del 2023 mi aspetto molto più avanti che un utente venga a conoscenza dei progetti futuri.Però lato first Sony non penso che annunceranno nulla ai TGA… poi si quelli li aspetto anche io ma per annunci in generale.
Post automatically merged:
Esatto, nel lungo periodo c’era sempre qualcosa da attendere, ma adesso ho questa sensazione di vuoto che non riesco a togliermi. Lo so che stanno lavorando a diversi titoli gli studi, ma si è passati da annunciare le cose anni prima al…. Non sapere nulla di nulla.. per lo meno si sa che il prossimo progetto di Insomniac è Wolverine ma dagli altri studi buio totale. Che poi se ripenso alle frasi dell’anno scorso:
“Fase 2 di PlayStation 5”
“Gli sviluppatori prima non erano pronti ai reveal ma ora si”
…. e poi hanno fatto lo showcase che abbiamo visto… boh.
Questa gen durerà molto più delle altre, ma credo che tutto il 2024 sarà molto povero di annunci, e si avrà una minima idea giusto nel 2025 con annunci per l’anno successivo. Non vedo altre strade onestamente.
Se fosse così.. male. Ok ds2 che per me vale più di ogni altra roba prodotta in esclusiva, ma in un anno almeno 2-3 progetti di livello ci vogliono (non necessariamente AAA, intendiamoci).
Eh però non funziona cosi, troppo comodo. Anche perché un solo gioco dai loro studios (poi parliamone, perché anche kojipro è esterna) da proprio l'idea di un sistema ingolfatoLoro considerano "progetto di livello" anche le esclusive temporali tipo FF. Quest'anno è stato FF16 e l'anno prossimo sarà FF7 Rebirth.
Eh però non funziona cosi, troppo comodo. Anche perché un solo gioco dai loro studios (poi parliamone, perché anche kojipro è esterna) da proprio l'idea di un sistema ingolfato
È vero. All’utenza casual non frega nulla se quel gioco uscirà anche su Xbox (e probabilmente manco lo sa), quel titolo lo vedono solo su PS5 al momento ed è un brand che viene percepito e associato come marchio PS. Per quello Sony spinge molto sul marketing di questi titoli, perché sono esattamente al pari dei first e si vendono come tali.Per loro è cosi visto il marketing pesante che fanno, di fatti quel gioco lo giochi solo su ps5 per un bel po'Siamo noi utenti "esperti" che sappiamo l'inganno ma per la massa sono giochi che figurano (vengono percepiti) come "only ps5"
Che poi capiamo, la differenza con i first qual'è? Che arrivano prima su pc rispetto ad un first normale? Su Xbox e altre console campi cavalloFF7 remake non è ancora arrivato pensa te....
Ti vedo carico, nemmeno una settimana da possessore PS5 e stai così.Eh però non funziona cosi, troppo comodo. Anche perché un solo gioco dai loro studios (poi parliamone, perché anche kojipro è esterna) da proprio l'idea di un sistema ingolfato
Ti vedo carico, nemmeno una settimana da possessore PS5 e stai così.
Sono contento di avere un nuovo compagno d’arme.