Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a voi che cambia se e' dei loro studios o pagato esternamente? 🙄🤦 continuo a non capire, playstation fin dalla sua esistenza si basa anche su esclusive terze party e' nel dna della compagnia fin da che e' in quesro settore e si sono un valore aggiunto abnorme.

Seriamente qua ci si lamenta per un anno che prov vedra in Esclusiva ps5 roba come

Death s 2, Final F rebirth, Silent hill 2 remake, helldivers 2 e forse Stellar blade o ROnin?

🤣🤣🤣🤣🤦 cioe tutto beneeeeeeee? 🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Fa pure pagare per vedere i suoi video sto morto di fama 🤣🤣🤣 gia si capisce tutto...
:sowhat:

Ammazza parti sempre in quarta :asd:

Io distinguo tra quello che gioco e deve arrivare dai third party (che è essenzialmente la roba che mi ha fatto comprare la console) e i first. Da questo punto di vista mi sembrano molto in difficoltà (e me ne frega relativamente, io sta console l'ho presa per gli ff e per kojima).

Cioè a me già il logo ps studios che scimmiotta l'mcu fa venire l'orticaria, guardo la loro situazione con distacco emotivo totale :asd:

Ultima modifica:
DIce che sta arrivando una notizia brutta brutta.
->
Ok pare parli di Connie Booth, e il suo team.

Non è un nome che si sente spesso ultimamente, e non è un membro attivo dei Dev Team, ma è effettivamente una figura della Produzione degli ultimi 26 anni di PS. Era anche una Senior Vice President, strano andarsene dopo aver raggiunto una posizione di quel livello, di norma si può ambire ad un ulteriore scatto di carriera.

Può essere che il nuovo management (che sta prendendo piede da Ottobre, ma diventerà pienamente operativo ad Aprile con l'abbandono di Ryan) stia facendo alcune modifiche, e tagliando qualche ramo secco.

La notizia riguardava Connie Booth e il suo team, nient'altro.

Capisco la sua importanza (basta vedere i crediti, ha avuto un ruolo su praticamente l'80% dei giochi Sony), ma non biasimo neanche il "sospiro di sollievo" della gente, in un anno in cui chiudono studi a profusione, Epic sega 800 anime e quant'altro, il Jaffe potrebbe usare toni meno catastrofisti, ecco :asd:

->

La notizia riguardava Connie Booth e il suo team, nient'altro.
Più che altro mi devono giustificare tutta questa gente di Guerrilla tra Hulst e la sostituta della Booth. Cioè non vedo tutto sto talento in questi reparti internamente a Guerrilla e Horizon con le sue release date di giochi ed espansioni ne sono una dimostrazione imho

:sowhat:

Ammazza parti sempre in quarta :asd:

Io distinguo tra quello che gioco e deve arrivare dai third party (che è essenzialmente la roba che mi ha fatto comprare la console) e i first. Da questo punto di vista mi sembrano molto in difficoltà (e me ne frega relativamente, io sta console l'ho presa per gli ff e per kojima).

Cioè a me già il logo ps studios che scimmiotta l'mcu fa venire l'orticaria, guardo la loro situazione con distacco emotivo totale :asd:
Io sono la tina cipollari del forum

Capisco la sua importanza (basta vedere i crediti, ha avuto un ruolo su praticamente l'80% dei giochi Sony), ma non biasimo neanche il "sospiro di sollievo" della gente, in un anno in cui chiudono studi a profusione, Epic sega 800 anime e quant'altro, il Jaffe potrebbe usare toni meno catastrofisti, ecco :asd:
Jaffe plays Jaffe

Leggo dei risultati di Spiderman 2, ok solo fisico, ok il digitale in aumento, ma fa anche meno di gow uscito lo scorso anno e con molte meno ps5 in giro.
L'ho detto tempo fa, non è che i super eroi trascinano molto meno, forse l'eccessivo numero di uscite, perché anche al cinema stanno incassando molto meno.
Il fatto che la limited si trovi ancora era già un indizio negativo per me, vedremo i dati magari rilasciati da Sony, ma almeno per ora non la vedo bene per l'importanza del gioco ( avrà venduto bene intendiamoci, ma doveva sfondare, le attese erano altissime)

Leggo dei risultati di Spiderman 2, ok solo fisico, ok il digitale in aumento, ma fa anche meno di gow uscito lo scorso anno e con molte meno ps5 in giro.
L'ho detto tempo fa, non è che i super eroi trascinano molto meno, forse l'eccessivo numero di uscite, perché anche al cinema stanno incassando molto meno.
Il fatto che la limited si trovi ancora era già un indizio negativo per me, vedremo i dati magari rilasciati da Sony, ma almeno per ora non la vedo bene per l'importanza del gioco ( avrà venduto bene intendiamoci, ma doveva sfondare, le attese erano altissime)
Ma paral solo dell inghilterra 🤣 in usa avra sfondato tutto e nn solo.

E cmq in uk e' stabile al primo posto

O forse il fatto di ammazzare l'esclusiva del remastered del primo e MM su pc dopo appena un paio di anni (così come quasi tutto il resto delle esclusive PS5) ha dato corda a molti che ormai si aspettano a breve anche il porting di questo e si iniziano a vedere i risultati di questa politica insulsa

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ma paral solo dell inghilterra 🤣 in usa avra sfondato tutto e nn solo.

E cmq in uk e' stabile al primo posto
Solitamente usa ed UK sono molto simili nel mercato.
Il primo posto conta nulla, contano le vendite.
Ricordo che è un gioco su cui puntava tantissimo Sony, e parliamo di decine di milioni ( ovvio, non al lancio), non da qualche milione.

Prematuro tirare le somme su SM2 senza il mercato globale e il DD. Aspettate che comunichi (o non comunichi) qualche dato Sony.

Prematuro tirare le somme su SM2 senza il mercato globale e il DD. Aspettate che comunichi (o non comunichi) qualche dato Sony.
Mah onestamente mi fa strano che ancora debbano fare qualche comunicato. Sicuramente non sarà stato un flop ma avrà venduto molto meno del primo, nonostante abbia tante attenuanti.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

I dati di vendita della settimana di debutto di GoWR (9 Novembre - 13 Novembre), sono stati comunicati il 23 Novembre (14 giorni dopo il D1).

State calmi nel tirare le somme. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro