- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,473
Aspettarsi annunci Sony ai TGA però è da folli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati
Be':Aspettarsi annunci Sony ai TGA però è da folli![]()
Bravo bravo.Sai troppe cose Boss, così non va bene XD
Be':
Horizon DLC
Returnal PC
DS2
L'anno scorso li hanno annunciati![]()
Dopo il gufaggio su Armored Core hai iniziato a prendermi in giro anche qua... sei crudele, sappiloBravo bravo.
Io non prendo in giro, do sentenze.Dopo il gufaggio su Armored Core hai iniziato a prendermi in giro anche qua... sei crudele, sappilo
Ah va be' quello sicuramente.Un DLC, Un porting e Kojima
Cioè io non mi aspetterei mai il nuovo gioco di pincopalla
DLC di GOW ci potrebbe stare se esiste realmente
Io inizio a dubitare anche del DLC di GOW, nel senso che non verrà annunciato ai TGA.Un DLC, Un porting e Kojima
Cioè io non mi aspetterei mai il nuovo gioco di pincopalla
DLC di GOW ci potrebbe stare se esiste realmente
Il mio stato d'animo al momento, """contento""" (tra mille virgolette che dentro uno studio che va male ci vanno di mezzo centinaia di lavoratori che spesso hanno ben poco a che fare con ste scelte) ma anche incazzato a pensare che sti scappati di casa stanno a bocciare i progetti di uno studio che non sbaglia un gioco da una vitaNel mentre danneggiando il forecast di Sony a causa dei rinvii dei GaaS previsti da Bungie stessa per il fiscale.
Mentre gli hanno dato le chiavi in mano per gestire i GaaS dei PS Studios.
Tesshou ti chiedo scusa. Questi (Bungie e il management) sono veramente una massa di idioti. E forse ND non aveva davvero colpe.
Io non minaccio, blocco.Io non prendo in giro, do sentenze.
Io non capisco perché si pensi che il giudizio sia stato sulla qualità del gioco in se. Lo è stato sulla capacità di fruttare a lungo termine imho.Il mio stato d'animo al momento, """contento""" (tra mille virgolette che dentro uno studio che va male ci vanno di mezzo centinaia di lavoratori che spesso hanno ben poco a che fare con ste scelte) ma anche incazzato a pensare che sti scappati di casa stanno a bocciare i progetti di uno studio che non sbaglia un gioco da una vita![]()
![]()
E per carità magari era veramente una ciofeca allucinante ma vedendo lo sbando in cui si trova ora Bungie mi riesce difficile credere che abbiano la lucidità di valutare vita, morte e miracoli di progetti di altri studi
Dispiace sempre per i diversi lavoratori che finiscono in mezzo a guerre di comando da serie tv, ma non può che far piacere vedere un ennesimo mezzo fallimento di questa scellerata politica gaas centrica da parte di sony. Altro grande investimento non c'è che dire. Tanto Hulst continua a far serata con filippo champagne e lo stirato, Jimbo ha detto bye bye e qua stiamo a sperare in uno stralcio di comunicazione da Geoff e il 2024 si prospetta denso di giochi third esclusivi e tutto tace dai first. Speriamo che questi siano gli ultimi botti di una pessima gestione che ha tirato avanti per i frutti della precedente e la quasi totale assenza di concorrenza
Lo studio che sta licenziando, tagliando ogni spesa, rinviando espansioni e che sta nel mezzo di una cambio ai vertici? I re mida del guadagno e dei gaas avranno sbagliato ad applicare la loro stessa formulaIo non capisco perché si pensi che il giudizio sia stato sulla qualità del gioco in se. Lo è stato sulla capacità di fruttare a lungo termine imho.
Si ma cosa centra con il gioco era brutto?Lo studio che sta licenziando, tagliando ogni spesa, rinviando espansioni e che sta nel mezzo di una cambio ai vertici? I re mida del guadagno e dei gaas avranno sbagliato ad applicare la loro stessa formulaNon esiste la formula magica che ti garantisce introiti miliardari, che la applichi a tavolino e per magia hai il tuo gaas che fattura per 10 anni. Soprattutto in un mercato come quelli dei giochi a servizio che letteralmente può scoppiare una nuova hit senza manco pianificarla e ribaltare tutto. Poi oh, sicuro loro sanno meglio di me, ci mancherebbe
![]()