Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma cosa centra con il gioco era brutto?
?
Di factions il problema pareva la monetizzazione, non il gioco in se, e sinceramente che venga bocciato da uno studio con un piede nella fossa permettimi di avere qualche perplessità sulle valutazioni effettuate, come quel tuo amico esperto di finanza che ti da consigli poi però lui sta stirato :asd: Poi come ho già scritto un milione di volte, poteva essere tutto un disastro per nd e hanno fatto bene a cannare, ma mi fido leggermente di più di uno studio che sforna goty a manetta, anche se alle prese con un genere nuovo ( più o meno poi), rispetto ad una Bungie che pare un colabrodo sia come risultati che come gestione interna.

cookie.jpg

Sbocco :shrek:

GAvDkm9XQAAPZgE

Grazie Jim.
E ora vattene a fanculo, per piacere.

Scusate se non comprendo, quella PS5 stilizzata PS1 è semplicemente un esemplare unico presente ai PS Studios o proprio uno dei regali per l'addio di Jim Ryan?

Cioè hanno fatto una PS5 stile PS1 per Jim "i giochi classici sono terribili, perché mai qualcuno vorrebbe mai giocare a sta roba" Ryan?

Non capisco :ahsn:

John Ebenger di Firewalk: "mi ha chiamato Geoff Keighley mentre organizzava i TGA, voleva i numeri di telefono di Druckmann e Kojima"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro