Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

oooh-john-cena.gif

Remake di destiny: parte uno? :eucube:

Beh ma se non sbaglio Ryan, a parte questi ultimi anni in cui si è fatto un po’ odiare dalla community, è sempre stato un membro di altro livello in Sony ( e divisione PlayStation)
Normale che in questi 30 anni comunque qualcosa di buono abbia fatto

Beh ma se non sbaglio Ryan, a parte questi ultimi anni in cui si è fatto un po’ odiare dalla community, è sempre stato un membro di altro livello in Sony ( e divisione PlayStation)
Normale che in questi 30 anni comunque qualcosa di buono abbia fatto
Se ne é andato, quindi almeno una cosa l'ha azzeccata

Visto che non voglio solo criticarlo (Ryan, non Benito sia chiaro): indubbiamente ha avuto un ruolo rilevante per la creazione del tridente commerciale di Sony. Se l'Europa è così forte ancora oggi è merito della sua divisione. A livello commerciale Ryan come VP e capoccia della divisione europea ha sicuramente fatto del buono.

Però se devo valutarlo da utente (e non da azionista) nel momento in cui ha preso su di sé i riflettori di CEO ho:
  • A livello amarcord: dichiarazioni abbastanza aberranti sul retrogame.
  • A livello gestionale: aumenti di prezzi, chiusura di studi (uno dei quali amavo profondamente), investimenti sui Live Service e su tutto ciò che non è il gaming convenzionale, hardware e solo hardware, e comunicazione PS inabissata.
  • A livello umano: dichiarazioni abominevoli sul tema aborto, con pericolosi paragoni uomo-cane in tema di ubbidienza.

Son sicuro che tutti (soprattutto i dipendenti che voleva silenziare sul tema aborto) lo chiamassero Zio Jim, ma per usare un francesismo: mi ci pulisco il culo con Zio Jim.

Vedo che il mio commento è stato capito benissimo :asd:
Hai scritto (parafrasando) "ha fatto anche cose buone". Impossibile non memare sul Duce, IMPOSSIBILE.

Ah e sì non credo minimamente che il "male" sia sparito con Jim Ryan. Il male non sparirà fintanto che in Sony non ci sarà uno scossone commerciale tale da portare a ripensare molte cose. E' chiaro che Jim Ryan non fosse da solo nel decidere le cose e che la sua visione dell'azienda (lato produttivo e comunicativo) sia diffusa.

Spero ovviamente che il nuovo CEO migliori le cose (nei limiti del possibile), ma dubito che in questa Gen le cose potranno cambiare in modo netto.

Salvo che il nuovo CEO (Lempel o chi altri) abbia nascosto delle idee in controtendenza rispetto a quelle dell'attuale management, e per abitudine ne dubito visto che Sony sta andando commercialmente fortissima piaccia o meno.

Nessuno sta mettendo in dubbio la gestione Ryan come CEO
Ma credo sia normale che una presenza importante 30ennale in una multinazionale venga in qualche modo omaggiata al momento dell’addio. Poi dai videogiocatori verrà ricordato per gli ultimi 3 anni (in cui ha fatto più danni e che altro mettendoci direttamente la faccia)
Non sembra effettivamente un licenziamento/allontananento il suo almeno da come lo stanno mostrando al pubblico (di recente una figura importantissima decennale della multinazionale in cui lavoro “si è licenziata”, peccato che sia sparita in fretta e furia…segno di un allontanamento “accompagnato).
Quanti anni ha Ryan?

Basterebbe mettere anche qualcuno che sappia fare un minimo di marketing per dare un'idea migliore... forse chiedo tanto in questo periodo?

E pensare che dopo quella campagna marketing mastodontica ad inizio 2023 pensavamo che con lo showcase avrebbero fatto i fuochi d’artificio :eucube: Poi spuntano hamburger spaziale e fairgame$$ e dai fuochi d’artificio si è passati alle scorreggie post cenone di capodanno.

La fase 2 pompata dagli insider :segnormechico:

Insiders e Leakers li farei sparire tutti dall’internet, stanno facendo un danno enorme sia alle community di giocatori che alle SH rovinando annunci su annunci (oltre a fomentare a casissimo in certi casi)

Insiders e Leakers li farei sparire tutti dall’internet, stanno facendo un danno enorme sia alle community di giocatori che alle SH rovinando annunci su annunci (oltre a fomentare a casissimo in certi casi)
In linea di massima concordo con te, ma in quel caso erano stati realmente imbeccati da qualcuno, visto che mi sono arrivate conferme in tal senso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro