Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari devi aspettare giugno
Sì... Sicuramente lo farò... Senza uscire di senno... Certamente... Forse...

Grazie al cielo Capcom ha salvato la mia fame di OW Dark Fantasy... Grazie a dio.

Per quanto mi riguarda le SH potrebbero non far uscire più nulla da ora per quanto ho da giocare :sard:
Datemi un anno dalle uscite di giochi

Generico 2023 mi pare di ricordare, è passato tanto tempo

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
2022, 2023 e ora TBD.

Ma appunto non sono date. Quando Capcom fissa una data è molto attenta (sono sempre precise e attentissime al forecast fiscale). Certo gli incidenti capitano, ma finora a dara fissata Capcom è sempre stata una garanzia. E DD2 è la loro chiusura di fiscale.

2022, 2023 e ora TBD.

Ma appunto non sono date. Quando Capcom fissa una data è molto attenta (sono sempre precise e attentissime al forecast fiscale). Certo gli incidenti capitano, ma finora a dara fissata Capcom è sempre stata una garanzia. E DD2 è la loro chiusura di fiscale.
Effettivamente non ho pensato che finisce il fiscale, giusto

Effettivamente non ho pensato che finisce il fiscale, giusto

Ed è il motivo per cui né lui né Ronin penso vogliano muoversi. E temo che uno dei 2 si farà male.

Ed è il motivo per cui né lui né Ronin penso vogliano muoversi. E temo che uno dei 2 si farà male.
Per forza. Io stesso, pur essendo interessato a Ronin, darò precedenza a DD2.

Per forza. Io stesso, pur essendo interessato a Ronin, darò precedenza a DD2.
Dovendo scegliere idem. Anche perché ARPG OW entrambi, cambia il setting ma il target di mercato è quello.

Media Molecule sta assumendo per un Lead Narrative
  • Developing strong working relationships with the Creative Leadership team and core discipline leads – championing and integrating the narrative team with all other areas of game development.
  • Overall responsibility for the creation and implementation of a sustainable narrative roadmap and working within the constraints of the project.
  • Creating the game's story and dialogue, defining innovative briefs and supporting the creation of a multitude of new characters and stories, in line with Creative Direction.
  • Responsible for world-building, establishing the tone, developing the narrative pillars and story.
  • Leading the team towards the design and usage of narrative systems, tools and processes to deliver story within the core loop.

Curioso... Molto curioso... Che sia l'inizio di una produzione su stilemi più "canonici"?

Tearaway (Unfolded) secondo me era un gioiello anche a livello narrativo. Non nel senso di storia elaborata, ma come mood generale e come questo si legava alla semplice premessa di base.
Boh magari non ha molto senso, ma nel finale una lacrimuccia mi è scesa comunque :asd:

Sono curioso a prescindere dal futuro di MM, ma certamente l'idea che un nuovo loro gioco abbia anche elementi narrativi più elaborati mi stuzzica. Vedremo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro