Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però sul lato tecnico penso sarà abbastanza una bomba, non trovo più l'articolo ma avevo letto di provati su spec PC non altissime ed era comunque bello da vedere.
Sì, ma finché non vedo non credo con studi neonati soprattutto lato Console e ottimizzazione. Still è uno dei titoli che più attendo del prossimo anno, quindi spero vivamente che rispetti le aspettative (tecniche e non solo).

Sì, ma finché non vedo non credo con studi neonati soprattutto lato Console e ottimizzazione. Still è uno dei titoli che più attendo del prossimo anno, quindi spero vivamente che rispetti le aspettative (tecniche e non solo).
Manco io, ma se non ha requisiti altissimi su PC è difficile che poi giri di merda su console migliori di quelle spec.

Manco io, ma se non ha requisiti altissimi su PC è difficile che poi giri di merda su console migliori di quelle spec.
Al momento considera che non ha requisiti dichiarati.
  • MINIMI:
    • Processore: TBA
    • Scheda video: TBA
  • CONSIGLIATI:
Da capire su cosa girasse alle Fiere, e quanto di quel pezzo di gioco fosse ottimizzato rispetto al resto.
Vedremo ovviamente.

Al momento considera che non ha requisiti dichiarati.
  • MINIMI:
  • CONSIGLIATI:
Da capire su cosa girasse alle Fiere, e quanto di quel pezzo di gioco fosse ottimizzato rispetto al resto.
Vedremo ovviamente.
È che non trovo più l'articolo di chi l'ha provato o forse era qualcosa detta a voce e girava anche su PC con 1070, ovviamente non al top.

Ma sta Pro quanto sarebbe potente più o meno? A me pare che le attuali siano state tutto fuorché sfruttate

Ma sta Pro quanto sarebbe potente più o meno? A me pare che le attuali siano state tutto fuorché sfruttate

Basta pazientare ancora un po'. Quando i Devkit saranno in giro sapremo tutto in tempo 0 da più fonti attendibili.

Certo... Ancora una volta hardware hardware hardware. :asd: :dsax:

Credo sarà circa il doppio piu potente rispetto a PS5 ma lavoreranno solo sulla scheda video, per me sarà esattamente come PS4-PS4pro con lo stesso scopo visto che ha funzionato.

Penso che l’obiettivo è far girare i giochi quanto piu vicino ai 4K-60fps senza avere features (dettagli, texture ecc..) in meno, penso ad esempio un rachet&clank o uno spiderman2 a 60fps ma in modalità fedeltà, oppure riuscir a gestire meglio il RT.

Io visto che non ho intenzione di passare alla Pro spero che sacrificando RT o risoluzione la PS5 base riesca a far andare ancora i giochi a 60 fps (quelli che ci andrebbero sulla Pro, intendo).

Io visto che non ho intenzione di passare alla Pro spero che sacrificando RT o risoluzione la PS5 basa riesca a far andare ancora i giochi a 60 fps (quelli che ci andrebbero sulla Pro, intendo).
Be' parliamoci chiaro PS4 (infinitamente più vecchia al D1 rispetto a PS5) ha retto serenamente una gran parte dei giochi fino a fine ciclo. Lato First senza tentennamenti, lato Third con qualche scricchiolio. Alla fine l'upgrade è sempre incrementale (più res, più effetti, più FPS [o più stabili]).

Se c'è una cosa su cui alla fine non ci si può lamentare secondo me è che PRO non ha sacrificato PS4, anche perché lo spare fra le 2 era incommensurabilmente a favore di PS4 (e accadrà lo stesso con la 5).

Certo fa sempre sorridere pensare che fra un anno esca la PRO e PS5 base ad oggi conti una line up di titoli esclusivi (quindi pensati per il suo hardware) che sta sulle dita di una mano inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro