Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma scusate.
Se Gg sta facendo un gioco multy con i koreani che diamine sta facendo Larouche lì dentro da 10 anni???
La maglia?
Larouche è su Horizon Online
did-yall-see-this-supposedly-leaked-horizon-multiplayer-v0-wdoylobscvea1.jpg

I Koreani sono su un progetto Online MMO (probabilmente quello con nome in codice Project H[orizon]) che dovrebbe aggredire il mercato mobile. Probabilmente in collaborazione con il Team Esterno di Guerrilla.

Che dire: condivido anche le virgole. Per me è importantissimo sognare ad occhi aperti, fantasticare sui giochi in arrivo sul mercato anche a distanza di 4 o 5 anni. Adesso invece hanno preso questa fissazione di annunciare i giochi solo quando manca poco al lancio. Un assaggio dei vecchi tempi l'abbiamo avuto con GTA 6, con un trailer fantastico a minimo 2 anni di distanza dal lancio del gioco.
La colpa pero ricade su molta stampa del globo specializzata che prima demonizzava questa cosa poi oggi se ne lamenta.

Quando invece la maggior parte dei giocatori era felice. L unica che ancora sta facendo cosi cmq e' microsoft va detto e infatti lato showcase ecc e' una spanna sopra proprio per questo perche fa sognare i suoi fan e nn solo.

Molto probabiilmente in preparazione all'acquisto MS di Acti/Blizz, per pararsi con un sostituto nel caso Overwatch venisse rimosso da PS. Alla fine il multi/moba a squadre con eroi per definizione su console è proprio quello :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma non rimuovono la roba legacy non ha senso farlo, butti al cesso utenti che più che passare sulla tua piattaforma ti riempiono di improperi, senza contare che ti stanno rimuovendo roba acquistata.

Larouche è su Horizon Online
did-yall-see-this-supposedly-leaked-horizon-multiplayer-v0-wdoylobscvea1.jpg

I Koreani sono su un progetto Online MMO (probabilmente quello con nome in codice Project H[orizon]) che dovrebbe aggredire il mercato mobile. Probabilmente in collaborazione con il Team Esterno di Guerrilla.
Oddio

Saturazione totale ma non mi sorprende.
È un approccio molto nintendiano questo

Quindi dal 2018 Larouche che razzo sta facendo per non mostrare il suo progetto? Per me l'avrà ricominciato oppure è una roba alla Gta6

Oddio

Saturazione totale ma non mi sorprende.
È un approccio molto nintendiano questo

Quindi dal 2018 Larouche che razzo sta facendo per non mostrare il suo progetto? Per me l'avrà ricominciato oppure è una roba alla Gta6
Boh, magari nel 2018 non avevano Horizon Online in mente. Non mi stupirebbe che abbiano varato varie ipotesi (Killzone, Nuova IP, etc.) e negli ultimi anni siano arrivati all'idea di espandere l'universo di Horizon. Ma sono assolutamente congetture.

:iwanzw:

Per me l'anno prossimo (volendo pensare positivo) sono più probabili Cory, BP e Ghost2.

ND credo che sia indietro per un reveal in primavera... Ma potrebbero portare un trailer anzitempo per dare un segnale alla fanbase, non lo escluderei... Anche se a loro dire vogliono comunicare i titoli più vicini all'uscita, e per questa se ne parla nel 2026.

Ultima modifica:
Per me l'anno prossimo (volendo pensare positivo) sono più probabili Cory, BP e Ghost2.

ND credo che sia indietro per un reveal in primavera... Ma potrebbero portare un trailer anzitempo per dare un segnale alla fanbase, non lo escluderei... Anche se a loro dire vogliono comunicare i titoli più vicini all'uscita, e per questa se ne parla nel 2026.
Dove devo firmare?

Secondo me per parecchi first avremo finestre abbastanza brevi dall'annuncio all'uscita, magari anche per questo sono in silenzio

Dopo quanto accaduto mi aspetto almeno un teaser trailer con il logo entro maggio 2024. Cory e Ghost 2 (soprattutto quest'ultimo) li do per certi al prossimo Showcase. BP boh, chissà cosa stanno combinando

Roba single del prossimo showcase Wolverine, Ghost2, Bluepoint, Firesprite e Cory. I ND ce li vedo più l anno dopo nel blocco con Housemarque e Sony Bend. La suddivisione per me è questa qui

Roba single del prossimo showcase Wolverine, Ghost2, Bluepoint, Firesprite e Cory. I ND ce li vedo più l anno dopo nel blocco con Housemarque e Sony Bend. La suddivisione per me è questa qui
Visto lo scempio del 2023 teoricamente hanno una marea di roba presentabile nel 2024. Per questo motivo non è follia pensare a due PlayStation Showcase, con uno in programma verso settembre poco prima del lancio di PS5 Pro.

Housemarque se non sbaglio ha dichiarato che rivelera il nuovo progetto nel 2024

Riguardo Ndog potrebbe per me annunciare gia al prossimo showcase. Anche per una questione meramente di immagine.

Troppa troppa roba per un singolo show

Vedendo la Sony recente poi. Ma anche quella del passato nel 2016..

Al E3. GoW, Horizon, Spiderman e Bend FP

Ps5 2020
Miles, Rachet, gt, Horizon+ astro credo

Contando che avremo il reveal di un come Concord ... più almeno un altro ancora.
Post automatically merged:

A meno che non facciano 2 eventi

Ne dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro