Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3.5M in Cina al 2020.

Se facesse life long 7M PS5 parleremmo già di numeri molto interessanti, non abissalmente lontani dal Giappone attuale di Sony (lì chiuderanno sui 10+M).
È pare che wukong abbia fatto decollare le vendite di PS5 in Cina, però c'è da considerare una cosa, se i numeri come leggo ww sono a livello ps4, è da capire dove però Sony sta perdendo mercato.
Io presumo sia in UE, sua roccaforte di sempre, ma con la politica dei prezzi attuali la cosa mi parrebbe anche normale.
Ok la politica dei margini, ma possibile che non capiscano che perdere quei 50/100€ adesso ( che poi reali per Sony non saranno neppure la metà immagino visti i margini dei rivenditori) faran guadagnare milioni di console con ovvi ricavi sui giochi e servizi, quindi margini più alti seppur nel tempo)
Post automatically merged:

Ma poi la vivi come una condanna a morte. Mi dispiace davvero molto per loro (per Sony molto, molto meno)
Spero almeno che buone recensioni gli salvino il sedere o rischiano davvero la chiusura nei prossimi 12 mesi ( cioè finito il supporto)

È pare che wukong abbia fatto decollare le vendite di PS5 in Cina, però c'è da considerare una cosa, se i numeri come leggo ww sono a livello ps4, è da capire dove però Sony sta perdendo mercato.
Io presumo sia in UE, sua roccaforte di sempre, ma con la politica dei prezzi attuali la cosa mi parrebbe anche normale.
Ok la politica dei margini, ma possibile che non capiscano che perdere quei 50/100€ adesso ( che poi reali per Sony non saranno neppure la metà immagino visti i margini dei rivenditori) faran guadagnare milioni di console con ovvi ricavi sui giochi e servizi, quindi margini più alti seppur nel tempo)

Spero almeno che buone recensioni gli salvino il sedere o rischiano davvero la chiusura nei prossimi 12 mesi ( cioè finito il supporto)
UE :sisi:

In JP sta andando poco meglio di PS4 (c'è anche molto export verso l'Asia dagli Store Nipponici).
USA continua ad andare bene.
Dove perde è nel vecchio mondo (UE e UK) a causa di una politica prezzi poco sostenibile da noi.
E mi pare perda anche qualcosa nei mercati secondari (Australia, e Americhe).

In fondo UE e JP sono le nazioni trattate peggio in assoluto da Sony sta Gen.

Ridendo e scherzando siamo arrivati alle porte dell'ultima di Agosto, e nessuno sembra aver sentito mezza voce :sard:

Ma sì, ci sarà il solito SoP cesso per smaltire gli accordi di marketing con i third e al massimo 1 o 2 first party decenti (di cui l’unico nuovo annuncio, grosso, come titolo finale a chiusura)

Ormai sono più scontati dei vecchi di 80 anni la mattina alle 7:00 al centro analisi

Sto bene anche così sinceramente. Considerato che ms mi ha coperto la prima metà del 2025

Ridendo e scherzando siamo arrivati alle porte dell'ultima di Agosto, e nessuno sembra aver sentito mezza voce :sard:
Più che normale no?

A Maggio tutti si aspettavano uno showcase e quindi la gente continuava a chiedere e stava in hype oggi infinitamente meno e la gente si aspetta al massimo uno Sop

Più che normale no?

A Maggio tutti si aspettavano uno showcase e quindi la gente continuava a chiedere e stava in hype oggi infinitamente meno e la gente si aspetta al massimo uno Sop
Non parlo dell'utenza:

Parlo di voci di corridoio. Di un evento Sony a Maggio se ne parlava da Febbraio.
Dello SoP di Gennaio di Sony se ne parlava da Dicembre (yep...).
E tutti gli Showcase di Sony sono stati anticipati da fonti abbastanza autorevoli 2-3 mesi prima.

Ma sì, ci sarà il solito SoP cesso per smaltire gli accordi di marketing con i third e al massimo 1 o 2 first party decenti (di cui l’unico nuovo annuncio, grosso, come titolo finale a chiusura)

Ormai sono più scontati dei vecchi di 80 anni la mattina alle 7:00 al centro analisi
ma un bel nuovo Gaas Sony? Quando lo presenteranno?

Non parlo dell'utenza:

Parlo di voci di corridoio. Di un evento Sony a Maggio se ne parlava da Febbraio.
Dello SoP di Gennaio di Sony se ne parlava da Dicembre (yep...).
E tutti gli Showcase di Sony sono stati anticipati da fonti abbastanza autorevoli 2-3 mesi prima.
mmm ok ma se non annunciano Pro a settembre sarebbe troppo strano

No non penso ne voglio pensare che lo facciano tramite post sul blog

mmm ok ma se non annunciano Pro a settembre sarebbe troppo strano

No non penso ne voglio pensare che lo facciano tramite post sul blog
A Settembre (pre TGS) qualcosa fanno al 100%.
Dubito che facciano un grosso Show(case), ma uno SoP medio-grosso con dentro la PRO me lo aspetto.

Comunque oggi esce un first Sony :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro