- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
Le altre major dell'editoria giapponese.chi potrebbero essere gli altri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le altre major dell'editoria giapponese.chi potrebbero essere gli altri?
Ogni giocatore che viene ad aiutarti in giochi soulslike di From...10 euro, le invasioni costano 30 e invasioni di gruppo 50 euroSony potrebbe mettere From a lavorare su un gaas multi, mi sembra un'ottima prospettiva![]()
Che se Sony ci mette i mezzi ed è interessata la può spuntare tranquillamente con una bella offertaLe altre major dell'editoria giapponese.
Sembra più una roba da tangenziale...Ogni giocatore che viene ad aiutarti in giochi soullike di From...10 euro, le invasioni costano 30 e invasioni di gruppo 50 euro
Post automatically merged:
Che se Sony ci mette i mezzi ed è interessata la può spuntare tranquillamente con una bella offertaGrazie zaza
Gaas SoulsSony potrebbe mettere From a lavorare su un gaas multi, mi sembra un'ottima prospettiva![]()
tanto hanno rotto co ste fantaacquisizioni che si stanno concretizzandoChe caxxo è successo stamattina?![]()
Ma pure Netflix in teoria, anche se entrerebbero in gioco i lacci che conosciamo.Le altre major dell'editoria giapponese.
Difficile. C'è tutto il reparto di distribuzione editoriale (libri, manga, e outsorucing produttivo a contratto) che poco si sposa con la loro linea di investimento. Così pure il branch gaming, che per Netflix è un pet project. Penso ci siano più che altro nomi nipponici legati soprattutto a Animanga e ovviamente Tencent che aveva già (come Sony) le mani in pasta su Kadokwa (ma per la Cina comprare quote in Giappone non è facile, come non è facile l'opposto).Ma pure Netflix in teoria, anche se entrerebbero in gioco i lacci che conosciamo.
this, e poi diciamoci la verità su From Tencent ha molto da guadagnare ma che cavolo se ne fà di tutto il resto? secondo me è proprio il motivo che nessuno ha mai provato ad acquisire tutto il pacchetto, a Sony interessa prima del resto e From è solo danno collaterale.Non credo Sony mollerà l'osso in questo caso, anche dovendo alzare la posta. Questa è la target acquisition che piace a Totoki e soci, tante IP, prezzo non mostruosamente altro, ed espansioni in più branch (Pictures, Music, e Interactive Entertainment).
Un'altra interessata è probabilmente Tencent, ma battagliare su territorio straniero non è mai facile.
Formalmente uguale per normativa ed enti regolatori ma han un occhio di riguardo a mantenere più la competitività interna che a guardare gli effetti all'esterno a differenza delle legislazioni occidentali che guardano ad ampio raggio puntando al mercato unicoAd occhio è anche un'Acquisione senza rivali particolari.
L'unico vero limite è l'Antitrust che non ho idea come operi in Giappone.
Gli faranno scorporare un po' di cose, possibile che globalmente li obbligherebbero a sparpagliare un po' le cose.Imho gliela canna l’antitrust. Minchia in Giappone sarebbe un monopolio assoluto.
Comunque allucinante, è evidente che Totoki abbia letto i vari pls Sony buy kadokawa.
sì ma secondo me passa però. Al massimo ci sarà qualche accordo per evitare il monopolioFormalmente uguale per normativa ed enti regolatori ma han un occhio di riguardo a mantenere più la competitività interna che a guardare gli effetti all'esterno a differenza delle legislazioni occidentali che guardano ad ampio raggio puntando al mercato unico
this, qualche garanzia di non schiacciare la concorrenza, anche condivisione/pubblicazione di IP o cose similiGli faranno scorporare un po' di cose, possibile che globalmente li obbligherebbero a sparpagliare un po' le cose.
Sinceramente è così variegata la situazione in Giappone che non ho idea di chi siano gli stakeholder in gioco quindi bohsì ma secondo me passa però. Al massimo ci sarà qualche accordo per evitare il monopolio
sì infatti, intanto vediamo come si mettono daccordo, se diciamo riesce a spuntarla Sony poi vediamo che dice il Giappone al riguardo.Sinceramente è così variegata la situazione in Giappone che non ho idea di chi siano gli stakeholder in gioco quindi boh![]()
Sì però questo discorso vale per Netflix come per tante papabili interessate, che potrebbero anche scorporare poi (anche Sony volendo). Credo che nessun potenziale buyer possa avere un interesse sul 100% del pacchetto, ma il core business di Kadokawa è quello che interessa sia a Sony che, per esempio, a Netflix. Tencent lo escluderei perché tanto sanno che non gliela venderebbero, è tanto se hanno quel 16% di FSDifficile. C'è tutto il reparto di distribuzione editoriale (libri, manga, e outsorucing produttivo a contratto) che poco si sposa con la loro linea di investimento. Così pure il branch gaming, che per Netflix è un pet project. Penso ci siano più che altro nomi nipponici legati soprattutto a Animanga e ovviamente Tencent che aveva già (come Sony) le mani in pasta su Kadokwa (ma per la Cina comprare quote in Giappone non è facile, come non è facile l'opposto).
È il contrario, a Tencent FS interesserebbe meno che a Sonythis, e poi diciamoci la verità su From Tencent ha molto da guadagnare ma che cavolo se ne fà di tutto il resto? secondo me è proprio il motivo che nessuno ha mai provato ad acquisire tutto il pacchetto, a Sony interessa prima del resto e From è solo danno collaterale.
dici che è interessata al resto? boh, cmq sembra più una "guerra interna", vediamo come si evolve la cosaÈ il contrario, a Tencent FS interesserebbe meno che a Sony![]()