Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto é quotata una acquisizione con Miyazaki che dopo un paio di anni va via per creare un proprio studio?
Esatto.Ma perchè era From a non volerlo fare? Io sapevo fosse Sony che se ne fregava di BB![]()
In realtà li ho giocati quasi tutti ma tanto te commenti solo per flammare quindi amenVabbè ma a te non fanno schifo i Souls? Che te frega?
Va a finire che sotto Sony ti mette la easy mode![]()
Miyazaki è molto più dirigente di quanto si crede. Ergo non credo proprio che abbandonerà nel caso. È una sorta di Druckmann del Giappone XDA quanto é quotata una acquisizione con Miyazaki che dopo un paio di anni va via per creare un proprio studio?
Io non ho fatto nulla stavolta però
Io non ho fatto nulla stavolta però![]()
L'ultima frase la dice lunga più su di te che su di meAh beh, a me sembrava il contrario
Solito tuo post critico senza senso![]()
L'ultima frase la dice lunga più su di te che su di me![]()
Esclusive temporali certoA me basta che non facciano giochi from in esclusiva![]()
Nel caso faranno come con Bungie, non mi aspetterei un ER 2 solo su PlayStationEsclusive temporali certo
Non spiego a persone che mi accusano sul personale mi spiace, anche perché non c'é nulla da spiegare visto che molti altri utenti hanno capito cosa intendessi e no, non c'é nessun flameSpiegami il senso di quella tua uscita.
Ecco questa é una risposta intelligente. Buono a sapersiMiyazaki è molto più dirigente di quanto si crede. Ergo non credo proprio che abbandonerà nel caso. È una sorta di Druckmann del Giappone XD
Solo ps per un anno e poi pc , mica è un gaas .Nel caso faranno come con Bungie, non mi aspetterei un ER 2 solo su PlayStation
Non spiego a persone che mi accusano sul personale mi spiace, anche perché non c'é nulla da spiegare visto che molti altri utenti hanno capito cosa intendessi e no, non c'é nessun flame
Non spiego a persone che mi accusano sul personale mi spiace, anche perché non c'é nulla da spiegare visto che molti altri utenti hanno capito cosa intendessi e no, non c'é nessun flame
Post automatically merged:
Ecco questa é una risposta intelligente. Buono a sapersi
Miyazaki è molto più dirigente di quanto si crede. Ergo non credo proprio che abbandonerà nel caso. È una sorta di Druckmann del Giappone XD