Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Xbox mi sa che a sto punto nel 2025 pubblicherà più giochi che di Sony nel resto della gen.
Fortuna stanno a diventa multipiattaforma così qualcosa almeno arriva anche di qua :asd:

Ed ecco shinobi
SesVK.jpg

Ultima modifica:
Shinobi andasse affanculo.

Quanto vorrei che bestemmiare fosse permesso nel forum…

è un forum laico, certo che puoi bestemmiare, l'unico che non devi offendere è iaCCHe

Comunque vorrei capire chi è che ha detto, anni fa, "puntiamo tutto sui gaas, fanno fare soldi" e chi gli ha risposto "mi sembra un'ottima idea".
Non penso di essere un Einstain applicato ai videogiochini, quindi quanto sono imbecilli (pagati milioni l'anno) quelli che hanno ritenuto possibile bissare su carta il successo di fortnite/chi per lui, copiandolo?
Ma soprattutto, a che serviva? Quelli che pagano le skin di fortnite e cod o comprano i pacchetti fut, ricoprono già di soldi la sony, a che serviva crearne un proprio?
È proprio una cosa idiota.
Gli unici che potrebbero funzionare sono proprio factions, per il semplice fatto che un survival mmo con gli zombie tripla A lo vogliono tutti (basti vedere the day before non dall'ottica truffa ma dall'ottica hype all'annuncio), e FORSE horizon, e uno dei due è pure cancellato.
Helldivers è esploso proprio perché è una novità, lì dove si copiano tutti da troppo tempo.

Praticamente generazione ps5 abbiamo

spiderman miles morales
spiderman 2
demon's souls
gow ragnarok
horizon forbidden west
astrobot
returnal
ratchet & clank rift apart
gran turismo 7
helldivers 2
ghost of yotei
ah, sackboy

e la cosa problematica è che sono pure tutti molto belli, è questo il problema, avere le capacità, le potenzialità, e stare sotto chi non te le fa sfruttare.

non ci voleva molto, aggiungici bloodborne rem, days gone 2, factions affidata a qualche studio minore ed è andata. non è che si pretende 3 uncharted come ai tempi ps3, però santa pace. bend studio si salta l'intera gen ps5 senza manco una remastered

è proprio la curiosità di capire chi ha pensato fosse una buona idea.

comunque, ringraziando il cielo giochi belli ne sono usciti e ne stanno uscendo ancora in abbondanza, speriamo che tutto ciò serva da lezione.

Comunque Bend porco giuda ti faceva così tanto schifo lavorare su un nuovo Uncharted nel 2020 da chiedere espressamente di essere tolta da li e venire messa a lavoro su un gaas?
Io boh..... ma potevi rimane li a sto punto.
Molte cagate colpa di sony ma altre certi studi se le so pure cercate scegliendo espressamente di lavorare su certi progetti, Bend di sicuro, non so Blupoint.

In rete comunque continua a esserci molta spaccatura, anche tra redattori, sul fatto che questi studi siano stati forzati o meno e invece abbiano espressamente scelto di lavorare a dei Gaas.
Certo sarebbe il colmo se lo hanno pure scelto, poi ovvio ci sarà sempre la discussione infinita sulla presenza o meno di un ipotetica pressione psicologica da parte di sony per lavorare su dei gaas, però non è chiarissimo.

Ultima modifica:
Yoshida: “I joked that Hermen Hulst has been criticized for making too many remasters.
I think the people who complain about that think Hermen is doing remasters instead of making new games.”

“Single-player games cost so much now, so they need additional revenue from remasters and PC conversions in order to do that.
Detractors of remasters who appreciate first-party, big single player games should support Hermen doing these conversions and remasters so that he can continue to invest in new games.”

Fortuna che sono rimasti intoccati i vari Fairdollaro, l'Horizon GaaS da 1M di giocatori e i maestri da 3 miliardi con l'abominio Smash-clone/Moba :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Beh dai, devo dire che il progetto dei GaaS prosegue a gonfie vele. L'unico azzeccato non è manco frutto di Ryan ed Hulst.

In pratica su 12 giochi previsti ne usciranno o sono usciti 4, che disastro.
Ottimo se se ne fossero accorti subito, ma far lavorare tutti quegli studi per 3/5 anni e poi cancellarli è da pazzi.
Pure bend era su un gioco online, mamma mia che follia.

In pratica su 12 giochi previsti ne usciranno o sono usciti 4, che disastro.
Ottimo se se ne fossero accorti subito, ma far lavorare tutti quegli studi per 3/5 anni e poi cancellarli è da pazzi.
Pure bend era su un gioco online, mamma mia che follia.
Più che Bend a stupire è Bluepoint che si pensava fosse su roba SP :dsax:

Che disastro 'sta gen...
Del resto aver messo Ryan a capo ha dato i suoi frutti(marci)..

Ma scusate quindi Bluepoint era su un gaas e non su un single player? E il titolo di Bend leakato qualche giorno fa è cancellato?

A questo punto vediamo cosa sta sviluppando Santa Monica Studio (Cory):asd:
Fortuna che ho da recuperare titoli già usciti su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro