- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,180
Lo farei anche io se avessi tutti quei soldi.Ma la vera notizia è che Ted Price va in pensione a 50 anni(?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo farei anche io se avessi tutti quei soldi.Ma la vera notizia è che Ted Price va in pensione a 50 anni(?)
Coi soldi che ha credo io me ne sarei andato pure a 45Ma la vera notizia è che Ted Price va in pensione a 50 anni(?)
NinjatoLo farei anche io se avessi tutti quei soldi.
Ah perché tu ci andrai in pensione? Io non lo so50 anni eh? Che sono praticamente gli anni che mi separano dalla pensione![]()
Ha fatto benissimo ted. Io manco so se ci arrivo a 50 anniAh perché tu ci andrai in pensione. Io non lo so![]()
Quanto ti capiscoAh perché tu ci andrai in pensione. Io non lo so![]()
Ma se n’è andata o ha finito il contratto?La Pearce ha confermato di aver lavorato 4 anni ad un gioco in SMS, e non è creditata in Ragnarok e Valhalla.
Se n'è andata.Ma se n’è andata o ha finito il contratto?
Bisogna avere paura?La Pearce ha confermato di aver lavorato 4 anni ad un gioco in SMS, e non è creditata in Ragnarok e Valhalla.
Why?Bisogna avere paura?
Ricordo però che aveva ricevuto il Dev Team kit di Ragnarok. Forse l'hanno regalato a tutti i Santa MonicaLa Pearce ha confermato di aver lavorato 4 anni ad un gioco in SMS, e non è creditata in Ragnarok e Valhalla.
Be' sì voglio ben sperarlo.Ricordo però che aveva ricevuto il Dev Team kit di Ragnarok. Forse l'hanno regalato a tutti i Santa Monica![]()
2024 Year Top 20 Best-Selling Premium Games - U.S. (Dollar Sales, Physical and Digital from digital data sharing publishers, excludes add-on content)
PlayStation 5 now ranks 3rd in lifetime hardware dollar sales in U.S. history, trailing only Switch and Xbox 360. The platform currently ranks 11th in lifetime unit sales.
49% of PlayStation 5 and 43% of Xbox Series hardware units sold in December did not include a physical disc drive. For the 2024 year, all-digital editions comprised 45% of all PlayStation 5 units sold during the year, and 44% of Xbox Series.
PlayStation Portal was the best-selling accessory in consumer spending during both December and the 2024 year. The PS5 DualSense Wireless Controller Midnight Black led both time periods in accessory units sold.
PlayStation 5 finished as December’s best-selling hardware platform in both units and dollars, with Switch ranking 2nd across both measures. For the 2024 year, Xbox Series ranked #2 in hardware spending, while Switch placed 2nd in unit sales. PlayStation 5 led 2024 in both.
Però SM hanno confermato la cosa. Avevo postato il tweet questa mattina.La Pearce ha confermato di aver lavorato 4 anni ad un gioco in SMS, e non è creditata in Ragnarok e Valhalla.
? No non mi sembra che abbiano confermato che ha lavorato a Ragnarok o Valhalla.Però SM hanno confermato la cosa. Avevo postato il tweet questa mattina.![]()
Però SM hanno confermato la cosa. Avevo postato il tweet questa mattina.![]()
? No non mi sembra che abbiano confermato che ha lavorato a Ragnarok o Valhalla.