- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,143
Mi rifiuto di crederlo.

Cazzo è stato annunciato quasi 4 anni fa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rifiuto di crederlo.
Eh ma il leak ha fatto danni pesantiMi rifiuto di crederlo.
Cazzo è stato annunciato quasi 4 anni fa.![]()
Più che altro mi preoccupa il cambio di Director in corsaEh ma il leak ha fatto danni pesanti![]()
Mamma mia il prossimo SoP se riespettiamo i pattern sarà MOSTRUOSO
Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
L’anno scorso hanno fatto 3 sop + game awards a fine anno?Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
3 SoP (Febbraio, Maggio, Settembre), un First alla SGF (Giugno), e un First ai TGA (Dicembre).L’anno scorso hanno fatto 3 sop + game awards a fine anno?
Quest’anno ci becchiamo Horizon Online e non vediamo manco col binocolo Wolverine. Vedrete che andrà così.. a livello di annunci mi aspetto il nulla. Fortuna che escono DS2 e Yotei.Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
Prontissimo, in prima linea con l'elmo da Helghast a fantasticare su Horizon MHlike e ricevere un PvEvPvEvP GaaS con l'estetica ispirata dai preset dell'UE5Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
Quindi quest anno ci becchiamo in qualche sop: yotei, ds2, forze wolverine nella seconda meta dell’anno e che altro? Hamburger?3 SoP (Febbraio, Maggio, Settembre), un First alla SGF (Giugno), e un First ai TGA (Dicembre).![]()
Ci pensavo proprio oggi mentre vagavo per l'uggiosa città a quanto un MH-Like (Coop e Single vs Mostroni, Farm, Update per nuovi mostri e skin, etc.) si prestasse sulla carta bene? L'unico problema era il bilanciamento, e l'arrivo un po' "tardivo" del progetto (con Wilds alle porte insomma), ma avrebbe un suo perché... E mi sono chiesto: ma non è che è davvero così? E sai forse potrebbe anche esserlo (in fondo i leak sono vecchissimi e le cose potrebbero essere cambiate).Prontissimo, in prima linea con l'elmo da Helghast a fantasticare su Horizon MHlike e ricevere un PvEvPvEvP GaaS con l'estetica ispirata dai preset dell'UE5
Sì penso ripetano lo stesso iter. 3 SoP, e poi presenza agli Show di Geoff.Quindi quest anno ci becchiamo in qualche sop: yotei, ds2, forze wolverine nella seconda meta dell’anno e che altro?
Hamburger è uscito 5 mesi fa, ed è morto dopo 12 giorni.Hamburger?
Un Monster-Hunter like fatto bene, con anche una componente single player sarebbe stata una Killer App, imhoCi pensavo proprio oggi mentre vagavo per l'uggiosa città a quanto un MH-Like (Coop e Single vs Mostroni, Farm, Update per nuovi mostri e skin, etc.) si prestasse sulla carta bene? L'unico problema era il bilanciamento, e l'arrivo un po' "tardivo" del progetto (con Wilds alle porte insomma), ma avrebbe un suo perché... E mi sono chiesto: ma non è che è davvero così? E sai forse potrebbe anche esserlo (in fondo i leak sono vecchissimi e le cose potrebbero essere cambiate).
Poi però ho pensato a chi hanno preso per Dirigerlo... L'uomo di R6S, che è un titolo altamente PvP... Un titolo che volendo potrebbe essere pure PvEvP (se mettessi nelle case da liberare dei nemici NPCs diventerebbe un PvEvP), e... Niente... Mi rendo conto che è più probabile finisca per essere proprio così.
Ah concord era hamburgerSì penso ripetano lo stesso iter. 3 SoP, e poi presenza agli Show di Geoff.
Mi aspetto DS2, e Yotei, mi aspetto di rivedere Wolvy, e SPERO di vedere Cory.
Poi ci toccherà pupparci per forza qualche GaaS (Dollaro, HorizonO, Marathon).
Hamburger è uscito 5 mesi fa, ed è morto dopo 12 giorni.
Forse ti confondi con Dollaro.![]()
Ma poi è assurdo, MH è uno dei franchise di maggior successo dell'ultimo decennio, ha una formula semplicissima e per qualche motivo non c'è nessuno che riesca a capirla e copiarla come si deve. Con i Soulslike ce la fanno, senza la qualità di From ma comunque pian piano ci si avvicina, con MH impossibile.Ci pensavo proprio oggi mentre vagavo per l'uggiosa città a quanto un MH-Like (Coop e Single vs Mostroni, Farm, Update per nuovi mostri e skin, etc.) si prestasse sulla carta bene? L'unico problema era il bilanciamento, e l'arrivo un po' "tardivo" del progetto (con Wilds alle porte insomma), ma avrebbe un suo perché... E mi sono chiesto: ma non è che è davvero così? E sai forse potrebbe anche esserlo (in fondo i leak sono vecchissimi e le cose potrebbero essere cambiate).
Poi però ho pensato a chi hanno preso per Dirigerlo... L'uomo di R6S, che è un titolo altamente PvP... Un titolo che volendo potrebbe essere pure PvEvP (se mettessi nelle case da liberare dei nemici NPCs diventerebbe un PvEvP), e... Niente... Mi rendo conto che è più probabile finisca per essere proprio così.
Mi sembrano lo stesso gioco![]()
Ci ha provato EA con wild hearts, devo ancora provarlo dal plus, ma non credo lo farò maiMa poi è assurdo, MH è uno dei franchise di maggior successo dell'ultimo decennio, ha una formula semplicissima e per qualche motivo non c'è nessuno che riesca a capirla e copiarla come si deve. Con i Soulslike ce la fanno, senza la qualità di From ma comunque pian piano ci si avvicina, con MH impossibile.
Sì è strano poi, nel senso ci sono giochi che si possono declinare bene in questo. Se hai mostroni e loot se "monsterhunterizzabile" (sulla carta). E Horizon su questo si presterebbe bene ha valanghe di set e tantissimi mostri (ovviamente da ripensare per scontri più complessi e duraturi)... Fatico molto a capire l'appeal (ipotetico) di un gioco PvP (o PvEvP) visto che combattere gli umani è la roba meno interessante che ci sia nei giochi di Horizon.Ma poi è assurdo, MH è uno dei franchise di maggior successo dell'ultimo decennio, ha una formula semplicissima e per qualche motivo non c'è nessuno che riesca a capirla e copiarla come si deve. Con i Soulslike ce la fanno, senza la qualità di From ma comunque pian piano ci si avvicina, con MH impossibile.