Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh ma il leak ha fatto danni pesanti :asd:
Più che altro mi preoccupa il cambio di Director in corsa :dsax: Il leak sicuramente gli ha mangiato un paio di mesi, ma non credo li abbia spostati dal 2026, se però il nuovo Director cambia cose allora sì potremmo vedere un rallentamento.

Per me non vederlo quest'anno (a livello di comunicazione) è follia.

Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.

Comunque Larouche è in Guerrilla da Febbraio 2018, stiamo per entrare nel 9° anno, e HFW è uscito ormai da 3 anni. Che quest'anno si comunichi HorizonO è quanto meno probabile, siatene coscienti.
25d0105f4bf4ae52a4be8e2819ee9127757f39cf.jpg

L’anno scorso hanno fatto 3 sop + game awards a fine anno?

Quest’anno ci becchiamo Horizon Online e non vediamo manco col binocolo Wolverine. Vedrete che andrà così.. a livello di annunci mi aspetto il nulla. Fortuna che escono DS2 e Yotei.

Prontissimo, in prima linea con l'elmo da Helghast a fantasticare su Horizon MHlike e ricevere un PvEvPvEvP GaaS con l'estetica ispirata dai preset dell'UE5

Prontissimo, in prima linea con l'elmo da Helghast a fantasticare su Horizon MHlike e ricevere un PvEvPvEvP GaaS con l'estetica ispirata dai preset dell'UE5
Ci pensavo proprio oggi mentre vagavo per l'uggiosa città a quanto un MH-Like (Coop e Single vs Mostroni, Farm, Update per nuovi mostri e skin, etc.) si prestasse sulla carta bene? L'unico problema era il bilanciamento, e l'arrivo un po' "tardivo" del progetto (con Wilds alle porte insomma), ma avrebbe un suo perché... E mi sono chiesto: ma non è che è davvero così? E sai forse potrebbe anche esserlo (in fondo i leak sono vecchissimi e le cose potrebbero essere cambiate).

Poi però ho pensato a chi hanno preso per Dirigerlo... L'uomo di R6S, che è un titolo altamente PvP... Un titolo che volendo potrebbe essere pure PvEvP (se mettessi nelle case da liberare dei nemici NPCs diventerebbe un PvEvP), e... Niente... Mi rendo conto che è più probabile finisca per essere proprio così.

Quindi quest anno ci becchiamo in qualche sop: yotei, ds2, forze wolverine nella seconda meta dell’anno e che altro?
Sì penso ripetano lo stesso iter. 3 SoP, e poi presenza agli Show di Geoff.
Mi aspetto DS2, e Yotei, mi aspetto di rivedere Wolvy, e SPERO di vedere Cory.
Poi ci toccherà pupparci per forza qualche GaaS (Dollaro, HorizonO, Marathon).
Hamburger è uscito 5 mesi fa, ed è morto dopo 12 giorni.
Forse ti confondi con Dollaro. :sisi:

Ci pensavo proprio oggi mentre vagavo per l'uggiosa città a quanto un MH-Like (Coop e Single vs Mostroni, Farm, Update per nuovi mostri e skin, etc.) si prestasse sulla carta bene? L'unico problema era il bilanciamento, e l'arrivo un po' "tardivo" del progetto (con Wilds alle porte insomma), ma avrebbe un suo perché... E mi sono chiesto: ma non è che è davvero così? E sai forse potrebbe anche esserlo (in fondo i leak sono vecchissimi e le cose potrebbero essere cambiate).

Poi però ho pensato a chi hanno preso per Dirigerlo... L'uomo di R6S, che è un titolo altamente PvP... Un titolo che volendo potrebbe essere pure PvEvP (se mettessi nelle case da liberare dei nemici NPCs diventerebbe un PvEvP), e... Niente... Mi rendo conto che è più probabile finisca per essere proprio così.
Un Monster-Hunter like fatto bene, con anche una componente single player sarebbe stata una Killer App, imho

Sì penso ripetano lo stesso iter. 3 SoP, e poi presenza agli Show di Geoff.
Mi aspetto DS2, e Yotei, mi aspetto di rivedere Wolvy, e SPERO di vedere Cory.
Poi ci toccherà pupparci per forza qualche GaaS (Dollaro, HorizonO, Marathon).

Hamburger è uscito 5 mesi fa, ed è morto dopo 12 giorni.
Forse ti confondi con Dollaro. :sisi:
Ah concord era hamburger :rickds:

Mi sembrano lo stesso gioco :asd:

Ma poi è assurdo, MH è uno dei franchise di maggior successo dell'ultimo decennio, ha una formula semplicissima e per qualche motivo non c'è nessuno che riesca a capirla e copiarla come si deve. Con i Soulslike ce la fanno, senza la qualità di From ma comunque pian piano ci si avvicina, con MH impossibile.

Ma poi è assurdo, MH è uno dei franchise di maggior successo dell'ultimo decennio, ha una formula semplicissima e per qualche motivo non c'è nessuno che riesca a capirla e copiarla come si deve. Con i Soulslike ce la fanno, senza la qualità di From ma comunque pian piano ci si avvicina, con MH impossibile.
Ci ha provato EA con wild hearts, devo ancora provarlo dal plus, ma non credo lo farò mai :nono:

Sì è strano poi, nel senso ci sono giochi che si possono declinare bene in questo. Se hai mostroni e loot se "monsterhunterizzabile" (sulla carta). E Horizon su questo si presterebbe bene ha valanghe di set e tantissimi mostri (ovviamente da ripensare per scontri più complessi e duraturi)... Fatico molto a capire l'appeal (ipotetico) di un gioco PvP (o PvEvP) visto che combattere gli umani è la roba meno interessante che ci sia nei giochi di Horizon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro