Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qua da noi non credo sarà un gran system seller perché realisticamente chi è interessato ha già una PS5 e in generale il pubblico è molto PC Centrico. In giappone invece forse è più facile che spinga molto PS5 e pro piuttosto che un pc di fascia alta. Dopotutto è una serie ancora molto rilevante.
Purtroppo in Italia MH tira pochino :(

Escludendo Nintendo che fa un campionato (anche lato tecnico) a parte ed escludendo i cross-gen first, second o third che siano, quanti sono i capolavori assoluti di questa gen? Io a parte Astrobot non riesco a ricordamene uno.

Voglio vedere Sony come risponde e se ha il coraggio di fare un sop stitico.
Sony metterà a prescindere roba da casualoni di massa che a noi fa schifo al cazz. Ci andrà di lusso se avremo 2 o 3 cose anche per noi. Speriamo solo che quelle poche cose siano di qualità e magari con data.

Sony metterà a prescindere roba da casualoni di massa che a noi fa schifo al cazz. Ci andrà di lusso se avremo 2 o 3 cose anche per noi. Speriamo solo che quelle poche cose siano di qualità e magari con data.

È quello che temo anch’io, anche perché Yotei con data lo rivediamo a Maggio. Qui possono portare DS2 con data, ma poi?

È quello che temo anch’io, anche perché Yotei con data lo rivediamo a Maggio. Qui possono portare DS2 con data, ma poi?
Sia Yotei che DS2 teoricamente potrebbero avere la data ma ne dubito, specialmente per DS2 che è il più lontano, poi si spera in un nuovo annuncio first ma chissà se verremo soddisfatti.

Rispondere al Developer Direct? Se sì è tutta roba che arriva anche su PS5 (tranne South of Midnight), elemento questo che non mi spinge minimamente a pensare ad una "risposta" da parte di Sony. Quelli non hanno "risposto" nemmeno al Clamoroso Showcase di giugno 2024, immaginarsi se rispondono adesso :(

Sì però non partimo sempre prevenuti SIE potrebbe imbastire una risposta con uno SoP con 4 titoli First tipo:
  • Bluepoint Nuovo Gioco.
  • Bend Nuova IP
  • London Nuova IP
  • E magari qualcosa di più piccolo tipo PixelOpus Nuova IP.
SPOILER:
SIE non risponde. Non gliene fotte un cazzo di niente e di nessuno al momento. Della comunicazione, del pubblico, dei First, Second, e Third. Farà il suo solito SoP con tanti Third, qualcosa VR e un First rilevante e addio.

Che deve rispondere? "Ah si tutto anche su ps5"? Ormai non esiste più una console war, è più una guerra tra poveri con le famose 80 bombe
Post automatically merged:

Ragazzi questi hanno avuto il c*lo che la gen dove MS ha giochi da paura, ha deciso di farli uscire su PS. Ormai non si fregano di niente più, porca Eva se MS avesse tenuto tutto blindato
Se non avesse acquistato activision avrebbero potuto farlo, phil spencer ha voluto fare l'icaro. Sx sarebbe stata quasi come x360

Ma non è neanche una questione di dovere, è una questione di potere.

Non hanno gli studi per farlo.

E una metà degli studi che hanno pronti (???) a comunicare, comunicheranno roba che non vi piace, e lo sapete.

I 4-5 Single Player che rimangono verranno comunicati poco alla volta, e arriveranno ovviamente. Ma quelli sono, non c'è una magica batteria di studi nascosti. Semplicemente si appoggeranno a XDEV (Second) e ai Third per rimpolpare la line up, ma dai PS Studios potete aspettarvi altri 4-5 giochi di vostro gusto ora come ora, e non li dropperanno mai tutti insieme.

E una metà degli studi che hanno pronti (???) a comunicare, comunicheranno roba che non vi piace, e lo sapete.

I 4-5 Single Player che rimangono verranno comunicati poco alla volta, e arriveranno ovviamente. Ma quelli sono, non c'è una magica batteria di studi nascosti. Semplicemente si appoggeranno a XDEV (Second) e ai Third per rimpolpare la line up, ma dai PS Studios potete aspettarvi altri 4-5 giochi di vostro gusto ora come ora, e non li dropperanno mai tutti insieme.

L'unica incognita seria rimasta è l'IP di Cory giusto?

Sia Yotei che DS2 teoricamente potrebbero avere la data ma ne dubito, specialmente per DS2 che è il più lontano, poi si spera in un nuovo annuncio first ma chissà se verremo soddisfatti.

Cory e chi altro? Fatico ad immaginarne 4 o 5.
Ah dimenticano Insmnac con Wolverine, ma il resto?

L'unica incognita seria rimasta è l'IP di Cory giusto?
Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro