Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Suspicious Futurama GIF

Tra l'altro chi sarebbe il tipo?

Azzardo:
  • Uomo del '55 sa a mala pena cosa siano i videogiochi, i DLCs, e gli Update.
  • Ha detto "nuovo gioco di PD", ma in realtà è "nuovo Update del gioco di PD" (GT7)
:asd:

Azzardo:
  • Uomo del '55 sa a mala pena cosa siano i videogiochi, i DLCs, e gli Update.
  • Ha detto "nuovo gioco di PD", ma in realtà è "nuovo Update del gioco di PD" (GT7)
:asd:
Strano perché è veramente veramente raro che vengano aggiunte nuove canzoni. A meno che non sia per un trailer :asd:

Ci ha fatto pure un video. É gasatissimo. Al minuto 9.30 ne parla

Sì a dire dalla mail si direbbe proprio sia un nuovo gioco (upcoming new project), peró boh per GT8 é prestissimo per iniziare a parlare di tracklist e simili.
Yama in un'intervista disse che avrebbe voluto fare un progetto diverso da GT ma ci crederó quando gelerà l'inferno :asd:

Vi immaginate se PD avesse fatto quatta quatta un altro gioco (non GT8) magari più piccolo, senza che nessuno sapesse niente? :rickds: Questa sì che sarebbe una sorpresa assurda. Non accadrà, ma sarebbe divertente.

Provando a fare una supposizione del calendario 2025 di release First/Second a noi note:
  • Febbraio: Midnight Murder Club
  • Marzo: MLB The Show 25
  • Aprile/Maggio: Lost Soul Aside (?)
  • Giugno: Destiny 2 Apollo
  • Settembre: Ghost of Yotei
  • Novembre: Death Stranding 2
  • Dicembre/Gennaio(26): Destiny 2 Behemoth

Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte (Primavera o Autunno).
E forse forse c'è lo spazietto per qualche altra cosa da annunciare e rilasciare in tempi brevi.
Resto molto scettico su Marathon quest'anno.
Yotei me lo aspettavo a Giugno/Luglio con DS2 a Settembre.

Days Gone remastered eh.. vorrei capire se si tratta di un lavoro tipo Horizon Zero Dawn. Perché in quel caso potrei farci un pensiero e rigiocarlo.

Sì a dire dalla mail si direbbe proprio sia un nuovo gioco (upcoming new project), peró boh per GT8 é prestissimo per iniziare a parlare di tracklist e simili.
Yama in un'intervista disse che avrebbe voluto fare un progetto diverso da GT ma ci crederó quando gelerà l'inferno :asd:
Non so se ho frainteso il tuo messaggio ma parliamo di tracks inteso come canzoni. Un leak stranissimo e che credo non abbia precedenti se fosse vero
Post automatically merged:

Vi immaginate se PD avesse fatto quatta quatta un altro gioco (non GT8) magari più piccolo, senza che nessuno sapesse niente? :rickds: Questa sì che sarebbe una sorpresa assurda. Non accadrà, ma sarebbe divertente.
Qualche rumor, ipotesi voce di corridoio riguardo ad un GT Sport 2 é saltata fuori piu di una volta nell’ambiente intorno a Gran turismo e GT World finals :unsisi:

Qualche rumor, ipotesi voce di corridoio riguardo ad un GT Sport 2 é saltata fuori piu di una volta nell’ambiente intorno a Gran turismo e GT World finals :unsisi:
No be' spererei in altro che non sia GT se un progetto "nuovo/segreto" dovesse esistere (e non credo sia così). Altrimenti tirino dritto fino al 2027 e 2028 per GT8.

Non so se ho frainteso il tuo messaggio ma parliamo di tracks inteso come canzoni. Un leak stranissimo e che credo non abbia precedenti se fosse vero

Sisí intendevo le canzoni da inserire nel gioco finale, considerando che GT8 é roba da minimo 2027 é decisamente troppo presto per iniziare a chiedere licenze agli artisti :asd:

Che senso avrebbe un GT Sport 2? Quando in GT7 hai già tutta la componente online.

Chi non lo vorrebbe un rpg jappo fatto da Yamauchi bello grindoso e con sophy AI integrata per la prima volta in un rpg :unsisi:

Ecco chi farà Demon's Souls 2

Sarebbe figo sì, e quello sì che sarebbe un annuncio da "WTFFFF?????" durante un evento. :asd: Da quanto non veniamo stupiti da un annuncio nuovo in un evento Sony... Stupiti in positivo intendo. :asd:

Poliphony ai tempi fece giochi diversi da GT,oddio diciamo uno che era Orbital Frame per PS1 una specie di Zoe ma più arcadone che story centrico,ho detto Zone of the enders per far più o meno capire :asd: e poi vabbè l'altro Tourist Trophy se ricordo bene il nome,un GT con moto/scooter :sisi: riutilizzava anche qualche assett di GT e mi pare un paio di piste

Poliphony ai tempi fece giochi diversi da GT,oddio diciamo uno che era Orbital Frame per PS1 una specie di Zoe ma più arcadone che story centrico,ho detto Zone of the enders per far più o meno capire :asd: e poi vabbè l'altro Tourist Trophy se ricordo bene il nome,un GT con moto/scooter :sisi: riutilizzava anche qualche assett di GT e mi pare un paio di piste
E motor toon gp 1 e 2 come predecessore di GT. Il due l’avevano messo tra i ps classic su ps3/psp/psvita :asd:

Motor toon

E motor toon gp 1 e 2 come predecessore di GT. Il due l’avevano messo tra i ps classic su ps3/psp/psvita :asd:
Mi hai anticipato su motor

Ho appena notato che MLB 2025 sarà only current gen. Sony ha ufficialmente abbandonato la gen ps4

Ho appena notato che MLB 2025 sarà only current gen. Sony ha ufficialmente abbandonato la gen ps4
All'alba del 2025. :galliani3:

Comunque esce anche su SWC1 quindi inevitabilmente sarà ancora """cross""" di fatto. Immagino che col 26 vadano full SWC2.

Curiosamente niente PC, e non capisco proprio perché non abbiano aperto l'IP al PC (mi vien da pensare ci sia qualche inghippo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro