Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Queste le parole esatte.

Sembra convinto di Venerdì, ma ribadisco dubito che SIE faccia un evento che in Giappone cade di Sabato considerando che avrà sicuramente vari partner nipponici al suo interno.
E invece sarà venerdì con annessa conferma che non ci sarà nessun titolo jap :segnormechico:
Prossimo step eliminare perfino Bloodborne stesso.
Non lo hanno già fatto?

Giusto per parlare ma vedo più probabile Nixxes che BP.
Potrebbe pure essere, anche se Bloodborne si meriterebbe un rifacimento con quel cavolo di engine proprietario di BP e la sua paletta cromatica devastante.

E invece sarà venerdì con annessa conferma che non ci sarà nessun titolo jap :segnormechico:

Non lo hanno già fatto?
Non credo, non solo per quello ma il Venerdì ha un bassissimo tasso di attenzione soprattutto alla sera (e gli SoP sono sempre serali). Di fatto è il momento peggiore per rilasciare un contenuto, motivo per cui alcuni publisher stanno testando altre finestre d'uscita.

Credo sia Europa Giovedì 23:00, EstEuropa-Asia-Giappone Venerdì.

Non credo, non solo per quello ma il Venerdì ha un bassissimo tasso di attenzione soprattutto alla sera (e gli SoP sono sempre serali). Di fatto è il momento peggiore per rilasciare un contenuto, motivo per cui alcuni publisher stanno testando altre finestre d'uscita.

Perché farà talmente cagare che è meglio piazzarlo nel momento peggiore in sordina :sard:

Ma non è che sarà a mezzanotte tipo? Quindi venerdì?
Per noi? Sì è possibile.
Ma Brazil è Brasiliano quindi i fusi sono tipo USA. Un Venerdì in Brasile è un Sabato in Giappone.
Ma again credo sia solo un errore di fuso, e sarà Giovedì da noi e in USA e venerdì in Giappone.

We are Media Molecule, a multi-award-winning game developer and part of the wider PlayStation Studios group. We have a history of creating outstanding games such as LittleBigPlanet, Tearaway and most recently, the BAFTA Award winning Dreams. It's a fantastic time to join us as we embark on our next adventure, defining and executing the vision for our next project and settling into our gorgeous, newly refurbished studio in central Guildford.
Significant previous experience in 3D level / open world game design with at least one shipped title.

Open World?

DS2 comunque lo vedo Autunnale, Kojima vorrà farsi un secondo TGS col gameplay.

Yotei a sto punto deve essere estivo, magari fine Estate (Inizio Settembre)?

Questi stanno col cappio al collo da anni e vanno a fare un open world.. io non mi capacito proprio, ma fate un titolo contenuto e di qualità per dio.
Ma so del mestiere questi? Sono folli. Ovviamente ti bocciano il gaas e cosa fai? Ti butti su uno spledido OW. Greaaaat

S è un mondo piccolo ci può stare, se fanno un simil astro ow anche, se vanno oltre stanno fuori e ( sempre se riescono a lanciarlo), se non sfonda li salutiamo per sempre.
PS
Ma perché vedo il forum con le scritte chiarissime, quasi non visibili?
edit, cannato topic

Ultima modifica:

Open World?
Mi era sfuggita questa notizia.

cos

Cioé, di MM mi voglio fidare comunque, alla fin fine sono molto dubbioso verso tutti gli OW ma per dire ce ne sono due tra i miei giochi preferiti della gen scorsa (il bonus kojima aiuta lol), quindi dipende. Ma è tutto tranne quello che mi aspettavo da loro, specie in questo momento dove di certo non hanno il know-how o il budget richiesto per questo genere di titoli.
Se veramente sarà così mi chiedo da chi è partita questa idea alla base.

Comunque vedremo... se vedremo, that is :/

zaza50 Ma è cambiato qualcosa nel forum?
Da Browser vedo le scritte piccolissime e la sezione a sinistra con nome, avatar ecc... non la ricordavo così grigia.
Questo dalla skin light

Screenshot 2025-02-05 at 17-46-45 Ufficiale - PlayStation Studios Raccoglitore news e rumors e...png

Inoltre la Skin dark adesso è così

Screenshot 2025-02-05 at 17-48-21 Ufficiale - PlayStation Studios Raccoglitore news e rumors e...png

Ultima modifica:
zaza50 Ma è cambiato qualcosa nel forum?
Da Browser vedo le scritte piccolissime e la sezione a sinistra con nome, avatar ecc... non la ricordavo così grigia.
Questo dalla skin light

Visualizza allegato 18705

Inoltre la Skin dark adesso è così

Visualizza allegato 18709

Pubblicità
Pubblicità
Indietro