Non so voi ma dopo aver ascoltato l'intervista sto bestemmiando ancora di più, che persona e CREATIVO che è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato da Price.
Questa fa male al cuoricino.
Pensa anche solo alle bocche di fuoco, Returnal-Style col Dualsense…
Vuoi mettere con Concord e $?Pensa anche solo alle bocche di fuoco, Returnal-Style col Dualsense…
Sarebbe bastato 1/3 del budget del solo Concord.Vuoi mettere con Concord e $?
Confermato da Price.
TedNon so voi ma dopo aver ascoltato l'intervista sto bestemmiando ancora di più, che persona e CREATIVO che è.
Why?Mamma mia non ho parole.. solo insulti![]()
8.525.855 copie.Ne venivano da una trilogia su PS3, che non so quanti milioni di copie abbia venduto.
ConcordoSecondo mio modesto parere, è andata molto meglio così sia per loro che per noi
Non è proprietà iconica, secondo me
Lo è di più Rachet
È l'internetutenza: “che brutta gen dove sono le ip nuove, i progetti rischiosi e le idee?”
Sempre l’utenza “Sony merda che butti giù il quarto capitolo di gioco x o non fai il sequel di gioco y”
Ad una certa bisogna però metterci d’accordo e capire cosa veramente si vuole![]()
Non è tutto bianco e tutto nero, servono entrambe le cose. Peraltro Resistance è una saga dormiente da tipo 15 anni, fare un sequel di quella non è come fare l’ennesimo sequel di Horizon.utenza: “che brutta gen dove sono le ip nuove, i progetti rischiosi e le idee?”
Sempre l’utenza “Sony merda che butti giù il quarto capitolo di gioco x o non fai il sequel di gioco y”
Ad una certa bisogna però metterci d’accordo e capire cosa veramente si vuole![]()
Non per difendere nessuno, esistono sempre le vie di mezzo.utenza: “che brutta gen dove sono le ip nuove, i progetti rischiosi e le idee?”