Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
utenza: “che brutta gen dove sono le ip nuove, i progetti rischiosi e le idee?”
Sempre l’utenza “Sony merda che butti giù il quarto capitolo di gioco x o non fai il sequel di gioco y”
Ad una certa bisogna però metterci d’accordo e capire cosa veramente si vuole :asd:
L’utenza non è composta da un singolo individuo, ma da una moltitudine. Moltitudine = diverse linee di pensiero.

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Secondo voi quando lo vedremo Wolverine? Quest’anno penso che debbano mostrarlo un minimo, se la release è prevista per il 2026.

3 cose:

1) Lo ribadisco: la questione R4 non è di ieri. E' roba sicuramente vecchia, gli NDA hanno date si scadenza molto lunghe. Probabilmente è nell'intersezione tra PS3 e PS4 (in quel periodo di allontanamento da Sony). Di tutte le cose di cui si può incolpare la SIE di oggi (ed è una lista molto lunga) non credo ci sia il "no" a Resistance 4.

2) Insalatona di rumor SENZA VERIFICA (quindi VI PREGO prendeteli come mera chiacchiera, non come dati di fatto o rumor attendibili)
Tom Henderson in a podcast mentioned (but not able to verify) from sources that young Kratos is going back to Greece. However, he does not know if it is a remaster, prequel, or reboot.

Another member of the podcast, Grant, mentioned that an unheard of studio and project will reveal their game at the SoP. Seems very excited for the game when seeing footage. That studio was at Gamescom last year. Heard it will happen around mid-next week, expecting a Thursday in their time zone.

3) Figo il PSN Down soprattutto con la Beta di MH in corso. GG Sony, e immagino niente statement fino a Settimana prossima. :bip:

Nei giorni della beta di MH
Nell’anniversario dell’uscita di HD2 (dove sicuramente stavano per droppare qualcosa)
PSN down.
Ottimo tempismo :asd:

Nei giorni della beta di MH
Nell’anniversario dell’uscita di HD2 (dove sicuramente stavano per droppare qualcosa)
PSN down.
Ottimo tempismo :asd:
Superate le 10 ore io mi preoccupo sempre...il fatto che comunque lo store funziona, le patch puoi scaricarle come i giochi, e puoi comunque fare acquisti, mi lascia pensare che non è roba grossa e grave, ma non ricordo esattamente se è normale quelle cose funzionino :asd:

Superate le 10 ore io mi preoccupo sempre...il fatto che comunque lo store funziona, le patch puoi scaricarle come i giochi, e puoi comunque fare acquisti, mi lascia pensare che non è roba grossa e grave, ma non ricordo esattamente se è normale quelle cose funzionino
hanno sistemato le priorità :asd:

Superate le 10 ore io mi preoccupo sempre...il fatto che comunque lo store funziona, le patch puoi scaricarle come i giochi, e puoi comunque fare acquisti, mi lascia pensare che non è roba grossa e grave, ma non ricordo esattamente se è normale quelle cose funzionino :asd:
Non saprei dirti quanto sono indipendenti è passato tanto tempo dal 2011

Yooung Kratos is going back to greece, mi sa di ennesimo spin off sulla mitologia ellenica col gameplay di GOW 2018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro