Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TLOU non è in questa Gen. Non c'è un team segreto che ci sta lavorando in parallelo. E' IG Druckmann e altro Agarwal e l'altro. Poi si vedrà, ma come sempre il si vedrà vuol dire 4-5 Anni dopo IG.

Ultima modifica:
Anche perché deve passare abbastanza tempo per giustifcare un bel remake aggiuntivo di part 1 e part 2 :tunak:

Druckmann giusto di recente ha dichiarato che lavora ad un progetto alla volta e si butta capofitto su quello, non pensa ad eventuali sequel o altro. Magari ha una idea, un concept in testa ma finché non è in pre produzione hai voglia a pensare, finché non esce Intergalatic dubito sapremo mai qualcosa di definitivo, per quanto credo che un terzo capitolo arriverà. Finiti i rubinetti della parte II con la serie tv, avranno bisogno di un altro capitolo a fare da catalizzatore per la console (ps6 o cross gen) e lato serie.
Post automatically merged:

Anche perché deve passare abbastanza tempo per giustifcare un bel remake aggiuntivo di part 1 e part 2 :tunak:
Il pacchetto 1+2 su ps6 lo do quasi per scontato :sard:

Ma Parte 3, anche se si concretizzasse, è roba da fine gen PS6 :asd: Dopo IG mi aspetto in sequenza:

Parte 1&2 in un pacchetto unico rimasterizzate per PS6
Intergalactic Remastered
Uncharted 1-2-3-4-TLL Re-remastered

:well:

Mi sembra palese che non abbia voglia di lavorare a TLOU, aveva buttato giù una bozza di idea (lo aveva confermato un annetto fa) ma senza impegno di portarla avanti. E' palese che IG assorbe le sue attenzioni e TLOU non va avanti senza di lui (mentre altro può essere fatto da altri Director). La serie TV (che evidentemente espanderà molto gli eventi di TLOU2) è il suo modo di portare avanti la serie... Si vede che commercialmente per loro TLOU sarebbe andata avanti (ma in parallelo) con Factions.

Mi sembra palese che non abbia voglia di lavorare a TLOU, aveva buttato giù una bozza di idea (lo aveva confermato un annetto fa) ma senza impegno di portarla avanti. E' palese che IG assorbe le sue attenzioni e TLOU non va avanti senza di lui (mentre altro può essere fatto da altri Director). La serie TV (che evidentemente espanderà molto gli eventi di TLOU2) è il suo modo di portare avanti la serie... Si vede che commercialmente per loro TLOU sarebbe andata avanti (ma in parallelo) con Factions.
Che poi Factions sarebbe stato, per assurdo, perfetto per questa “fase”. Mandare avanti la saga (all’interno di questa cornice multidimensionale), ma senza far progredire la main story.

Il remake se lo sono giocato proprio male a livello di prezzo e di effettiva utilità, tolto per il nostro paese su cui hanno migliorato lkaudio sonoro rispetto alla versione ps4, per il resto è stato un upgrade poco upgrade. :asd:
Vediamo come va il film, quello potrebbe ancora incidere se fare un sequel oppure no, per quanto pure quello non abbia quasi un cazz di UD. :sard:
Post automatically merged:

Si infatti, finché non esce Intergalatic dubito che sapremo altro su eventuali altri lavori. L’unica espansione del brand la vedremo solo con la serie tv con eventuali aggiunte narrative al plot del 2.

Vi dirò: anche l'idea che dopo IG ci sia TLOU3 secondo me è prematura. :asd: Se gli gira, comprensibilmente, dopo IG c'è IG2 (così risparmierebbero anche tempo a livello di preproduction).

Vi dirò: anche l'idea che dopo IG ci sia TLOU3 secondo me è prematura. :asd: Se gli gira, comprensibilmente, dopo IG c'è IG2 (così risparmierebbero anche tempo a livello di preproduction).
Io sono curioso di sapere cosa sta facendo l’altro director di ND. Sarebbe facile scommettere su Uncharted? Qualunque forma vogliano dargli (seguito, remake, reboot).

Io sono curioso di sapere cosa sta facendo l’altro director di ND. Sarebbe facile scommettere su Uncharted? Qualunque forma vogliano dargli (seguito, remake, reboot).
Sarebbe una buona scommessa. :tè:

Si colpevoli di tutti i mali del mondo, non era uno studio di proprietà Sony, se dopo non riesci a trovare altri finanziamenti succede questo.

Si colpevoli di tutti i mali del mondo, non era uno studio di proprietà Sony, se dopo non riesci a trovare altri finanziamenti succede questo.
Ma si dai la mia era una battuta, però effettivamente fa ridere perché si sono messi a fare come primo progetto, un remake di un gioco che sicuramente insomma non avrebbe fatto sfracelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro