Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
unimpressed fry GIF

mi auguro che sony torni a fare quello che ha fatto con ps4...sembrano così lontani quei tempi.
per me gen sfortunata con i fp...horizon non mi piace,mi sono goduto solo gow ragnarok e returnal.
mi auguro anche che si torni a poter utilizzare qualche pg maschile nelle esclusive:lol:

mi auguro che sony torni a fare quello che ha fatto con ps4...sembrano così lontani quei tempi.
per me gen sfortunata con i fp...horizon non mi piace,mi sono goduto solo gow ragnarok e returnal.
mi auguro anche che si torni a poter utilizzare qualche pg maschile nelle esclusive:lol:
In Madden NFL ce ne sono moltissimi di pg maschili

mi auguro anche che si torni a poter utilizzare qualche pg maschile nelle esclusive
Se ti è piaciuto Returnal ci sarà Saros.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

:sard:

Se ti è piaciuto Returnal ci sarà Saros.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
si infatti
Post automatically merged:

Me l'ero persa sta cosa :asd:
ma l'idea non è brutta,ma doveva essere come xbox all access,paghi per 24 mesi e poi la console resta tua...quì devi restituirla:bah::facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro