Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì se Horizon Online uscisse nel 2026 (voglio sperare che tra 2025 e 2026 si comunichi ed esca) parliamo probabilmente di una full production a fine Gen per una release del terzo gioco a metà prossima Gen. Salvo che ci sia qualcosa che mi sfugge, ma anche Schreier parlò di Horizon3 come "ways off".
Considerato che Yotei se lo sono tolto immagino non farà da apertura né da chiusura al prossimo SoP. C'è spazio per annunciare sia GoW/U5 che Horizon (o far rivedere dollaro, ma vi prego cancellatelo e basta) fra maggio e settembre.

Forse, una cosa positiva, è che un lancio così in avanti potrebbe escludere un titolo crossgen.
(Forse)

Forse, una cosa positiva, è che un lancio così in avanti potrebbe escludere un titolo crossgen.
(Forse)
Ha Ha Lol GIF

Considerato che Yotei se lo sono tolto immagino non farà da apertura né da chiusura al prossimo SoP. C'è spazio per annunciare sia GoW/U5 che Horizon (o far rivedere dollaro, ma vi prego cancellatelo e basta) fra maggio e settembre.
Mi chiedo addirittura se Yotei ci sarà al prossimo SoP. Per come si sta comunicando può balzare e farsi un monotematico a Luglio (o roba simile) :asd:

Se terranno il format dell'anno scorso: 1 GaaS - 1 Single. E su quest'ultimo, se esiste, punterei su GoW "mini".

2030 (ipotetico) solo ps6?
Non lo so rick, secondo me la prossima gen se non é tutta cross-gen poco ci manca :asd:
Se esiste PS6P e sarà vincolante per tutti i First sarà tutta la Gen crossgen. Non esiste che esca una handheld più potente di PS5 nel giro di 3 anni (e probabilmente neanche nel giro di 7).

Mi chiedo addirittura se Yotei ci sarà al prossimo SoP. Per come si sta comunicando può balzare e farsi un monotematico a Luglio (o roba simile) :asd:

Se terranno il format dell'anno scorso: 1 GaaS - 1 Single. E su quest'ultimo, se esiste, punterei su GoW "mini".
Avrebbe senso, anche se essendo un sequel iterativo non so quanto sia ideale un SoP monotematico. Secondo me 5 minuti di giocato e un trailer di lancio bastano e avanzano.

Avrebbe senso, anche se essendo un sequel iterativo non so quanto sia ideale un SoP monotematico. Secondo me 5 minuti di giocato e un trailer di lancio bastano e avanzano.
Sì potresti metterlo come centro dell'evento volendo. Apri col GaaS e chiudi con GoW o viceversa e bene o male lo SoP è fatto.

Avevo dimenticato PS6P
:sadfrog:

Allora nulla scherzavo amici

Se esiste PS6P e sarà vincolante per tutti i First sarà tutta la Gen crossgen. Non esiste che esca una handheld più potente di PS5 nel giro di 3 anni (e probabilmente neanche nel giro di 7).
Ma i rumor non parlavano di streaming dei giochi PS6 e di giochi PS5 nativi?

Ultima modifica:
(Forse)
Mi sembra assolutamente impossibile
Post automatically merged:

Sì potresti metterlo come centro dell'evento volendo. Apri col GaaS e chiudi con GoW o viceversa e bene o male lo SoP è fatto.
Ho come l'idea che queste cose le diciamo noi ma loro possono come dire... essere pronti a deluderci

Ma in tutto questo: Bordy? Che sia la settimana del suo SoP? :azz:

• Being certified through the AbleGamers accessibility course.
  • Deep familiarity with God of War (2018) and God of War: Ragnarök
  • Experience working on action RPG's
Che dici zaza50?
In genere le opzioni per l'accessibilità vengono discusse nella parte finale dello sviluppo, a naso sembra il mini-GOW di cui parlava Grubb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro