Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine 2027-2028 sì.Senza sto robo sarebbe stato fattibilissimo un 2027 per Horizon 3![]()
Considerato che Yotei se lo sono tolto immagino non farà da apertura né da chiusura al prossimo SoP. C'è spazio per annunciare sia GoW/U5 che Horizon (o far rivedere dollaro, ma vi prego cancellatelo e basta) fra maggio e settembre.Sì se Horizon Online uscisse nel 2026 (voglio sperare che tra 2025 e 2026 si comunichi ed esca) parliamo probabilmente di una full production a fine Gen per una release del terzo gioco a metà prossima Gen. Salvo che ci sia qualcosa che mi sfugge, ma anche Schreier parlò di Horizon3 come "ways off".
Forse, una cosa positiva, è che un lancio così in avanti potrebbe escludere un titolo crossgen.
(Forse)
Vediamola così: sarebbe il primo Horizon SP pensato nativamente su PS5Forse, una cosa positiva, è che un lancio così in avanti potrebbe escludere un titolo crossgen.
(Forse)
2030 (ipotetico) solo ps6?Forse, una cosa positiva, è che un lancio così in avanti potrebbe escludere un titolo crossgen.
(Forse)
Mi chiedo addirittura se Yotei ci sarà al prossimo SoP. Per come si sta comunicando può balzare e farsi un monotematico a Luglio (o roba simile)Considerato che Yotei se lo sono tolto immagino non farà da apertura né da chiusura al prossimo SoP. C'è spazio per annunciare sia GoW/U5 che Horizon (o far rivedere dollaro, ma vi prego cancellatelo e basta) fra maggio e settembre.
Se esiste PS6P e sarà vincolante per tutti i First sarà tutta la Gen crossgen. Non esiste che esca una handheld più potente di PS5 nel giro di 3 anni (e probabilmente neanche nel giro di 7).2030 (ipotetico) solo ps6?
Non lo so rick, secondo me la prossima gen se non é tutta cross-gen poco ci manca![]()
Avrebbe senso, anche se essendo un sequel iterativo non so quanto sia ideale un SoP monotematico. Secondo me 5 minuti di giocato e un trailer di lancio bastano e avanzano.Mi chiedo addirittura se Yotei ci sarà al prossimo SoP. Per come si sta comunicando può balzare e farsi un monotematico a Luglio (o roba simile)
Se terranno il format dell'anno scorso: 1 GaaS - 1 Single. E su quest'ultimo, se esiste, punterei su GoW "mini".
Sì potresti metterlo come centro dell'evento volendo. Apri col GaaS e chiudi con GoW o viceversa e bene o male lo SoP è fatto.Avrebbe senso, anche se essendo un sequel iterativo non so quanto sia ideale un SoP monotematico. Secondo me 5 minuti di giocato e un trailer di lancio bastano e avanzano.
GoW mi bastaSì potresti metterlo come centro dell'evento volendo. Apri col GaaS e chiudi con GoW o viceversa e bene o male lo SoP è fatto.
Ma i rumor non parlavano di streaming dei giochi PS6 e di giochi PS5 nativi?Se esiste PS6P e sarà vincolante per tutti i First sarà tutta la Gen crossgen. Non esiste che esca una handheld più potente di PS5 nel giro di 3 anni (e probabilmente neanche nel giro di 7).
Mi sembra assolutamente impossibileForse, una cosa positiva, è che un lancio così in avanti potrebbe escludere un titolo crossgen.
(Forse)
Ho come l'idea che queste cose le diciamo noi ma loro possono come dire... essere pronti a deluderciSì potresti metterlo come centro dell'evento volendo. Apri col GaaS e chiudi con GoW o viceversa e bene o male lo SoP è fatto.
Non vedo l'ora di non saperloMa in tutto questo: Bordy? Che sia la settimana del suo SoP?![]()
O questa o la prossima.Ma in tutto questo: Bordy? Che sia la settimana del suo SoP?![]()