- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 895
Allora lo vediamo sto anno se fosse così.Secondo me prima di Intergalactic.
Non voglio pensare di vedere 2 giochi ND tra 27/28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora lo vediamo sto anno se fosse così.Secondo me prima di Intergalactic.
No per ora da nessuna parteScusate ma EA si è vista da qualche parte?
EA ed Ubi sono MIA.Scusate ma EA si è vista da qualche parte?
No per ora da nessuna parte
EA ed Ubi sono MIA.
Ubi ieri giusto con quel mini Prince Of Persia al PC gaming show. Possibile siano alla Gamescom? Sembra assurdo non comunichino nulla per tutto il 2025..EA ed Ubi sono MIA.
Io verso inizio anno ne avevo beccato uno (sempre frecciarossa) su Zelda.Comunque a Torino ci sta un frecciarossa tutto brandizzato Astrobot che fa su e giù da Milano. Mi da l’idea di essere un rimasuglio del vecchio marketing mai ripulito, ma comunque fa piacere vederlo
Io lo imporrei a tutti i First.![]()
Chissà se oltre a Bend (RIP) lo sta usando qualcun altro
Appiattirebbe la varietà stilistica, tecnica e potenzialmente ludica. Molto meglio avere tanti motori proprietari.Io lo imporrei a tutti i First.
Il loro engine proprietario. Non sappiamo come si chiami, lo chiamiamo ND Engine.ND che engine utilizza per Intergalactic? È un’evoluzione di quello usato su PS4?
Stilisticamente e ludicamente Horizon e Death Stranding mi sembrano su due pianeti opposti. Quindi non è vero.Appiattirebbe la varietà stilistica, tecnica e potenzialmente ludica. Molto meglio avere tanti motori proprietari.
Lo stile grafico è lo stesso, è molto riconoscibile il rendering del DECIMA, anche sul fronte animazioni. E ha zero senso imporre a ND, Insomniac, BP, SSMS, SP, Asobi di rinunciare ai loro engine, alle loro routine, alle loro unicità e oltretutto dover obbligare centinaia di persone ad imparare un nuovo engine. Grazie al cielo molti Team hanno i loro Engine unici.Stilisticamente e lucidamente Horizon e Death Stranding mi sembrano su due pianeti opposti. Quindi non è vero.
La mia era chiaramente una provocazione. Ma con un fondo di verità... se quel motore funziona così bene e consente di costruire mondi complessi in poco tempo andrebbe reso quasi uno standard.Lo stile grafico è lo stesso, è molto riconoscibile il rendering del DECIMA, anche sul fronte animazioni. E ha zero senso imporre a ND, Insomniac, BP, SSMS, SP di rinunciare ai loro engine.
La mia era chiaramente una provocazione. Ma con un fondo di verità... se quel motore funziona così bene e consente di costruire mondi complessi in poco tempo andrebbe reso quasi uno standard.
Così come l'UE ci ha fatto vedere giochi molto diversi tra loro, non vedo perché non si possa fare altrettanto. È sempre la mano dei director e degli artisti a fare la differenza.
E ripeto non vedo tutte queste somiglianze tra i due giochi. Anzi. Persino nella modellazione e animazione dei volti ci sono ENORMI differenze.