Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Qualche cosa da attendere prima del deep dive?
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Ah la roba degli azionisti ..
 
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At 15:00 JST on June 13, 2025, Sony plans to upload Sony's business segment presentation videos, fireside chat (Q&A) videos and presentation slides, based on interest in the capital market in this webpage. Presenters of each business segment are the following:

Game & Network Service (G&NS) Segment

Hideaki Nishino (President and CEO, Sony Interactive Entertainment)
Hermen Hulst (CEO, Studio Business Group, Sony Interactive Entertainment)
 
Comunque a Torino ci sta un frecciarossa tutto brandizzato Astrobot che fa su e giù da Milano. Mi da l’idea di essere un rimasuglio del vecchio marketing mai ripulito, ma comunque fa piacere vederlo
 
Comunque a Torino ci sta un frecciarossa tutto brandizzato Astrobot che fa su e giù da Milano. Mi da l’idea di essere un rimasuglio del vecchio marketing mai ripulito, ma comunque fa piacere vederlo
Io verso inizio anno ne avevo beccato uno (sempre frecciarossa) su Zelda.
Anche questo sarà rimasto lí dal lancio di Tears of the Kingdom :asd:
 
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Chissà se oltre a Bend (RIP) lo sta usando qualcun altro
 
ND che engine utilizza per Intergalactic? È un’evoluzione di quello usato su PS4?
 
ND che engine utilizza per Intergalactic? È un’evoluzione di quello usato su PS4?
Il loro engine proprietario. Non sappiamo come si chiami, lo chiamiamo ND Engine.
 
Appiattirebbe la varietà stilistica, tecnica e potenzialmente ludica. Molto meglio avere tanti motori proprietari.
Stilisticamente e ludicamente Horizon e Death Stranding mi sembrano su due pianeti opposti. Quindi non è vero.
 
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Stilisticamente e lucidamente Horizon e Death Stranding mi sembrano su due pianeti opposti. Quindi non è vero.
Lo stile grafico è lo stesso, è molto riconoscibile il rendering del DECIMA, anche sul fronte animazioni. E ha zero senso imporre a ND, Insomniac, BP, SSMS, SP, Asobi di rinunciare ai loro engine, alle loro routine, alle loro unicità e oltretutto dover obbligare centinaia di persone ad imparare un nuovo engine. Grazie al cielo molti Team hanno i loro Engine unici.
 
Lo stile grafico è lo stesso, è molto riconoscibile il rendering del DECIMA, anche sul fronte animazioni. E ha zero senso imporre a ND, Insomniac, BP, SSMS, SP di rinunciare ai loro engine.
La mia era chiaramente una provocazione. Ma con un fondo di verità... se quel motore funziona così bene e consente di costruire mondi complessi in poco tempo andrebbe reso quasi uno standard.
Così come l'UE ci ha fatto vedere giochi molto diversi tra loro, non vedo perché non si possa fare altrettanto. È sempre la mano dei director e degli artisti a fare la differenza.

E ripeto non vedo tutte queste somiglianze tra i due giochi. Anzi. Persino nella modellazione e animazione dei volti ci sono ENORMI differenze.
 
La mia era chiaramente una provocazione. Ma con un fondo di verità... se quel motore funziona così bene e consente di costruire mondi complessi in poco tempo andrebbe reso quasi uno standard.
Così come l'UE ci ha fatto vedere giochi molto diversi tra loro, non vedo perché non si possa fare altrettanto. È sempre la mano dei director e degli artisti a fare la differenza.

E ripeto non vedo tutte queste somiglianze tra i due giochi. Anzi. Persino nella modellazione e animazione dei volti ci sono ENORMI differenze.

Andy va bene che odi horizon ma tecnicamente è inattaccabile :asd:
 
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