Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devo essere onesto sony mi sta sorprendendo, con tutto il bene che gli voglio ma questi non fanno uscire un gioco da una vita e l'ultimo successo è stato lbp 3? Non so quanto abbia venduto ma penso non sia andato male, dreams ottima idea ma progetto fallimentare ed ora sono in un limbo da troppo tempo, onestamente se li chiudono qualcuno può rimproverare qualcosa a sony?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

head-turn-mickey-mouse-funhouse.gif

vi vengo a cercare tutti se succede

Un fail spettacolare come il suo meriterebbe una pagina scritta da Tacito in persona.

In altri giuochi si definerebbero fetch quest
Ahahahah fetch quest essi certo come no 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Devo essere onesto sony mi sta sorprendendo, con tutto il bene che gli voglio ma questi non fanno uscire un gioco da una vita e l'ultimo successo è stato lbp 3? Non so quanto abbia venduto ma penso non sia andato male, dreams ottima idea ma progetto fallimentare ed ora sono in un limbo da troppo tempo, onestamente se li chiudono qualcuno può rimproverare qualcosa a sony?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
L' ultimo titolo tool e' dreams del 2020 un progetto ambiziosissimo che ha richiesto 10 anni, son fermi da 5 anni lato uscirte giochi, ma se si pensa che lavoravano dentro Dreams pubblicando giochi e strumenti son realmente fermi solo dal 2023 nn tantissimo anzi.

Lbp3 non e' di media molecule

Media molecule fa giochi che non costano milionate ed ha meta voto altissimi ergo di cosa di stupisci e' ovvio che Sony nn li chiuda il resto son chiacchiere

Ultima modifica:

Sony Q1 FY3/2026 Financial Results (Apr-June 2025) | G&NS sales up by 8% YoY, OI up by 127%; PS5 HW at 2.6m (+0.04%), SW at 65.9m (+23%)​

Post automatically merged:

• PlayStation 5 has shipped 80.3 million units worldwide, Sony announced in its financial results for the three months ended June 30, 2025.

A total of 2.5 million PlayStation 5 units were shipped during the three months ended June 30, 2025, which is up 0.1 million from the same period the previous fiscal year.

Here are a couple of additional statistics:

• There are 123 million monthly active users on PlayStation Network as of June 30, 2025, which is up seven million from the 116 million active users during the same period the previous fiscal year.
  • PlayStation 5 and PlayStation 4 software combined sold 65.9 million units during the three months ended June 30, 2025, which is up 12.3 million from the 53.6 million software sold during the same period the previous fiscal year. 6.9 million units were first-party titles, which is up 0.9 million from the 6.0 million units sold during the same period the previous fiscal year. 83 percent of software sales were full game software digital downloads, which is up three percent from the same period the previous fiscal year.

Risultati solidissimi YoY e non possono che andare migliorando nel resto dell’anno.
E l’anno prossimo c’è GTA6…mi sa che la curva si curverà ben poco in questo fine gen :asd:

Primo Quarter e prospettiva sul Fiscale eccellenti.

Non mi aspettavo un ritocco dell'OI già dopo il primo Quarter.

Il prossimo Quarter YoY credo sarà più debole vista l'assenza di una scheggia impazzita come il fu Wukong (salvo che non arrivi a sorpresa il suo DLC :asd: ), ma ha comunque roba forte come Bordy4.

Sono molto curioso del Quarter natalizio visto il grande ritorno di BF che pare possa essere proiettato verso grandi numeri. Oltre ovviamente a Yotei.

L'anno dopo e quello dopo ancora (gli ultimi 2 only PS5) saranno "più facili" grazie all'ingorgo di titoli First Party e ovviamente all'arrivo (che sia Maggio o Ottobre poco cambia) di GTAVI.

Il prossimo Quarter YoY credo sarà più debole vista l'assenza di una scheggia impazzita come il fu Wukong (salvo che non arrivi a sorpresa il suo DLC :asd: ), ma ha comunque roba forte come Bordy4.

Sono molto curioso del Quarter natalizio visto il grande ritorno di BF che pare possa essere proiettato verso grandi numeri. Oltre ovviamente a Yotei.

L'anno dopo e quello dopo ancora (gli ultimi 2 only PS5) saranno "più facili" grazie all'ingorgo di titoli First Party e ovviamente all'arrivo (che sia Maggio o Ottobre poco cambia) di GTAVI.
Include tutto settembre? Perché a parte Borderlands 4 ci son tante cose in quel mese, ovviamente non credo copriranno il tanto di Wukong (anche se buona parte di quei numeri mostruosi furono su PC).

Include tutto settembre? Perché a parte Borderlands 4 ci son tante cose in quel mese, ovviamente non credo copriranno il tanto di Wukong (anche se buona parte di quei numeri mostruosi furono su PC).
Il prossimo Quarter va da Luglio a Settembre. Di possibile juggernaut mi viene in mente solo Borderlands. SH, Hell, Cronos, etc. fanno numero ma non so quanto possano fare (e temo si cannibalizzeranno).

Wukong ha comunque fatto 4M su PS5 nel periodo di lancio. Considerando il 30% di royalties è una bella botta di denaro in pochissimo tempo.

Il prossimo Quarter va da Luglio a Settembre. Di possibile juggernaut mi viene in mente solo Borderlands. SH, Hell, Cronos, etc. fanno numero ma non so quanto possano fare (e temo si cannibalizzeranno).

Wukong ha comunque fatto 4M su PS5 nel periodo di lancio.
Si specialmente due horror. E si anche se ovviamente inferiori i numeri di Wukong son alti pure su PS5. Però ok magari tutti insieme fanno numero, tipo c'è anche Tactics, mi pare il racing di Sonic e non ricordo cosa altro, certo non roba da numeroni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro