Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o prendersi esclusive orientali come wu kong e stellar blade .Se non vogliono lasciare buchi di 6 mesi tra un uscita e l'altra potrebbero accontentarsi anche degli spiccioli, presto o tardi.
Ma soprattutto giocano settordici soul di from s e qua si lamentano delle poche novità che tra l' altro e' una minchiataGamer: che palle Gosth of Yotei more of the same, vogliamo nuove ip e innovazione ma... Fatemi resuscitare ip del paleolitico.
Non ho capito se è a favore o controGamer: che palle Gosth of Yotei more of the same, vogliamo nuove ip e innovazione ma... Fatemi resuscitare ip del paleolitico.
Breve OT: per curiosità/reference per futuro, che prezzo hai messo, se non è un asta?Comunque la richiesta di ps4 è fuori di testa ahah Ho messo la mia vecchia (primo modello) su vinted convinto che non l'avrebbe presa nessuno e mi sono arrivate 100 notifiche in 30 minuti![]()
Breve OT: per curiosità/reference per futuro, che prezzo hai messo, se non è un asta?
Un mesetto e lo vediamo![]()
Non ci sono rumor in merito ad un nuovo Uncharted.Stando agli ultimi rumors, il nuovo Uncharted quando verrà rivelato? Si sa qualcosa?
Non ci sono rumor in merito ad un nuovo Uncharted.
Mi pare strano fare sop dedicati per titoli non open w che durano 35 ore se va beneE se lo vedessimo in uno Sop dedicato a novembre?
Mi pare strano fare sop dedicati per titoli non open w che durano 35 ore se va bene