Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: Business Segment disponibile!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sogno la remastered di Folklore :sadfrog:
Folklore, Tokyo Jungle, Wild Arms (ridatelo a MediaVision), ce ne sarebbero di IP da resuscitare via licensing.

Mi chiedo se anche Wipeout sia opzionabile. Anche se onestamente credo che resuscitare una delle IP più importanti della storia di PS in sto modo avrebbe un retrogusto terribile.

Ho guardato velocemente e tra il 2020 e il 2021 SIE passó un processo di ristrutturazione con meno fanfare di quello recente ma comunque notevole. Cambió anche il CFO e la nuova arrivata è stata quella ad autorizzare l'operazione Bungie. Ma rispeto, son briciole, servirebbe prendere i verbali delle assemblee per capire perchè è dtato mandato a Ryan e co. di bruciare miliardi con estrema facilità :asd:

Ho guardato velocemente e tra il 2020 e il 2021 SIE passó un processo di ristrutturazione con meno fanfare di quello recente ma comunque notevole. Cambió anche il CFO e la nuova arrivata è stata quella ad autorizzare l'operazione Bungie. Ma rispeto, son briciole, servirebbe prendere i verbali delle assemblee per capire perchè è dtato mandato a Ryan e co. di bruciare miliardi con estrema facilità :asd:
Sì quello è stato il primo grosso ricambio, quello in cui (e lo ricordo come fosse ieri) Zhuge disse su Twitter "oh cielo, ci sono grandi cambiamenti in vista. Ma suppongo sia naturale, e andrà tutto bene." 5 years later...

Gli ultimi cambi sono recenti con il ricambio Jimbo, Hulst, Nishino, e i cambi al vertice della Corp. Ma l'eliminazione e sostituzione progressiva del management è partita nel 2020.

Stavo ascoltando l'ultimo Sacred Symbol con Shu. Ha spiegato la cosa dei giochi pubblicati da Bamco. E' un'iniziativa partita con la nuova gestione (Ryan) e iniziata con PSVR2 (2023) e Fantavision. Quello è il primo gioco che SIE ha concesso in licenza esterna. A quanto dice l'idea è quella di licenziare a terzi con però la garanzia che a lavorare su tali progetti ci sia il team originale o parte di esso. Ha detto che è una cosa che vedremo da qui in avanti per i giochi che i "PS Studios non sono più interessati a sviluppare" ed è un'iniziativa volta ad espandere e dare nuova vita a quelle IP su nuove piattaforme.
questa è una cosa che ha senso 😲

zaza50 ho recuperato ora i discorsi che avete fatto. ci tenevo giusto a dire una cosa veloce dato che non ricordavi. in realtà, sony un trailer da geoff lo porta sempre. e i più recenti sono appunto 2024 intergalactic e 2023 valhalla. e uno dirà per quest'ultimo si ma è un dlc free. Con mia risposta però si rega, ma che dlc free?!
e poi porta gli annunci delle release pc se non le fa sfuse

Grubbone che risponde a zaza50 su era:ohyess:

zaza50 ho recuperato ora i discorsi che avete fatto. ci tenevo giusto a dire una cosa veloce dato che non ricordavi. in realtà, sony un trailer da geoff lo porta sempre. e i più recenti sono appunto 2024 intergalactic e 2023 valhalla. e uno dirà per quest'ultimo si ma è un dlc free. Con mia risposta però si rega, ma che dlc free?!
e poi porta gli annunci delle release pc se non le fa sfuse
Si ma sono robetta a parte lo scorso anno! Che annunci sono?
Post automatically merged:

Yes.

Confermato che lo SciFi di SSMS fosse solo sua speculazione. Mi sembrava strano droppasse così a caso una bomba.
Potrebbe anche farlo essendo appunto una supposizione, del resto ha droppato saros a caso, intergalactic a caso ...ecc

Potrebbe anche farlo essendo appunto una supposizione, del resto ha droppato saros a caso, intergalactic a caso ...ecc
No non parlavo/a dell'annuncio, parlavo/a del genere SciFi. Grubb ha confermato che è solo una sua supposizione che sia SciFi.

Speriamo anche perché tra intergalactic e saros e in parte Horizon di sci fi o simil ne abbiamo a iosa.
Sì onestamente anche io preferirei qualcosa di diverso, siamo già belli pieni di SciFi (soprattutto di SciFi spaziale).

Ma che fosse sci fi effettivamente si rumoreggiava da tanto tempo giusto?
Bojhhhhh a me sta bene uguale anche se sarebbe ridondante dopo le critiche dei mondi post apocalittici ecco la fantascienza

Bojhhhhh a me sta bene uguale anche se sarebbe ridondante dopo le critiche dei mondi post apocalittici ecco la fantascienza
Più che un rumor credo fosse una teoria, basata sull'enorme mole di robe scifi che posta Cory.

Ma non escluderei che ci abbia trollati tutti.

Si così come si rumoreggiava di ND col fantasy, e alla fine è venuto fuori tutt’altro.

Io mi ci gioco che Cory se ne esce fuori con qualcosa di sorprendente (e che farà scontenta parecchia gente che si aspetta altro :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro