Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora si meritano il beneficio del dubbioHanno fatto il cratere![]()
Ah. Alla facciaHanno fatto il cratere![]()
tu ci scherzi…E poi Kratos arriva davvero e ci presentano
Lego God Of War
![]()
SperiamoE poi Kratos arriva davvero e ci presentano
Lego God Of War
![]()
se ci va bene da Geoff si vedra un nuovo trailer di MarathonVa detto che a parte i TGA ultimamente lo trattano un po' a cazzo Geoff. Nel 2023 mi pare non ci fosse nulla (se non erro), e l'anno scorso LEGO. Però sì che una capatina la facciano è quanto meno possibile, anche se mi aspetterei al massimo un contentino. Oppure, oddio, magari un gameplay trailer di Yotei così da alleggerire lo SoP volendo.
Speriamo
Voglio vedere il mondo bruciare
Come ci hanno ridotto...se ci va bene da Geoff si vedra un nuovo trailer di Marathon
e allo state il progetto do Cory per autunno 2026
Shu ultimamente sta a ruota libera, anche se è molto controllato e attento su cosa non dire.
A me fa specie che si siano lasciato così tanto male con tutto il top management di PS4, davvero mi risulta incomprensibile questa rottura così netta.Purtroppo lo sapevamo da sempre e la cloaca inglese anche se non c'è più continua a fare danni incredibili, tutta la questione di Bungie e Marathon è da mani nei capelli, 4 miliardi.
Ryan avrà dato il meglio di se per toglierseli dalle palle e l'olandese è ancora li, allucinante.A me fa specie che si siano lasciato così tanto male con tutto il top management di PS4, davvero mi risulta incomprensibile questa rottura così netta.
Interessante ma Ape Escape lo deve prendere Asobi.Stavo ascoltando l'ultimo Sacred Symbol con Shu. Ha spiegato la cosa dei giochi pubblicati da Bamco. E' un'iniziativa partita con la nuova gestione (Ryan) e iniziata con PSVR2 (2023) e Fantavision. Quello è il primo gioco che SIE ha concesso in licenza esterna. A quanto dice l'idea è quella di licenziare a terzi con però la garanzia che a lavorare su tali progetti ci sia il team originale o parte di esso. Ha detto che è una cosa che vedremo da qui in avanti per i giochi che i "PS Studios non sono più interessati a sviluppare" ed è un'iniziativa volta ad espandere e dare nuova vita a quelle IP su nuove piattaforme.
Ape è ancora molto centrale nella comunicazione e a livello di immagine, quindi sì non credo lo considerino dismesso. Basti vedere che hanno impedito il port della sua immagine in MGS3 al di fuori di PS5 e PC.Interessante ma Ape Escape lo deve prendere Asobi.
GolpeA me fa specie che si siano lasciato così tanto male con tutto il top management di PS4, davvero mi risulta incomprensibile questa rottura così netta.
Ma scusate, si hanno avuto conferme/forti sospetti sul setting scifi? Che avere i due maggiori studi su titoli "simili" mi sembra parecchio stranoQuindi pare sia sci-fi il setting del titolo di Cory