Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E poi Kratos arriva davvero e ci presentano

Lego God Of War

tom cruise laughing GIF

3/4 settimane ancora (se lo fanno di giovedì). :asd:

Va detto che a parte i TGA ultimamente lo trattano un po' a cazzo Geoff. Nel 2023 mi pare non ci fosse nulla (se non erro), e l'anno scorso LEGO. Però sì che una capatina la facciano è quanto meno possibile, anche se mi aspetterei al massimo un contentino. Oppure, oddio, magari un gameplay trailer di Yotei così da alleggerire lo SoP volendo.
se ci va bene da Geoff si vedra un nuovo trailer di Marathon
e allo state il progetto do Cory per autunno 2026

Shu ultimamente sta a ruota libera, anche se è molto controllato e attento su cosa non dire.

Shu ultimamente sta a ruota libera, anche se è molto controllato e attento su cosa non dire.

Purtroppo lo sapevamo da sempre e la cloaca inglese anche se non c'è più continua a fare danni incredibili, tutta la questione di Bungie e Marathon è da mani nei capelli, 4 miliardi.

Purtroppo lo sapevamo da sempre e la cloaca inglese anche se non c'è più continua a fare danni incredibili, tutta la questione di Bungie e Marathon è da mani nei capelli, 4 miliardi.
A me fa specie che si siano lasciato così tanto male con tutto il top management di PS4, davvero mi risulta incomprensibile questa rottura così netta.

A me fa specie che si siano lasciato così tanto male con tutto il top management di PS4, davvero mi risulta incomprensibile questa rottura così netta.
Ryan avrà dato il meglio di se per toglierseli dalle palle e l'olandese è ancora li, allucinante.

Stavo ascoltando l'ultimo Sacred Symbol con Shu. Ha spiegato la cosa dei giochi pubblicati da Bamco. E' un'iniziativa partita con la nuova gestione (Ryan) e iniziata con PSVR2 (2023) e Fantavision. Quello è il primo gioco che SIE ha concesso in licenza esterna. A quanto dice l'idea è quella di licenziare a terzi con però la garanzia che a lavorare su tali progetti ci sia il team originale o parte di esso. Ha detto che è una cosa che vedremo da qui in avanti per i giochi che i "PS Studios non sono più interessati a sviluppare" ed è un'iniziativa volta ad espandere e dare nuova vita a quelle IP su nuove piattaforme.

Stavo ascoltando l'ultimo Sacred Symbol con Shu. Ha spiegato la cosa dei giochi pubblicati da Bamco. E' un'iniziativa partita con la nuova gestione (Ryan) e iniziata con PSVR2 (2023) e Fantavision. Quello è il primo gioco che SIE ha concesso in licenza esterna. A quanto dice l'idea è quella di licenziare a terzi con però la garanzia che a lavorare su tali progetti ci sia il team originale o parte di esso. Ha detto che è una cosa che vedremo da qui in avanti per i giochi che i "PS Studios non sono più interessati a sviluppare" ed è un'iniziativa volta ad espandere e dare nuova vita a quelle IP su nuove piattaforme.
Interessante ma Ape Escape lo deve prendere Asobi.

Interessante ma Ape Escape lo deve prendere Asobi.
Ape è ancora molto centrale nella comunicazione e a livello di immagine, quindi sì non credo lo considerino dismesso. Basti vedere che hanno impedito il port della sua immagine in MGS3 al di fuori di PS5 e PC.

Credo più sia da guardare ad IP "dimenticate" dei PS Studios. Tipo la roba Japan Studio.

O roba occidentale dismessa (no, non Killzone o Resistance, sono IP troppo legate ai singoli studi per venir lasciate a terzi). Sapete cosa sarebbe divertente: Heavenly Sword ridato indietro a NT. :asd:

Golpe :asd:

Ma non tra i personaggi che conosciamo noi che sono dirigenti, tra i soci con cambio di CdA. Se vai a vedere quei documenti sono sicuro che trovi un taglio netto.

La risposta poi la sappiamo: i titpli Sony hanno successo ma han poco margine -> risolvere il problema = Jim Ryan.

Come si sia arrivati a Jim Ryan e abbiano dato seguito al suo piano industriale io ancora ora non me ne capacito ma ehi, se fai delle belle slide spesso e volentieri i soldi te li danno

Sogno la remastered di Folklore :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro