Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: Business Segment disponibile!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No perchè tecnicamente se fra roba da dare a Disney ecc mi sa che un nuovo Nier che ti fa 2/3 milioni al lancio ti darebbe più guadagni di KH :hmm:
Anche con le royalties un titolo che a 70/80€ fa 5M al D1 ha un valore incommensurabile rispetto ad un titolo con royalties più basse che fa 5M in 4 anni. KH per SQEX è una colonna portante, ed è tra l'altro (non sottovalutelo) un gioco che ha una garanzia che FF e Nier non hanno: i marchi Disney che parlano un linguaggio universale.

This.
Ma a sto punto se dovesse mancare un annuncio anche quest'anno, mi sa proprio che non c'è nessun nuovo Nier...
Automata probabilmente gli sarà andato proprio di chiulo il suo successo inaspettato..
Io ci credo che ci sia un nuovo AA/AAA Saito+Taro in sviluppo, però sì è ora che almeno lato comunicazione alzino il culo perché il pubblico globale non aspetterà altri 3-4 anni... Soprattutto in un panorama che è in continua evoluzione e crescita.

Anche con le royalties un titolo che a 70/80€ fa 5M al D1 ha un valore incommensurabile rispetto ad un titolo con royalties più basse che fa 5M in 4 anni. KH per SQEX è una colonna portante, ed è tra l'altro (non sottovalutelo) un gioco che ha una garanzia che FF e Nier non hanno: i marchi Disney che parlano un linguaggio universale.

Io ci credo che ci sia un nuovo AA/AAA Saito+Taro in sviluppo, però sì è ora che almeno lato comunicazione alzino il culo perché il pubblico globale non aspetterà altri 3-4 anni... Soprattutto in un panorama che è in continua evoluzione e crescita.
Anche perchè automata fu annunciato anni prima della sua uscita. Io accetterei un annuncio cosi ritardato solo se l'uscita non sarà lontana anni.

Anche perchè automata fu annunciato anni prima della sua uscita. Io accetterei un annuncio cosi ritardato solo se l'uscita non sarà lontana anni.
Sì 2 anni. Cavolo facessero lo stesso. 2025 andrebbe benissimo, ma che almeno si inizi a parlarne :facepalm:

thats-damn-good.gif

Anche il XII volendo che è praticamente "SW the Game" :asd: Ma scritto meglio :morris2:
Intendo letteralmente, KH4 è stato annunciato con il tease del mondo di Return of the Jedi.

Intendo letteralmente, KH4 è stato annunciato con il tease del mondo di Return of the Jedi.
Ah intendevi KH4, pensavo parlassi di FF (e personaggi che tra maschere e personalità strizzano l'occhio alle icone come SW)... Sì sì KH4 avrà SW già confermato, e punterei il mio penny anche su Marvel (o come evocazione/cameo o addirittura come mondo di qualche sorta). Ormai il vaso di pandora è scoperchiato.

KH è un pamplet pubblicitario per Disney, e al contempo un parco giochi per SQEX.

Ah intendevi KH4, pensavo parlassi di FF (e personaggi che tra maschere e personalità strizzano l'occhio alle icone come SW)... Sì sì KH4 avrà SW già confermato, e punterei il mio penny anche su Marvel (o come evocazione/cameo o addirittura come mondo di qualche sorta). Ormai il vaso di pandora è scoperchiato.

KH è un pamplet pubblicitario per Disney, e al contempo un parco giochi per SQEX.
SW è roba proprio grossa per il brand, mi aspetto al 100% che puntino tantissimo sul Sora vs Darth Vader nella campagna promozionale :asd: Marvel non sono convinto che funzioni altrettanto bene per il marketing (per quanto sia una possibilità).

SW è roba proprio grossa per il brand, mi aspetto al 100% che puntino tantissimo sul Sora vs Darth Vader nella campagna promozionale :asd: Marvel non sono convinto che funzioni altrettanto bene per il marketing (per quanto sia una possibilità).
04b19c9a2000e8a0cfb2a2065c22ab63.png

Eh non sottovalutare un Tony Stark o Steve Rogers come evocazioni.

Ora che il vaso è aperto, possono ingozzare il brand con tutta la roba di successo cinematografico per renderlo ancora più pop.

Ricordo sempre chi pensava che dopo KH3, la serie sarebbe diventata "full Square Enix" senza più commistioni da Disney. RIP. :segnormechico:

90 persone di Deviation lasciate a casa :morris2:

E siamo a due live service andati.

Su Linkedin sono 133.
Massimo 200 (da listing prescelto).

Se ne hanno lasciati a casa 90, vuol dire che lo studio è dimezzato.

Il progetto è ho cancellato o restartato.

:azz:

thanos-infinity-war.gif

Per la cronaca Blundel (fondatore) se n'era andato già un annetto fa (circa), tra lo stupore di tutti.

Se il progetto del 2021 non è carne per i vermi, è come minimo in coma farmacologico per poterlo ripensare da 0.

Già tra l'altro è lo studio il cui co-fondatore aveva mollato a settembre scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro