Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l’altro dai leak pareva che il progetto del nuovo R&C fosse piuttosto ambizioso.Si anche io penso che tra i progetti della Marvel immagino che Insomniac non voglia precludersi un gioco su Ratchet(che è sempre stata la loro serie di punta).
Un simil Starfield in salsa Ratchet and Clank sarebbe interessanteTra l’altro dai leak pareva che il progetto del nuovo R&C fosse piuttosto ambizioso.
Ci metterei la firma immediatamenteUn simil Starfield in salsa Ratchet and Clank sarebbe interessante
Non ci credo neppure se lo vedo o.oUn simil Starfield in salsa Ratchet and Clank sarebbe interessante
Che aura e che tempi![]()
*tra gli studi tripla AQuando vinceva la creatività e non la grafica a tutti i costi... miglior console di sempre...tempi che non tornerànno
Si ma così non vale, non ci sarà lo sfizio di vedere tutto il forum disperato perché non hanno ancora annunciato...Direi che possiamo già segnare sul calendario 23 o 24 (Martedì / Mercoledì) Settembre SoP.![]()
Motivo per cui apprezzo il TGS, ci ha dato un punto fisso. L'unico nell'anno probabilmente.Si ma così non vale, non ci sarà lo sfizio di vedere tutto il forum disperato perché non hanno ancora annunciato...
Perché escludi giovedì?Comunque oggi vedremo se lo SoY è domani o se balza a settimana prossima.
L'ultimo è stato mercoledì e Giovedì esce il bot di Atsu, secondo me ha più senso anticiparlo.Perché escludi giovedì?![]()
Sony:"Cos'è? Si mangia?"L'ultimo è stato mercoledì e Giovedì esce il bot di Atsu, secondo me ha più senso anticiparlo.