Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sirio abbi pazienza che sei un bravo utente. Ma già zaza ti ha corretto. Ci sono due prodotti in lavorazione un prodotto chiamato nel titolo GoW in 2D metoridvenia NON fatto da Sony Santa Monica e il titolo di cory che si IPOTIZZA essere nell’universo di GoW.Quello almeno è 3D
A me non piacerà mai, il primo GOW che passerò(e l'assenza di Kratos, donne e quant'altro non centrerà unia mazza) Ma vediamo prima com'è. Poi si pensa.
Esiste il 2D ma non si sa in che stile sia e lo stile cartoon è qualcosa nata nel forum . Ciò detto dire stile cartoon ha molteplici implicazioni e se per stile cartoon intendi “alla platform” ci siamo dentro e lontani allo stesso tempo con il progetto di cory .Ah quindi non é 2D in stile cartoon?![]()
Il fratelloQuindi appurato che Kratos è il protagonista e che tutti gli altri sono secondari (sì, anche atreus che non può reggere un titolo solo su di lui) chi faranno usare?
Va a finire che fanno come Gotham knight senza Batman e con la combriccola fantasy woke![]()
Vi immaginate se è in prima persona?![]()
Beh , Breath of The Wild è un Immersive SimImmersive sim![]()
Ah si? Ho giocato un altro gioco alloraBeh , Breath of The Wild è un Immersive Sim
Si ero ironicoSirio abbi pazienza che sei un bravo utente. Ma già zaza ti ha corretto. Ci sono due prodotti in lavorazione un prodotto chiamato nel titolo GoW in 2D metoridvenia NON fatto da Sony Santa Monica e il titolo di cory che si IPOTIZZA essere nell’universo di GoW.
Ma sono due progetti separati
Post automatically merged:
Esiste il 2D ma non si sa in che stile sia e lo stile cartoon è qualcosa nata nel forum . Ciò detto dire stile cartoon ha molteplici implicazioni e se per stile cartoon intendi “alla platform” ci siamo dentro e lontani allo stesso tempo con il progetto di cory .
Botw è un Immersive sim.Ah si? Ho giocato un altro gioco allora![]()
L'ex Insonne? Comunque io mi sto immaginando tutto e il contrario di tutto: da Angrboda's Concrete Genie alla Suicide Squad al femminile, il tutto nel mondo di God of War. Prima presentano sta roba e meglio è per la mia sanità mentale.Esattamente la posizione per cui si è candidata la mia fonte
Il cerchio si sta chiudendo.
Tu stai ipotizzando una sorta di American gods a la Gaiman?Il fratello
Più ci penso e più le probabilità che sia un gow ambientato nei giorni nostri, o anche più avanti, si fanno concrete. Se ci pensate chi sono gli dei della guerra oggi? Capi di stato scellerati che giocano a risiko sulla pelle della gente. Potrebbe essere questa l'intuizione del buon Cory?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Il fratello
Più ci penso e più le probabilità che sia un gow ambientato nei giorni nostri, o anche più avanti, si fanno concrete. Se ci pensate chi sono gli dei della guerra oggi? Capi di stato scellerati che giocano a risiko sulla pelle della gente. Potrebbe essere questa l'intuizione del buon Cory?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Mi trovi molto d’accordo, un po’ mi manca quel clima di anni fa in cui uscivano rumor mezzi velati senza lasciar intendere troppo, mentre adesso sembra essere diventata una gara a chi sa di più senza rendersi conto che questo sapere e questo non detto vanno a incrinare la godibilità dell’attesa. Sappiamo tutto, e al tempo stesso ci rimaniamo male quando giustamente vediamo quel che ci aspettavamo, con la differenza che non c’è più quel momento in cui puoi usare l’immaginazione perché gli insider hanno parlato e blablabla.Comunque tra insiders che fanno il tira e molla e e voci di corridoio vi state giusto un poco perdendo il cervello dietro questa roba dell' IP
Aspettate il reveal che rimangono videogiochi eh
Comunque tra insiders che fanno il tira e molla e e voci di corridoio vi state giusto un poco perdendo il cervello dietro questa roba dell' IP
Beh effettivamente spippettarsi su mezze verità fa sempre bene alla salute. Semplicemente volevo dire la mia.Oddio resta comunque una discussione migliore del 90% di quelle che si fanno qui dentro, almeno si parla e si specula di giochi e di come potrebbero essere.
Oddio resta comunque una discussione migliore del 90% di quelle che si fanno qui dentro, almeno si parla di giochi.
Dici? Il riassunto delle ultime 10 pagine di topic è "Io so, voi non sapete, Schreier ha detto, mio cugino giapponese sa, ti prego facci sapere, non potete sapere quello che Schreier sa, noi sappiamo di non sapere ma vi prego fateci sapere, Gow con le donne che schifo, Gow 2D/3D/2.5D".
Anche meno, si sta parlando del nulla.
Ma una volta tanto che si parla di videogiochi... È bello fantasticare, proprio perché sono videogiochiComunque tra insiders che fanno il tira e molla e e voci di corridoio vi state giusto un poco perdendo il cervello dietro questa roba dell' IP
Ma difatti chi sta parlando che non si possa fantasticare, a me non piace semplicemente questa sete di sapere per forza tutto e un po' rovinare quell'hype che si creava anni fa. Al netto che questo sia stato fatto con un intento positivo o negativo da chiunqueMa una volta tanto che si parla di videogiochi... È bello fantasticare, proprio perché sono videogiochina volta tanto che non si parla di fatturati, lbgetc, Fantamercato ma si pura e semplice speculazione sognatrice, innocente e bambinesca va bene dai
![]()