Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
716-fDweyUL._UF1000,1000_QL80_.jpg

Magari la guerra c'è già stata ed ecco che spunta il post apocalittico, un mix tra mad max e Ken il guerriero. Le possibilità sono parecchie

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io ricordo il clima pre E3 o comunque il forum un paio di annetti fa, l'hype e il mood era molto diverso. Poi che alcuni di questi insiders non siano entertaining non lo metto in dubbio. Ma alcuni ci mangiano proprio sopra, poi volevo dire la mia. Diciamo che sono un nostalgico di quel periodo un po meno appesantito da tanti rumour inconclusivi.
Ma io me ne frego abbastanza degli insider. Cioè non li seguo ma leggo di riflesso le robe che saltano fuori qua sul forum. Non ho idea delle loro personalità, dei drama fra loro etc. Dopodiché son d'accordo che l'E3 generava tutt'altro tipo di discussioni e hype ma non è colpa degli utenti qua dentro se tutta la comunicazione videoludica si è rarefatta. Quando ci sono i "micro" eventi e si vedono cose fighe l'hype c'è comunque, idem quando escono robe grosse come ds2. Ma le discussioni a ipotesi sulle cose che potrebbero uscire son altrettanto interessanti, basta evitare isterismi esagerati sui rumor prendendoli come verità assodate.

Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.

Qui, e vi assicuro che ne capisco tanto quanto voi, siamo dalle parti di "una cosa fatta oggi con uno stile visivo/artistico/fotografico che richiama il passato." Non diresti mai che Bladerunner o Never Ending Story o Star Wars siano film girati oggi, per fare tre esempi.

Qui, e vi assicuro che ne capisco tanto quanto voi, siamo dalle parti di "una cosa fatta oggi con uno stile visivo/artistico/fotografico che richiama il passato." Non diresti mai che Bladerunner o Never Ending Story o Star Wars siano film girati oggi, per fare tre esempi.
Questa è una cosa che personalmente stimola decisamente l'hype :saske: (nei limiti della speculazione quando non si sa ancora un ghezz tolti i rumor, ovviamente)

Mogwai Spiderverse forse è un po' forte. Nel caso di Spiderverse parliamo di uno stile di rottura (e rivoluzione) che unisce più stili.

Interested Ken Jeong GIF

Allora (cazzeggio): Egitto. Tecnologia dei fondali prerenderizzati a diorama presa dall'ultimo progetto del saka (ora non mi viene il nome). Il budget alto è perché sarà un videogioco episodico con una roadmap lunghissima. E sarà l'harakiri finale di Balrog

si scherza eh, impossibile.

Però sto stile strano di cui parla zaza' ha acceso il mio interesse, sono perlomeno curioso.

Io ricordo il clima pre E3 o comunque il forum un paio di annetti fa, l'hype e il mood era molto diverso. Poi che alcuni di questi insiders non siano entertaining non lo metto in dubbio. Ma alcuni ci mangiano proprio sopra, poi volevo dire la mia. Diciamo che sono un nostalgico di quel periodo un po meno appesantito da tanti rumour inconclusivi.
Diciamo anche come nota a margine, che se gli insider ti infarciscono di news a mezzabocca, poi è normale se ad ogni sop la maggiorparte della gente ci rimane delusa. Ci si carica di informazioni che, invece di uscire nel momento giusto, arrivano a caso, magari lontanissimo dall'effettivo avversarsi delle stesse (vedi FF9 dicui non dovremmo saperne manco l'esistenza, è da mesi che la gente scassa la minchia -ciao-Owl-te-vojo-bene- sul perche non è ancora stato annunciato e magari nel frattempo ci si lamenta di altri titoli annunciati, le cui notizie in altri contesti sarebbero invece risultate piacevoli, ma che vengono macchiate da quell'unico mancato annuncio che invece ormai aspettiamo schizofrenicamente).

E' tutto un nuovo circolo che rovina grandemente le attese e le sorprese, che ormai non abbiamo quasi più.
(stranamente ho fatto un post serio, ma non ci fate l'abitudine :morris2: )
/OT

Ultima modifica:

Non so veramente cosa pensare. :asd:

Vedremo al reveal, di sicuro per ora in questo tema mi posiziono sul che palle ancora gow, ma allo stesso tempo do fiducia a Cory che sicuramente se ha deciso di riprenderlo nonostante tutto ci deve essere un motivo che ci farà scoppiare i cervelli, come lo è stato il 2018 ai tempi.

Ma non è 2d questo :asd: sono due giochi differenti
Ah...
Ancora? Non è 2D, ti è stato detto 100 volte da ieri :asd:
Ma che cazzo :asd:
Ah...
Ah quindi non é 2D in stile cartoon? :ahsisi:
Ecco...quindi non sono solo. Forse troppi messaggi ieri e mi sono perso la cosa...
Ero rimasto che i due rumor sul gioco 2D e Cory su una IP non nuova erano una somma di una cosa sola :asd:

Quindi Kratos NON è presente in quale dei due?

Ecco, questa è la cosa che più mi stranisce.

Restando in ambito cinema si potrebbe citare The Lighthouse, un film dei giorni nostri che riprende volutamente lo stile del cinema tedesco degli anni venti del Novecento.
Però non riesco a fare un parallelo con i videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro