Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yep, se cliccate c'è il link.

Vorticavano attorno ad Oculus da un po'... Scelta sensata... Più o meno :asd:  
Si sapevo che stavano facendo roba in VR da un pó di tempo, sotto sotto però in un seguito di the order ci speravo ancora... Mo proprio addio  :dsax:

N'altro che si aggiunge alla lista dopo i Sanzaru  :dsax:

Per chi chiedeva dei Ready at Dawn (GoW GoS, TO1886):
Sono stati acquisiti da FacciaLibro 
Press F to pay respect.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Con il vr hanno trovato la loro dimensione. The order è un gioco con tanti difetti e ha venduto poco, a Sony potevano tornare utili solo per fare giochi vr, ma onestamente non è una grande perdita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Addio a The Order 1887, l'avrei voluto anche più di Horizon 2.
in realtà, l'IP è di sony, teoricamente potrebbe commissionare il sequel ad uno studio esterno...

... ma non lo farà mai  :nev:

Cioè con tutto che mi è piaciuto, ma vi capacitate del fatto che vedremo un sequel per Days Gone e non per The Order? Ma dai cazzo Sony.  :facepalm:

Per chi chiedeva dei Ready at Dawn (GoW GoS, TO1886):

Sono stati acquisiti da FacciaLibro  :trollface:
che peccato  :bruniii:  in ogni caso se non sbaglio l'IP di The Order appartiene a Sony, magari potrebbe mettere uno studio più piccolo ma con esperienza su un seguito di The Order, o addirittura una costola dei Santa Monica, magari proprio i programmatori che hanno aiutato i ReD con il 1886 :sisi:  sto sognando lo so, ma vorrei tanto un secondo capitolo di The Order :sadfrog:

Cioè con tutto che mi è piaciuto, ma vi capacitate del fatto che vedremo un sequel per Days Gone e non per The Order? Ma dai cazzo Sony.  :facepalm:
nonostante mi sia piaciuto molto The Order, reputo Days Gone dieci spanne sopra :asd:

Magari un seguito lo danno in mano al nuovo (e misterioso) studio San Diego affiancato da Santa Monica (che aveva collaborato al primo), ma dubito fortemente 

Da un lato ha senso visto che ultimamente stavano facendo solo roba VR, dall'altro è un vero peccato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro