Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo domani sarebbe top top sono veramente curioso di Yotei
Speriamo. Sono curioso anche io di vedere in opera le migliorie "promesse", e uno SoP romperebbe la monotonia di questa settimana (che altrimenti credo sarà di calma piatta).

Lo commentiamo direttamente nel topic di Yotei, che come da abitudine (neointrodotta) diventa temporaneamente topic evento.

Yes, that’s right, play as Joel dressed as Nathan Drake and Tommy as Sam Drake in No Return. Particularly as we celebrate Naughty Dog’s 40th anniversary this year, we love getting the chance to spotlight and share in the history of our studio that we love as much as we know you do.

d53d3c94ca9939437864e11c5c862cb5ad9fd971.jpg

girl-evil-smile.gif

Oh you cit.

her.png

Si infatti avevo pensato ad un teserino con la data e poi il rimando al sop :asd:
Se lo SoP di Settembre fosse: Tokon personaggio, Trailer con data di Saros + Rinvio ad un monotematico, Reveal di Godino, Trailerino finale di Yotei, e UN grosso reveal (magari quello di cui parlavate prima) sarei soddisfatto.

Poi Monotematico di Saros. Poi Reveal di Cory ai TGA.

Se lo SoP di Settembre fosse: Tokon personaggio, Trailer con data di Saros + Rinvio ad un monotematico, Reveal di Godino, Trailerino finale di Yotei, e UN grosso reveal (magari quello di cui parlavate prima) sarei soddisfatto.

Poi Monotematico di Saros. Poi Reveal di Cory ai TGA.
Tokon sicuro è presente ma bisogna vedere cosa mostrano all’evo. Mi aspetto reveal di personaggi a gruppi di 2/3 :sisi:
Allo sop di settembre prima colsero alpha/beta dato che l’uscita è entro giugno 2025

Tokon sicuro è presente ma bisogna vedere cosa mostrano all’evo. Mi aspetto reveal di personaggi a gruppi di 2/3 :sisi:
Allo sop di settembre prima colsero alpha/beta dato che l’uscita è entro giugno 2025
Se e dico se Wolverine venisse rivelato a Settembre penso che salterà fuori in Tokon. Esserci c'è di sicuro, ma il suo reveal io lo farei insieme al gioco Insomniac.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro