Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco perché sta fuso, lo hanno rimesso su GoW. :galliani3:

Dubito che dopo God of War non gli abbiano dato carta bianca e c'era ancora Layden.

Ci sta che abbia voluto rimanere su GoW ma che non gli andasse di fare un sequel iterativo e quindi abbia lasciato il sequel in mano ad altri per fare qualcosa di originale con l'IP.

Se Cory non è su una nuova ip (intesa in senso largo come qualcosa di nuovo, mi va bene anche roba su licenza) sarò molto deluso

Ma dubito abbia rinunciato a dirigere Ragnarok per mettersi a fare un altro God of War :asd:
Beh, potrebbe essere stato costretto a tornare su GoW se gli hanno cassato la nuova IP, il che spiegherebbe il lungo silenzio

Cmq io preferirei di gran lunga che lui dirigesse il nuovo GoW (Egypt?) piuttosto che lavorare ad uno Star Wars o uno Star trek, eh

Mah per come la vedo io se ci fosse stata una cancellazione se ne andava nuovamente da Santa Monica.

jover.jpg

Lo ha pure reiterato in un reddit che parlava di new IP.
Direi che è abbastanza certo che non siano su una nuova IP.

Cristo santo se Cory è su un GOW con protagonista donna penso che mi scollegherò dall’internet dall’annuncio del gioco e fino all’uscita, non sono pronto alla shitstorm che si scatenerà :rickds:

Cristo santo se Cory è su un GOW con protagonista donna penso che mi scollegherò dall’internet dall’annuncio del gioco e fino all’uscita, non sono pronto alla shitstorm che si scatenerà :rickds:
Io mi faccio bannare qua quando arriverà il giorno di quell’annuncio

Non so di cosa parliate. Ma quella cosa lì non ha solo un PG diverso/a, ma anche uno stile estetico oh boy... A-ha.

Ma qui dove lo diceva? che topic era?
Un topic cancellato che diceva "Schreier ha confermato che la NUOVA IP di Santa Monica non sta avendo problemi."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro