Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' nel 2018 (diretto da Cory) esiste questo:
in-god-of-war-2018-a-mural-in-tyrs-temple-shows-him-v0-w9ztybjisf7c1.jpg

Se ci sono diverse mitologie io spero che ci sia davvero anche il cattolicesimo. Ne avevo già parlottato la prima volta che stavamo cazzeggiando sull'argomento ma ribadisco che nella bibbia ci sono delle belle trovate e dei bei potenziali Boss.

Senza scomodare quel Riemerso di Gesù che ha le DOOMS, io vorrei potermi scontrare contro il principe delle milizie Celesti San Michele
San paolo prima di convertirsi
IMG_5088.jpeg

Io quell'immagine l'ho sempre presa per un teaser di una delle future tappe (plausibilmente l'Egitto) ma... Vai a sapere. Un GoW non localizzato ma più "Odisseico" (nel senso di viaggio itinerante) con più tappe mitologiche avrebbe un piglio estetico molto particolare.

God of Voyage

Un titolo che ricalca i vecchi Giulia Passione ... per Nintendo DS: minigiochi a tema in varie mitologie religiose
Post automatically merged:

Io quell'immagine l'ho sempre presa per un teaser di una delle future tappe (plausibilmente l'Egitto) ma... Vai a sapere. Un GoW non localizzato ma più "Odisseico" (nel senso di viaggio itinerante) con più tappe mitologiche avrebbe un piglio estetico molto particolare.
God of War: a Kingdom Hearts Story

SolidSnake91

Vi faccio la mia scaletta di valutazione non richiesta per il progetto di cory:
-Nuova ip : 😃
-Seguito diretto di gow ragnarok in un’altra mitologia : 🙂
-Seguito/Spin off con atreus/freya/Angbroda/ chiunque altro : ☹️
-God of war con un altro pantheon ma completamente slegato da kratos, ac style :😐

Be' nel 2018 (diretto da Cory) esiste questo:
in-god-of-war-2018-a-mural-in-tyrs-temple-shows-him-v0-w9ztybjisf7c1.jpg
Comunque possiamo scriverlo da soli ormai: Faye che viaggia per le varie mitologie non per uccidere qualche Dio ma perchè fornire supporto. Magari con Tyr per giustificare il nome GoW.

O sarebbe una roba ambiziosa alla fine :asd:

Ma nello stesso titolo o che il piano é fare una cosa alla assassin’s creeed dove cambiano ambientazione ad ogni capitolo?

Potessimo tornare indietro di anni fa, ai rumor di naughty dog su un gioco medievale bello crudo e cory sulla ip sci fi, sarei molto più contento.
I ragazzi in qualche altro faro se li staranno godendo

Se poi Voyage lo leggete alla francese gli dai proprio tutto un altro spessore.

Proprio che da titolo da 85 di meta diventa da 95.

Oh ma sapete che bello se poi è uno strand game dove Feya va in giro per i vari regni a consegnare pacchi?

Alla fine Kojima disse di aver creato un genere e manca ad oggi un secondo esponente AAA

Potessimo tornare indietro di anni fa, ai rumor di naughty dog su un gioco medievale bello crudo e cory sulla ip sci fi, sarei molto più contento.
Bei tempi.
Abbiamo sbagliato il bivio nella timeline, era 50 e 50, shitz.

I ragazzi in qualche altro faro se li staranno godendo
Minchia assurdo come in un modo o nell’altro non avremo nessuno dei due. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro