Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa roba.Invece per Concord, UD Remake e Lego Horizon li si era impallato il semaforo?
Dal riquadro centrale quindi un Gow Fantasy in Giappone?Be' nel 2018 (diretto da Cory) esiste questo:![]()
San paolo prima di convertirsiSe ci sono diverse mitologie io spero che ci sia davvero anche il cattolicesimo. Ne avevo già parlottato la prima volta che stavamo cazzeggiando sull'argomento ma ribadisco che nella bibbia ci sono delle belle trovate e dei bei potenziali Boss.
Senza scomodare quel Riemerso di Gesù che ha le DOOMS, io vorrei potermi scontrare contro il principe delle milizie Celesti San Michele
E datemi ste divinità mesoamericane una volta per tutte.Be' nel 2018 (diretto da Cory) esiste questo:![]()
God of War: a Kingdom Hearts StoryIo quell'immagine l'ho sempre presa per un teaser di una delle future tappe (plausibilmente l'Egitto) ma... Vai a sapere. Un GoW non localizzato ma più "Odisseico" (nel senso di viaggio itinerante) con più tappe mitologiche avrebbe un piglio estetico molto particolare.
VOYAGER A God of War in SpaceGod of Voyage
Comunque possiamo scriverlo da soli ormai: Faye che viaggia per le varie mitologie non per uccidere qualche Dio ma perchè fornire supporto. Magari con Tyr per giustificare il nome GoW.Be' nel 2018 (diretto da Cory) esiste questo:![]()
Where no god has gone before...VOYAGER A God of War in Space
Ma nello stesso titolo o che il piano é fare una cosa alla assassin’s creeed dove cambiano ambientazione ad ogni capitolo?Io quell'immagine l'ho sempre presa per un teaser di una delle future tappe (plausibilmente l'Egitto) ma... Vai a sapere. Un GoW non localizzato ma più "Odisseico" (nel senso di viaggio itinerante) con più tappe mitologiche avrebbe un piglio estetico molto particolare.
Intendo nello stesso titolo.Ma nello stesso titolo o che il piano é fare una cosa alla assassin’s creeed dove cambiano ambientazione ad ogni capitolo?
Faccio fatica a immaginare una cosa simileIntendo nello stesso titolo.
L'ho pensato anche io..
Bei tempi.Potessimo tornare indietro di anni fa, ai rumor di naughty dog su un gioco medievale bello crudo e cory sulla ip sci fi, sarei molto più contento.
Minchia assurdo come in un modo o nell’altro non avremo nessuno dei due.Potessimo tornare indietro di anni fa, ai rumor di naughty dog su un gioco medievale bello crudo e cory sulla ip sci fi, sarei molto più contento.
I ragazzi in qualche altro faro se li staranno godendo