Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non so come fate a giostrarvi tra XDev, VASG e ora pure Malaysia. Per me sono tutte entità astratte prive di identità :rickds:

Sempre se esiste TM :azz:

Can confirm we're not working with Lucid on Twisted Metal, if it even exists. (shinobi)

Io non so come fate a giostrarvi tra XDev, VASG e ora pure Malaysia. Per me sono tutte entità astratte prive di identità :rickds:
E' la noia... Tutta colpa della noia :shrek:

Ragazzi...

Ha assemblato un team interno a Sony (senza nome) per sviluppare un gioco con un partner esterno.
Il gioco non è annunciato.

Il tizio (Manager del Game Design [quindi ruolo creativo]) ha lavorato:
  • Per 8 anni a: MTX vs ATV (Rainbow Studio) come Lead Game Design
  • Per 8 anni a: Forza Motorsport (Turn 10) come Design Director

...

Non che non possa cambiare genere di netto (ovviamente), ma... Pensate quello che penso io?
Driveclub 2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

:azz:

Sempre se esiste TM :azz:

Can confirm we're not working with Lucid on Twisted Metal, if it even exists. (shinobi)
secondo me esiste ma non lo fa Lucid. anche perché io non ricordo giochi palleggiati tra europa ed america (nel senso, ip americana a studio europeo o viceversa). magari non significa nulla o dimentico qualche caso, però :asd:

comunque Lucid ha fatto un terzo capitolo di Geometry Wars bestiale e mi sa che qualche premio dalla critica lo avrà ricevuto sicuramente, magari si riferiscono a quello parlando di accolades

Questi hanno altro in ballo e per me sarà un titolo VR :sard:

Faranno pure FIFA su commissione della FIFA al posto di EA giusto perché non hanno nulla da fare...

è così strano che una SH lavori a più giochi contemporaneamente?:hmm:
cioè ora non so da quante persone sia composto il team ma tutte le SH 3 parti hanno più progetti alla volta (capcom,bandainamco, Ea, ubisoft, square, ecc...), magari hanno solo espanso molto lo studio :iwanzw:

è così strano che una SH lavori a più giochi contemporaneamente?:hmm:
cioè ora non so da quante persone sia composto il team ma tutte le SH 3 parti hanno più progetti alla volta (capcom,bandainamco, Ea, ubisoft, square, ecc...), magari hanno solo espanso molto lo studio :iwanzw:
Quelle che citi non sono SH, ma publisher. Al loro interno hanno svariate SH (nell'ordine delle decine). :sisi:

Insomniac ha 400+ dipendenti.

Insomniac ormai ha tre team main (team Intihar, team Horton e team Smith, se ci riferiamo ai tre director dei loro ultimi giochi)

I primi due sono rispettivamente su Spidey 2 e Wolverine, mentre il terzo si è appena liberato da Rift Apart. Posto che sicuramente la varia manovalanza di devs si sposta fluidamente da un progetto all’altro, è lecito pensare che almeno i creativi del team Ratchet a brevissimo cominceranno la pre-produzione (intesa come fase puramente di concept) del loro nuovo progetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In sta Gen faranno sicuramente anche un titolo VR e una nuova IP, oltre a Wolverine e Spidey2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro