- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,994
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la noia... Tutta colpa della noiaIo non so come fate a giostrarvi tra XDev, VASG e ora pure Malaysia. Per me sono tutte entità astratte prive di identità![]()
E' la noia... Tutta colpa della noia![]()
Driveclub 2Ragazzi...
Ha assemblato un team interno a Sony (senza nome) per sviluppare un gioco con un partner esterno.
Il gioco non è annunciato.
Il tizio (Manager del Game Design [quindi ruolo creativo]) ha lavorato:
- Per 8 anni a: MTX vs ATV (Rainbow Studio) come Lead Game Design
- Per 8 anni a: Forza Motorsport (Turn 10) come Design Director
...
Non che non possa cambiare genere di netto (ovviamente), ma... Pensate quello che penso io?
secondo me esiste ma non lo fa Lucid. anche perché io non ricordo giochi palleggiati tra europa ed america (nel senso, ip americana a studio europeo o viceversa). magari non significa nulla o dimentico qualche caso, peròSempre se esiste TM
Can confirm we're not working with Lucid on Twisted Metal, if it even exists. (shinobi)
Questi saranno presenti ad ogni stream SonyA naso sta cosa che sono insonni gli sta scappando un filo di manoma dormono?mangiano?respirano? Cmq si questi ci saranno anche al lancio del vr
![]()
Quelle che citi non sono SH, ma publisher. Al loro interno hanno svariate SH (nell'ordine delle decine).è così strano che una SH lavori a più giochi contemporaneamente?
cioè ora non so da quante persone sia composto il team ma tutte le SH 3 parti hanno più progetti alla volta (capcom,bandainamco, Ea, ubisoft, square, ecc...), magari hanno solo espanso molto lo studio![]()