Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per Zhuge, per esempio, i 20B sono un'"overreaction" degli investitori. Considerazione che (da signor nessuno [io intendo]) condivido almeno in parte, e probabilmente quel buco verrà parzialmente riassorbito alle prime avvisaglie di good PRs (GoW, la VR, Spider-Man, e qualche mirabolante promessa per il futuro). D'altro canto ciò che è stato fatto va oltre CoD (evento già di per sé titanico), e mette in luce un mercato in compressione pesantissima, e un certo grado di sfiducia degli azionisti verso la capacità di Sony di adattarcisi. Just my opinion.

Lo so :asd:
Pero se mi si minimizza la perdita di CoD per Sony (che a me personalmente me ne frega nulla) allora minimizzo anche la risposta :asd:

Questo spostamento in borsa però sono quotidiani eh perde oggi, domani annuncia data god ragnarock o last of us remake o trailer gameplay spiderman 2 e rischiazzano….
Era accaduto pure per zenimax

Che bello piu sparacchini per tutti :sard: che schifo fare giochi belli
Certo, a noi possono piacere meno ma alla fetta occidentale del mercato sicuramente piaceranno :asd: e secondo me bene ha fatto ms a puntare sugli sparacchini piuttosto che.. chessò, acquisire una capcom a caso :sisi:

E pensi quindi che cod rimanga per sempre il super mega brand acchiappa giocatori quando lo sappiamo tutti bimbi che già nella scorsa gen fortnite lo ha detronizzato?
Il resto blizzard wow e diablo è roba pc che su console non ha mercato è mai ne ha avuto, il numero copie di diablo su console è veramente misero sappiamo anche questo

Fermo restando che Sony ovviamente sapeva di questa acquisizione da ben prima di tutti noi avendo partnership commerciale con cod ergo si sarà fatta pure lei due ragionamenti e conti strategici,,,
Non sappiamo come si vuole muovere se ad esempio apre ai multi player online aaa mettendoli free2play può dare un bello scossone specie se li lancia pure su pc, immagina un last of us Faction con budget stellare e f2p su ps5,ps4 e pc ? nn oso minimamente immaginare i giocatori, così lo può fare con altro possiede anche licenze cinematografiche da trasformare il saghe videoludiche cazzutissime. Il solo spider verso ad esempio ….è clamoroso e così tanti altri.

Pensare che cod mandi in crisi Sony è sec me un filino prevenuto
Diablo su console va abbastanza bene a dire il vero, non quanto su PC ma non è più la blizzard di un tempo totalmente chiusa su PC. Senza contare che wow è sempre wow e un porting console potrebbe acchiappare tanta utenza per dire.

Ragazzi COD vanguard è il gioco più venduto nel 2021 in America, chiaro senza le console sony e con l'entrata sul gamepass perderanno molte vendite ma avranno gente che passa sul loro ecosistema ed è quello che vuole microsoft.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo spostamento in borsa però sono quotidiani eh perde oggi, domani annuncia data god ragnarock o last of us remake o trailer gameplay spiderman 2 e rischiazzano….
Era accaduto pure per zenimax

Ma non 20 miliardi, certamente ritornerà su, ma di certo è una botta grossa psicologica e economica.
Sony attualmente lato gaming per quanto abbia studi di qualità è piccola piccola in confronto a Microsoft che ora conta circa 40 studi e qualcuno di essi semplicemente enorme :asd:

Poi Sony è impelagata con questi enormi AAA in cui per realizzarne uno servono centinaia di milioni di dollari e anni e anni di sviluppo dove basta che ne canna uno e si vede andare in fumo investimenti importanti.

Considerando che Microsoft sicuramente fara una terza acquisizione importante fossi in Sony tremerei.

Per Zhuge, per esempio, i 20B sono un'"overreaction" degli investitori. Considerazione che (da signor nessuno [io intendo]) condivido almeno in parte, e probabilmente quel buco verrà parzialmente riassorbito alle prime avvisaglie di good PRs (GoW, la VR, Spider-Man, e qualche mirabolante promessa per il futuro). D'altro canto ciò che è stato fatto va oltre CoD (evento già di per sé titanico), e mette in luce un mercato in compressione pesantissima, e un certo grado di sfiducia degli azionisti verso la capacità di Sony di adattarcisi. Just my opinion.
C’è anche da dire che nasdaq è in bolla, e ogni pretesto è buono per sgonfiare.

Certo, a noi possono piacere meno ma alla fetta occidentale del mercato sicuramente piaceranno :asd: e secondo me bene ha fatto ms a puntare sugli sparacchini piuttosto che.. chessò, acquisire una capcom a caso :sisi:
Assolutamente :sisi:
Alla fine se vai a vedere i giochi del pass il genere con più titoli è quello.

Che poi per quanto ne sappiamo domani ce svegliamo e se comprano pure capcom :asd:

Assolutamente :sisi:
Alla fine se vai a vedere i giochi del pass il genere con più titoli è quello.

Che poi per quanto ne sappiamo domani ce svegliamo e se comprano pure capcom :asd:
O sta benedetta Sega (anche se entrambe le vedrei bene in Sony, in ottica di m&a)

Che anche da dire che nasdaq è in bolla, e ogni pretesto è buono per sgonfiare.
Vero pure questo (il Tech sarebbe sceso in ogni caso in questi giorni di 2-3 punti percentuali, la notizia di ieri ha rafforzato ciò, nel caso di Sony).

Il punto non è tanto (come dicevo) 20B più, 20B meno. Il punto è che il settore si sta comprimendo, e probabilmente gli investitori vorranno capire se Sony si muoverà in tal senso.

Curioso per spartacus onestamente, faranno dietro front e metteranno i titoli al day one? Oppure andranno incontro al massacro mediatico unendo plus e now con magari retrocompatibilita'?

Ma non 20 miliardi, certamente ritornerà su, ma di certo è una botta grossa psicologica e economica.
Sony attualmente lato gaming per quanto abbia studi di qualità è piccola piccola in confronto a Microsoft che ora conta circa 40 studi e qualcuno di essi semplicemente enorme :asd:

Poi Sony è impelagata con questi enormi AAA in cui per realizzarne uno servono centinaia di milioni di dollari e anni e anni di sviluppo dove basta che ne canna uno e si vede andare in fumo investimenti importanti.

Considerando che Microsoft sicuramente fara una terza acquisizione importante fossi in Sony tremerei.

Dipende rockstar è un gigante ed ha meno studi di tutti il tuo ragionamento non ha senso ????

Sony ha studi che lavorano a 2-3 ip in contemporanea su vari livelli di avanzamento se credi che fa un gioco alla volta seee lalla lallerò, al punto che può permettersi di lanciare un visore next gen con una sua Line up. Ed è l’unica delle 2 ad avere quasi tutto l’anno coperto di esclusive first e terze parti, o sbaglio? ?

Non consideri inoltre il fattore X dev e second party che Sony ha e ms no, ergo From s, kojima ecc,

Sony resta un gigante per il semplice fatto che non è il numero dei team a fare grande un’azienda altrimenti devolver comandava tutto, ma la qualità e l’impatto che le produzioni hanno sul media e sul pubblico. Da sto punto di vista Sony è ancora diverse spanne sopra a ms che prendendosi cod ha dalla sua più utenza ( forse vedremo) e stop. Blizzard campo console ha sempre contato quasi zero e lo sappiamo tutto è più importante per il pc. Lo si evince proprio dalla manifattura dei first p Sony rispetto i prodotti ms è innegabile sta cosa, indipendentemente dal gusto soggettivo di ognuno di noi.

Sul recupero di quei 20 miliardi forse nn sai come funziona gli bastano 2 annunci grossi a Sony manco acquisizioni ?
Post automatically merged:

Ragazzi COD vanguard è il gioco più venduto nel 2021 in America, chiaro senza le console sony e con l'entrata sul gamepass perderanno molte vendite ma avranno gente che passa sul loro ecosistema ed è quello che vuole microsoft.

Prendere il 2021 come esempio lo trovo un filino azzardato viste le uscite ..-.

E comunque resta fortnite il gioco online più giocato non cod

Ultima modifica:
Curioso per spartacus onestamente, faranno dietro front e metteranno i titoli al day one? Oppure andranno incontro al massacro mediatico unendo plus e now con magari retrocompatibilita'?

Al momento mi sembra una gigantesca patata bollente mediatica Spartacus. Al punto che mi verrebbe da dire che se i piani sono quelli a noi noti (niente giochi al D1), dovranno stare molto molto attenti a come comunicheranno sto servizio.

Dipende rockstar è un gigante ed ha meno studi di tutti il tuo ragionamento non ha senso ????

Sony ha studi che lavorano a 2-3 ip in contemporanea su vari livelli di avanzamento se credi che fa un gioco alla volta seee lalla lallerò, al punto che può permettersi di lanciare un visore next gen con una sua Line up.

Non consideri inoltre il fattore X dev e second party che Sony ha e ms no, ergo From s, kojima ecc,

Sony resta un gigante per il semplice fatto che non è il numero dei team a fare grande un’azienda altrimenti devolver comandava tutto ??? ma la qualità e l’impatto che le produzioni hanno sul media e sul pubblico. Da sto punto di vista è ancora diverse spanne sopra a ms che prendendosi cod ha dalla sua più utenza ( forse vedremo) e stop. Blizzard campo console ha sempre contato quasi zero e lo sappiamo tutto è più importante per il pc.

Sul recupero di quei 20 miliardi forse nn sai come funziona gli bastano 2 annunci grossi a Sony manco acquisizioni ?

Ok, mi fido :nev:

Dipende rockstar è un gigante ed ha meno studi di tutti il tuo ragionamento non ha senso

Sony ha studi che lavorano a 2-3 ip in contemporanea su vari livelli di avanzamento se credi che fa un gioco alla volta seee lalla lallerò, al punto che può permettersi di lanciare un visore next gen con una sua Line up.

Sony resta un gigante per il semplice fatto che non è il numero dei team a fare grande un’azienda altrimenti devolver comandava tutto ma la qualità e l’impatto che le produzioni hanno sul media e sul pubblico. Da sto punto di vista è ancora diverse spanne sopra a ms che prendendosi cod ha dalla sua più utenza ( forse vedremo) e stop. Blizzard campo console ha sempre contato quasi zero e lo sappiamo tutto è più importante per il pc.

Sul recupero di quei 20 miliardi forse nn sai come funziona gli bastano 2 annunci grossi a Sony manco acquisizioni

Se alla sony la pensassero come te penso fallirebbero domani

Al momento mi sembra una gigantesca patata bollente mediatica Spartacus. Al punto che mi verrebbe da dire che se i piani sono quelli a noi noti (niente giochi al D1), dovranno stare molto molto attenti a come comunicheranno sto servizio.

Assolutamente d’accordo e gia Spencer se ne è uscito che è ben felice che Sony “copi il modello Gamepass” quando sa benissimo che Sony non puo far uscire i suoi AAA al day1 su un servizio anche fosse a 10/15€ al mese :asd:

Assolutamente d’accordo e gia Spencer se ne è uscito che è ben felice che Sony “copi il modello Gamepass” quando sa benissimo che Sony non puo far uscire i suoi AAA al day1 su un servizio anche fosse a 10/15€ al mese :asd:
Per me fanno un tier 3 magari a 20 euro e li infilano dentro

Il più il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro