- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,606
- Reazioni
- 80,773
Offline
La buttavano in mezzo, spesso con roba anche discutibilea sto giro di roba da fare vedere ce n'è parecchia, secondo me ci starebbe benissimo e non andrebbe a spezzare il ritmo. Poi ci sta che magari vogliano fare due cose separate
![]()
Mi sento di dire 2 cose contraddittorie sull'argomento:Potrebbero essere interessati a dare al VR l'esposizione del not E3 e dei loro showcase principali magari, invece di farne uno dedicato che magari riceverebbe un seguito minore.
- La struttura compartimentalizzata funziona molto bene per la leggibilità e le aspettative del pubblico (sai che "qui c'è X", "lì c'è Y", e "là c'è Z")... Crea un buon grado di ordine e pulizia comunicativa.
- La struttura mista (in cui mescoli Giochi Classici, VR e servizi) è meno on focus e spesso sballa le aspettative ("che palle, quando finiscono di parlare di X e tornano ad Y?"), PERO' è l'UNICO modo di dare visibilità a prodotti meno "noti"... E la VR è fra questi... A fronte del buon successo di Oculus e di PSVR1, è chiaro che rimanga un prodotto rivolto ancora ad una fetta limitata di pubblico. Mescolare il suo showcase a quello classico (magari con anche un paio di titoli che funzionano sia in VR sia Flat) per me rimane una BUONA IDEA ai fini della diffusione.